Sangiovanni e Giulia Stabile In Crisi: La Coppia Verso La Rottura!

Sangiovanni e Giulia Stabile sono una delle coppie più amate tra quelle uscite da Amici. Ora, si parla di una loro crisi e a quanto pare manca poco al momento della rottura definitiva…

Sangiovanni e Giulia Stabile sono stati i protagonisti della ventesima edizione di Amici, vinta dalla ballerina, mentre il cantante si era classificato al secondo posto. I due hanno intrapreso una relazione sin da quando erano insieme nella casetta di Amici e, a distanza di due anni, stanno ancora insieme. Ora però si moltiplicano le voci di una crisi, e la coppia starebbe andando verso la rottura definitiva.

Sangiovanni e Giulia Stabile in crisi: lui ha chiesto una pausa!

Sangiovanni e Giulia Stabile sono una delle coppie più amate tra quelle uscite da Amici, oltre che una delle più solide. A distanza di due anni dal momento in cui si sono conosciuti nella casetta del talent show, i due stanno ancora insieme ed hanno sempre dimostrato grande affiatamento. La coppia appare spesso insieme sui social, e dimostra di essere felice ed innamorata. Da qualche tempo però i due non compaiono più insieme in nessuna fotografia e da tempo stanno circolando insistentemente delle voci circa una loro possibile crisi. Come hanno fatto notare gli utenti social, Giulia Stabile, vincitrice della ventesima edizione di Amici, è rimasta in silenzio e non ha smentito le voci sulla crisi. In precedenza invece ha sempre cercato di evitare questi gossip, smentendoli al momento opportuno. Tutto questo ha fatto aumentare i dubbi. Deianira Marzano, esperta di gossip, ha pubblicato alcuni messaggi ricevuti in maniera anonima da alcuni utenti social, che riportano nuove indiscrezioni sul rapporto della coppia. Sembra che sia stato Sangiovanni ad allontanarsi dalla fidanzata, chiedendo un periodo di stop. Da circa un mese quindi i due non si vedrebbero per volontà del cantante, che avrebbe deciso di riflettere.

Sangiovanni e Giulia Stabile: la fonte anonima svela quello che sta succedendo!

Deianira Marzano, che in precedenza si è occupata di tante altre vicende di gossip, ha pubblicato altri messaggi presumibilmente provenienti da persone vicine alla coppia. In maniera anonima, questi utenti hanno raccontato quello che sta succedendo, confermando la pausa che sarebbe stata chiesta da Sangiovanni a Giulia. La fonte ha anche rivelato che ora Sangiovanni andrebbe nei locali tutti i fine settimana, cosa che prima non faceva. In questo modo forse si avrebbe la conferma che adesso è single. Inoltre, in molti hanno fatto notare il silenzio che sta arrivando dalle rispettive famiglie della coppia. Entrambe le famiglie erano sempre apparse molto unite e si vedevano spesso insieme, ma da qualche tempo non si sa più nulla. Tutto quindi porterebbe nella direzione di una possibile crisi o di una rottura, anche se ovviamente si avrà conferma solo quando ne parleranno i diretti interessati. I due si erano conosciuti nella casetta di Amici ed avevano iniziato da subito una bella storia d’amore. Sangiovanni era, fino a poco tempo prima, fidanzato con una ragazza di nome Margherita. Voi che cosa ne pensate? Avete mai seguito questa coppia e vi dispiacerebbe se le voci fossero vere? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

L’Acchiappatalenti, Ufficiale: Chi Sono I Cinque Vip Che Faranno I Talent Scout!

L'Acchiappatalenti: il nuovo programma di Milly Carlucci vedrà una giuria di tre vip e poi cinque talent scout che dovranno individuare i concorrenti più talentuosi. Ecco chi saranno!