Un Altro Domani: L’Intervista A Mario Garcia, Che Interpreta Ribero!

Un Altro Domani: Mario Garcia, che veste i panni di Ribero, ha rilasciato una lunga intervista nella quale ha parlato del suo personaggio, dando qualche anticipazione, e poi ha parlato anche di sé…

In Un Altro Domani, uno dei tanti personaggi rilevanti è, fin dal primo episodio, Ribero. Inizialmente il ragazzo era fidanzato con Chloe, ma dopo una serie di peripezie i due si sono lasciati, anche perché la giovane è rimasta affascinata da Dani. Nel corso di un’intervista, Mario Garcia, che veste i panni di Ribero, ha parlato di sé e del suo personaggio.

Un Altro Domani: Mario Garcia (Ribero) svela le somiglianze con il suo personaggio!

Mario Garcia è uno degli attori più giovani di Un Altro Domani. Infatti, quest’ultimo ha 25 anni e veste i panni di Ribero, un ragazzo semplice e presente fin dalla prima puntata della soap. Ribero è un personaggio positivo e con la testa sulle spalle e per questo motivo è sempre stato molto amato dal pubblico. Mario Garcia, l’attore che lo interpreta, ha spiegato nel corso di un’intervista rilasciata a Tele Sette di essersi sempre molto immedesimato nel suo personaggio. Mario ha detto che Ribero è un ragazzo moderno senza troppi grilli per la testa, maturo e responsabile, per questo motivo è facile sostenerlo o immedesimarsi in lui. L’attore ha detto di sentirsi molto vicino al suo personaggio, perché come lui è una persona normale, che vive una vita di tutti i giorni molto semplice. Secondo Garcia, poi, altri aspetti positivi di Ribero sono il suo essere sempre ottimista e solare, altri lati del carattere che ritiene di avere in comune con il personaggio. Infine, anche sul lavoro, lui è sempre molto attento e dà il massimo in quello che fa, cosa che ha notato anche in Ribero nel corso delle varie puntate.

Un Altro Domani: Mario Garcia parla di sé e svela il futuro del suo personaggio!

Nel corso dell’intervista, Mario Garcia ha anche voluto parlare un po’ di sé e delle sue abitudini, a prescindere da quelle di Ribero. Infatti, Garcia ha rivelato di avere molti hobby, ed uno dei principali riguarda le acrobazie. Infatti ha fatto dei corsi di arti acrobatiche ed altri di scherma ed espressioni corporee. Questa è una cosa che ama molto ed infatti si definisce anche un acrobata oltre che un attore. Mario ha detto che ogni cosa di quelle che ha fatto, però, alla fine gli è tornata anche utile anche nella recitazione. L’attore ha poi rivelato che il suo più grande sogno è vivere di questo lavoro ed ottenere un maggiore successo anche grazie alla vetrina che gli è stata offerta da Un Altro Domani. Gli piacerebbe infatti poter lavorare al cinema. Per quanto riguarda il futuro di Ribero, invece, Mario Garcia ha anticipato che finalmente il ragazzo troverà un suo posto e avrà anche la possibilità di trovare pace nella sua vita sentimentale. Infatti, avrà una relazione tranquilla. Voi che cosa ne pensate? Vi piace il personaggio di Ribero e che idea avete sull’intervista che è stata fatta a Mario Garcia? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Salvador Recupera La Vista!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 29 aprile dal 3 maggio 2024: Salvador scopre di aver riacquistato la vista. Ramona, intanto, non dà più notizie di sé proprio in un momento cruciale per Jana e Curro!