Un Altro Domani, Anticipazioni Puntate dal 24 al 28 Aprile 2023: Kiros Confessa Il Suo Amore Per Carmen!

Un Altro Domani, anticipazioni puntate dal 24 al 28 aprile 2023: Carmen si riavvicina a Kiros in un momento di fragilità, e lui le confessa tutti i sentimenti che ancora prova verso di lei…

Un Altro Domani va avanti e, nella settimana dal 24 al 28 aprile 2023, ci sarà un momento tra Kiros e Carmen che i telespettatori attendevano da tempo. Tra i due ci sarà un riavvicinamento e Kiros approfitterà dell’occasione per confessare finalmente a Carmen tutto quello che prova ormai da tempo. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Un Altro Domani: dove eravamo rimasti?

Julia fa una scoperta che la lascia sconcertata. Infatti viene a sapere che Tirso è in terapia psicologica ormai da qualche tempo e che il suo psicologo è Leo. La ragazza non sa come reagire e si rende conto dei sentimenti che prova ancora per Tirso. Nel frattempo la Infante legge un libro che racconta le avventure di Mia Yaco, che somigliano molto a quelle di sua nonna in Africa e si convince che il libro sia stato scritto per lei. Tirso decide di vendere l’albergo e, spinta da Julia, è Diana a decidere di acquistarlo. Carmen dice a Francisco che crede che sia stata Patricia ad assassinare Ines, ma lui non le crede. Patricia e Angel hanno uno scontro durissimo, al termine del quale Patricia si sente male. E’ Carmen ad intervenire per soccorrerla, salvandole la vita sotto gli occhi di Francisco che decide di riaccogliere la donna in casa.

Un Altro Domani, anticipazioni puntate dal 24 al 28 aprile 2023: torna l’amore tra Carmen e Kiros!

  • Lunedì 24 aprile 2023: Julia continua a leggere il libro che tratta delle avventure di Mia Yaco. Più prosegue, più trova similitudini con il diario di sua nonna e per questo motivo vuole assolutamente individuare l’autore per capire chi sia e come abbia scoperto queste cose. Le sue indagini però si rivelano particolarmente complesse, dal momento che tutto indica che il nome dell’autore sia un semplice pseudonimo. La Infante non sa da dove partire per capire dove poter andare a cercare questo scrittore misterioso. Diana e Tirso si sono ormai messi d’accordo per quanto riguarda ogni dettaglio della compravendita dell’hotel. Arriva il giorno in cui devono sottoscrivere il contratto di compravendita, ma i dubbi assalgono Tirso. Non è più così sicuro di volersi liberare dell’albergo che è stato così importante per lui negli ultimi anni e non solo. Carmen teme che Angel faccia qualcosa di folle, visto che si comporta in modo molto strano da quando Ines ha perso la vita. La sua preoccupazione peggiora quando si rende conto che il ragazzo è scomparso da ore e non dà più notizie di sé.
  • Martedì 25 aprile 2023: Carmen si mette alla ricerca di Angel e ha la conferma che sia scomparso. Infatti nessuno lo vede più da diverso tempo ma nessuno aveva pensato che potesse essere accaduto qualcosa. Victor conosce l’importanza che la libreria aveva per sua madre, quindi decide di occuparsene e di portarla avanti a tempo pieno, proprio come lei avrebbe voluto. Ventura lo viene a sapere e non ne è affatto entusiasta. Infatti dice al figlio di avere altri piani per lui, e naturalmente dovrà seguirli per forza. Julia fa delle domande a Mario sui libri in merito a Carmen, ma lui è evasivo e sostiene di non sapere più di quanto sappiano tutti gli altri. La Infante però è sicura che non sia così e che Mario abbia ulteriori informazioni. Julia decide di fare delle domande a Manu, che decide di aprirsi di più e le dà una serie di notizie rivelatrici sulla sua famiglia che non ha mai conosciuto. Le parole di Manu la avvicinano ancora di più alla reale identità dell’autore del libro. Si tratta di Graciela Solano ed ora che Julia ha tutti questi dettagli, desidera scoprire che cosa si nasconde dietro il romanzo delle avventure di Mia Yaco.
  • Mercoledì 26 aprile 2023: Tirso sta seguendo la terapia psicologica con Leo e si trova molto bene con lui. Motivato dai progressi che sta facendo e da tutte le cose che lo psicologo gli sta insegnando, decide di fare un passo avanti e di scrivere una lettera ad Elena, per dimostrare tutto l’affetto che prova per lei ed anche la gratitudine per il modo in cui l’ha aiutato. L’albergatore però non riesce a scrivere questa lettera perché si rende conto di avere un blocco emotivo. Tirso decide quindi di cercare aiuto per liberarsi di questa sua difficoltà ad esprimere sempre quello che prova. Carmen viene a sapere che Victor sta per accettare la proposta di lavorare per Ventura, anche se in realtà il padre non gli ha dato molta scelta. La Villanueva va su tutte le furie e non capisce il comportamento di Victor, che dopo tutto quello che è successo continua comunque a rispettare il padre. La tensione tra i due è molto alta, ogni giorno di più, ma c’è un’altra cosa che preoccupa Carmen. La ragazza infatti si rende conto che Francisco sta cadendo nuovamente nella trappola di Patricia, e si fida sempre di più di lei. Esasperata dalla situazione, Carmen si rifugia tra le braccia di Kiros che la consola e le offre un grande sostegno.
  • Giovedì 27 aprile 2023: Linda sembra avvicinarsi a Faustino, e non ha più l’atteggiamento ostile che aveva i primi giorni. Di conseguenza, provando più fiducia verso di lui, decide di dargli dei ruoli di maggiore rilevanza nel club. Julia inizia a provare gelosia quando si rende conto che Elena e Tirso sono sempre vicini, dopo la loro convivenza. In realtà i due sono soltanto amici, ma la Infante non capisce per quale motivo non possa avere lo stesso rapporto con Tirso. La situazione peggiora quando Julia viene a sapere della bellissima lettera che alla fine l’albergatore è riuscito a scrivere per Elena, manifestando tutto il suo affetto verso di lei. Infatti, nonostante tutto, Tirso non riesce ancora ad aprirsi con Julia ed al contrario la evita ogni volta che può. La Infante teme che ci sia ostilità verso di lei. Carmen e Kiros si baciano, ma lei poi va via ed inizia ad evitarlo. Kiros non capisce per quale motivo la giovane donna si comporti così e decide di affrontarla, confessandole una volta per tutte che la ama ancora. Le svela quindi tutti i suoi sentimenti.
  • Venerdì 28 aprile 2023: Julia non è ancora riuscita ad individuare l’autore del misterioso libro che sembra parlare di sua nonna, quindi mette nuovamente con le spalle al muro Mario. Questa volta, però, riesce ad ottenere qualcosa da lui. L’uomo gli rivela l’identità dell’autore e Julia resta letteralmente sconvolta quando lo viene a sapere. Linda lavora fianco a fianco con il cugino e, nonostante l’odio dei giorni precedenti, inizia a sentirsi sempre più attratta da lui. E’ una cosa che la ragazza non riesce a gestire e sembra essere ricambiata, ed i due si ritrovano ad un passo dal bacio. Mario chiede a Julia di tenere il segreto su quello che le ha svelato in merito al romanzo, e lei si impegna per farlo. L’informazione però viene scoperta da Diana che, in un modo o nell’altro, fa sì che la voce si diffonda. Tutti quindi sanno la verità sul romanzo e si diffonde rabbia a Robledillo per il grande segreto che è sempre stato tenuto nascosto.

Voi che cosa ne pensate? Credete che per Kiros e Carmen sia finalmente arrivato il momento di stare insieme oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

endless love anticipazioni

Endless Love, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Attentato Contro Onder!

Endless Love, anticipazioni puntate dal 29 aprile al 3 maggio 2024: Onder diventa complice di Nihan contro Emir, anche se per poco. Emir lo scopre ed organizza un attentato molto grave contro suo suocero!