Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7: Ezio Scopre Il Ricatto Di Veronica!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7: Gloria è partita per via del ricatto di Veronica, ma Ezio crede di essere stato lasciato. Presto però Colombo scopre tutta la verità sull’accaduto…

Nelle puntate andate in onda de Il Paradiso delle Signore, l’amore tra Ezio e Gloria non è andato bene neanche questa volta. Veronica ha scoperto il segreto della coppia ed ha ricattato Gloria, invitandola a lasciare immediatamente Milano e lo stesso Ezio. La Moreau ha deciso di sottostare al ricatto di Veronica, partendo, ma per il momento Ezio non sa nulla di tutto questo. Nel corso delle prossime puntate, invece, Colombo verrà a conoscenza della verità.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7: Ezio scopre che Veronica ha mandato via Gloria!

Nelle ultime puntate de Il Paradiso delle Signore, ancora una volta le cose tra Ezio e Gloria non sono andate per il verso giusto. Veronica ha indagato per cercare di capire se tra il suo compagno e la Moreau ci fosse stato qualcosa. Di fronte alla risposta positiva, la Zanatta ha ricattato Gloria, dicendole di partire subito e di lasciare Ezio, altrimenti tutti avrebbero scoperto la verità. Gloria ha detto quindi ad Ezio che era arrivato il momento di interrompere per sempre la loro relazione, dato che si era accorta che il suo sentimento non era abbastanza forte come pensava. Parole dolorose di cui ovviamente la Moreau non era affatto convinta. Gloria è poi partita e adesso Ezio sta cercando di concentrarsi sulla sua famiglia. Come svelano le anticipazioni, però, questa situazione è destinata a non durare ancora a lungo. Infatti, Ezio si domanda come sia possibile che Gloria sia partita così in fretta quando aveva detto di amarlo fino a poco tempo prima. In breve tempo, Colombo scopre che è stata Veronica ad architettare tutto, e che è stata quindi lei a mandare via Gloria.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7: Ezio lascia Veronica e torna con Gloria!

Come si è già visto tante volte, al Paradiso delle Signore tutti i nodi vengono al pettine. Quindi Ezio viene a sapere che Veronica ha ricattato Gloria, e che lei è stata costretta ad andarsene senza che in realtà pensasse le cose che gli ha detto prima di partire. Colombo quindi, dopo aver scoperto la verità, non riesce a perdonare la compagna e la lascia, dato che non avrebbe dovuto commettere un atto del genere. Successivamente, come è ovvio, Ezio vuole rivelare a Gloria che sa tutto e che vuole stare con lei. Secondo le indiscrezioni trapelate finora, alla fine della settima stagione arriva il tanto atteso lieto fine per Colombo e la Moreau. In qualche modo, infatti, i due riescono a ricongiungersi e a ricomporre la famiglia che hanno sempre desiderato. Quindi Gloria, Stefania ed Ezio tornano ad essere una famiglia, anche se per ora Stefania è ancora all’estero. Non è escluso però che possa tornare anche soltanto per poco tempo, per stare un po’ con la sua amata famiglia. Voi che cosa ne pensate? Siete felici di questa conclusione per la storia di Ezio e Gloria o avreste voluto qualcosa di diverso? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Salvador Recupera La Vista!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 29 aprile dal 3 maggio 2024: Salvador scopre di aver riacquistato la vista. Ramona, intanto, non dà più notizie di sé proprio in un momento cruciale per Jana e Curro!