Claudia Pandolfi, Il Matrimonio Lampo: L’Incredibile Confessione!

Claudia Pandolfi è stata intervistata da Francesca Fagnani ed ha affrontato molti argomenti, dal suo matrimonio durato pochissimo alla relazione avuta con una donna…

A Belve, la trasmissione condotta da Francesca Fagnani ormai sempre più seguita ed apprezzata dal pubblico, è toccato a Claudia Pandolfi confessarsi raccontando molti retroscena della sua vita. A ruota libera, la Pandolfi ha parlato del suo matrimonio, delle molestie che ha subito in passato, ma anche dell’amore che ha provato nei confronti di una donna.

Belve: Claudia Pandolfi parla del suo matrimonio lampo!

Nel corso dell’intervista a Belve, ai microfoni di Francesca Fagnani, Claudia Pandolfi ha toccato gli argomenti più svariati della sua vita privata. L’attrice ha infatti rivelato tanti retroscena che fino a questo momento non erano venuti alla luce. Nel 1999, infatti, la Pandolfi si sposò con il collega Massimiliano Virgilii. Fu una decisione improvvisa e presa sull’onda del grande sentimento che entrambi provavano, proprio nel periodo in cui Claudia stava raggiungendo l’apice della sua popolarità, interpretando Alice in Un Medico in Famiglia. Claudia ha raccontato che il loro matrimonio durò poi poco più di un mese, dato che lei conobbe Andrea Pezzi con cui nacque subito una bella affinità. Nell’intervista, la Pandolfi ha ricordato il terremoto mediatico che si scatenò, e che lei cercò di alleviare inviando una lettera a Il Corriere nella quale raccontava la situazione e la sua attuale relazione con Andrea Pezzi. A Belve, poi, Claudia ha confessato di aver fatto quella scelta, con Massimiliano, nella convinzione che le nozze avrebbero aggiustato tutto quello che non andava tra loro. In realtà, però, le cose sono andate esattamente al contrario. In seguito anche la relazione con Andrea Pezzi è finita, e quest’ultimo invece è stato legato a Cristiana Capotondi per 15 anni.

Belve: le rivelazioni di Claudia Pandolfi sull’amore verso una donna e le molestie!

Claudia Pandolfi, durante l’intervista rilasciata a Belve, ha anche parlato della relazione che in passato ha avuto con una donna. In particolare l’attrice ha dichiarato che per un periodo si è sentita molto attratta dal mondo femminile. Era un momento di inquietudine della sua vita e, di conseguenza, non si è posta problemi di nessun tipo ed ha fatto quello che si è sentita di fare. La Pandolfi ha spiegato che questa storia d’amore è stata bellissima per lei ed è durata un mesetto, per poi finire per sempre. L’attrice ha definito questa donna come un faro per lei. Al momento si definisce eterosessuale ma c’è una parte di lei che continua ad essere attratta dalle donne. Le piace capire tutte le sfumature della sua sessualità e Claudia ha rivelato di aver ricevuto tante avances dalle donne ed alcune di queste le ha anche accettate. Ad ogni modo, l’attrice ha anche detto di aver vissuto delle molestie in passato, che ovviamente l’hanno in qualche modo segnata. Ora però è serena e si accetta per come è, a 360 gradi. Voi che cosa ne pensate? Avete seguito l’intervista a Claudia Pandolfi in Belve e vi è piaciuta oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Barbara D’Urso In Prima Serata: Condurrà Carramba Che Sorpresa!

Barbara D'Urso: dopo il brusco addio a Mediaset, sembra proprio che la conduttrice tornerà in Rai per condurre Carramba che sorpresa. Per molti però sarebbe una scelta sbagliata!