Paolo Bonolis: Verso Il Ritorno Sulla Rai In Prima Serata!

Paolo Bonolis sarebbe in trattativa con la Rai per un contratto che lo vedrebbe protagonista di due trasmissioni, di cui una in prima serata. Ecco che cosa sappiamo…

Paolo Bonolis è uno dei conduttori italiani più amati e noti, e non è mai apparso particolarmente legato ad una rete specifica. Anche se ormai da anni è il volto di Mediaset, più volte ha condotto programmi in Rai, riscuotendo sempre un grande successo. Secondo alcune indiscrezioni, ora Bonolis starebbe per fare il suo ritorno sulla tv di Stato, alla conduzione di un programma in prima serata.

Paolo Bonolis: iniziate le trattative per un ritorno in Rai!

Paolo Bonolis è conduttore molto famoso in Italia e, nel corso degli anni, ha saputo destreggiarsi conducendo programmi sia sulla Rai sia su Mediaset. I telespettatori, per esempio, lo ricordano al timone del Festival di Sanremo o di Affari Tuoi su Rai 1. Nel corso del tempo Bonolis è stato presente molto anche in Rai, ma da ormai molti anni è stabilmente uno dei conduttori più amati di Mediaset. Secondo quanto trapelato, però, ben presto questa collaborazione potrebbe finire e il conduttore potrebbe diventare uno dei volti della Rai, con un suo programma in prima serata. Secondo le indiscrezioni che sono trapelate fino a questo momento, il contratto tra Bonolis e Mediaset finirebbe a giugno 2023, e non sarebbe in procinto di essere rinnovato. Al contrario sarebbero iniziate delle trattative tra il conduttore e Viale Mazzini, che avrebbero lo scopo di assegnare a Bonolis un suo programma da condurre sulla Rai. Negli ultimi anni c’erano state soltanto delle incursioni di Paolo Bonolis sulla Rai, e non delle trasmissioni condotte interamente da lui. Per esempio la serata Expo 2015 è stata condotta da lui insieme ad Antonella Clerici, ma non è stato presente in modo fisso sulla Rai da molto tempo.

Paolo Bonolis potrebbe condurre due programmi sulla Rai!

Al momento resta ancora tutto da decidere e non ci sono riscontri ufficiali su queste trattative. Però, secondo quanto trapelato, a Paolo Bonolis potrebbero essere assegnati due programmi da condurre da solo sulla Rai. L’offerta prevede innanzitutto un programma in prima serata, possibilità ovviamente allettante per ogni conduttore, dal momento che si tratta di una delle fasce orarie più importanti e più seguite. Nell’ipotetico contratto, sembrerebbe esserci anche la possibilità di una presenza occasionale nell’access prime time, quindi non come conduttore fisso, ma con qualche ruolo altrettanto importante. Non è chiaro di che tipo di programmi si tratterebbe, ma probabilmente, almeno per quanto riguarda quello in prima serata, potrebbe trattarsi di una nuova trasmissione cucita appositamente per Paolo Bonolis. Ad ogni modo, nell’access prime time Bonolis ha già condotto Affari Tuoi nel 2003, e potrebbe esserci per lui qualche ruolo simile. Resta da capire anche il giorno della settimana in cui andrebbe in onda il programma di Bonolis in prima serata, perché potrebbe essere schierato nei giorni più difficili, come ad esempio il sabato. Voi che cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere Bonolis sulla Rai oppure preferireste continuare a vederlo a Mediaset? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amadeus, Canale Nove: Ecco Quanto Gli Hanno Offerto!

Amadeus: dopo l'addio alla Rai, trapelano nuove indiscrezioni e sembra proprio che sia stata una cifra molto alta a convincere Amadeus a passare sul canale Nove. Ecco a quanto ammonta!