Uomini e Donne: Chi È Carlo Alberto, Il Corteggiatore Di Nicole!

Uomini e Donne: Carlo Alberto è uno dei corteggiatori della tronista Nicole ed ha subito colpito il pubblico per i suoi modi di fare, oltre ad essere stato protagonista di uno scontro con Tina. Ma ecco chi è…

Nicole Santinelli è la nuova tronista di Uomini e Donne. Pur essendo arrivata solo fa poche settimane, sembra aver già stretto un legame speciale con uno dei suoi corteggiatori, Carlo Alberto. I due si sono scambiati un bacio passionale e sembra che tra loro ci sia grande complicità. In tanti si sono chiesti chi sia esattamente il corteggiatore che è già riuscito a fare breccia nel cuore di Nicole.

Uomini e Donne: chi è e cosa fa Carlo Alberto, che corteggia Nicole!

Nicole Santinelli è la nuova tronista di Uomini e Donne. Quest’ultima ha fatto il suo ingresso dopo le scelte degli altri tronisti e gli abbandoni che ci sono stati. Nicole è apparsa subito molto interessata a Carlo Alberto, un corteggiatore di trent’anni che ha colpito tutti per le sue buone maniere. Di lui si sa che ha 30 anni e che si è recato nel programma soltanto per conoscere Nicole. In base a quello che ha raccontato lui stesso, è stata sua madre a prendere l’iniziativa. Quando ha visto la Santinelli in televisione, si è convinta che potesse andar bene per suo figlio e quindi l’ha spinto a prendere parte alla trasmissione. Ora quindi Carlo Alberto sta cercando di conquistare il cuore di Nicole e sembra esserci riuscito. Il corteggiatore attualmente vive a Ravenna e lavora come personal trainer. Lì ha anche un suo studio dove si occupa di dare programmi fitness da seguire ai suoi clienti. Carlo Alberto, ad ogni modo, ha una laurea in giurisprudenza ed ora sta studiando anche psicologia, nella speranza di realizzare tutti i suoi sogni.

Uomini e Donne: Carlo Alberto e le polemiche con Tina!

Carlo Alberto è piuttosto riservato, anche dal punto di vista dei social, e per questo motivo non ci sono molte notizie su di lui. In studio però si è reso protagonista anche di alcuni battibecchi con Tina. La Cipollari ha contestato il fatto che lui sostenga di essere all’antica, e tutte le carinerie che ha sempre fatto verso Nicole. Secondo l’opinionista, infatti, Carlo Alberto appare troppo perfetto e quindi probabilmente sta fingendo soltanto per conquistare la tronista. Il corteggiatore però ha sempre respinto con fermezza queste accuse. Infatti ha spiegato che questo è il suo modo di essere, lui è una persona seria, romantica, che crede nell’amore e quindi si comporta in questo modo quando è interessato ad una ragazza. Nicole è apparsa molto convinta da queste parole. Infatti, come è successo nelle ultime registrazioni, c’è stato anche un ulteriore passo avanti nella relazione tra Carlo Alberto e Nicole. I due durante un’esterna si sono scambiati un bacio molto appassionato. Nonostante il trono di Nicole sia ancora agli inizi, sembra proprio che il corteggiatore sia riuscito a fare breccia nel suo cuore. Voi che cosa ne pensate? State seguendo il trono di Nicole e vi piace Carlo Alberto oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Si Dichiara Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Si Dichiara Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Mario torna in studio e dichiara di essere innamorato di Ida. Sorpresa in studio, e dubbi da parte di Tina e Gemma!