Amici 22: Maddalena Ha Rubato Il Fidanzato Ad Una Coach?

Amici 22: sui social sta circolando un video riguardante Maddalena, e che dimostrerebbe che la ballerina ha rubato il fidanzato ad una coach del talent show…

Ad Amici 22, una delle ballerine al centro dell’attenzione è sicuramente Maddalena Svevi. A soli 18 anni è riuscita a conquistare il pubblico e gli insegnati per la sua capacità di danzare e di tenere il palco. La ragazza però è stata anche al centro del gossip, ed ora lo è nuovamente per alcune voci secondo cui avrebbe rubato il fidanzato ad una coach di Amici.

Amici 22: Maddalena avrebbe rubato il fidanzato ad Arisa!

Maddalena Svevi è una delle grandi protagoniste di questa ventiduesima edizione di Amici. La ballerina ha convinto tutti, aggiudicandosi la maglia del serale. Secondo alcuni, per lei sarebbe anche possibile una vittoria finale. Nella casetta è già stata anche al centro del gossip, come nel periodo in cui ha intrapreso una relazione con l’altro ballerino Mattia. Successivamente i due si sono allontanati per volere di Maddalena che ha preferito concentrarsi di più sul percorso, non vedendo un futuro per loro. In seguito si è parlato anche di un flirt tra Maddalena e Paky, con quest’ultimo che l’ha accusata di essere troppo vicina a lui nonostante fosse fidanzato. Tra i due poi c’è stato uno scontro ed attualmente pare che Maddalena sia single. Forse in passato, però, nella sua vita c’è stata una relazione con un ex fidanzato di Arisa. Si tratta di Vito Coppola, che la cantante conobbe a Ballando con le stelle e con cui iniziò una relazione in cui credeva molto. Attraverso alcuni video, sembra che Maddalena abbia avuto una relazione con Vito Coppola e il periodo potrebbe coincidere con quello della separazione del ballerino da Arisa.

Amici 22: la relazione tra Maddalena e Vito Coppola!

Anche se non ci sono conferme da parte dei diretti interessati, sui social stanno diventando virali dei video che mostrano Maddalena ballare insieme a Vito Coppola. Quest’ultimo fu il protagonista di Ballando con le stelle insieme ad Arisa, ed i due iniziarono una relazione dopo essersi innamorati all’interno del programma. Nel video con Maddalena, però, si vede grande sintonia tra lei e Coppola. C’è un evidente feeling e i due ballerini si avvicinano più volte e si sfiorano durante l’esibizione. Non è una prova che siano stati insieme, ma sembrano essere davvero molto vicini, come hanno fatto notare tutti coloro che hanno condiviso il video. Inoltre, questo filmato risalirebbe al periodo immediatamente successivo a quello in cui Vito e Arisa si sono separati. Questo lascerebbe pensare che Coppola possa essersi avvicinato a Maddalena e possa aver preso la relazione di lasciare Arisa in conseguenza a questo. Intanto la Svevi non ha mai parlato delle sue relazioni precedenti all’interno della casa, ed attualmente sembrerebbe essere single, dopo aver detto addio al ballerino Mattia. Sicuramente, però, si tratterebbe di una dinamica molto insolita, dato che Arisa è una delle coach. Voi che cosa ne pensate? Conoscevate questo retroscena e secondo voi c’è stato veramente del tenero tra Maddalena e Vito Coppola? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!