Terra Amara, Anticipazioni Puntate dal 10 al 14 Aprile 2023: Sermin e Hatip Diventano Amanti!

Terra Amara, anticipazioni puntate dal 10 al 14 aprile 2023: Sermin ottiene il perdono di Hatip e i due finiscono per diventare amanti. Hunkar però lo viene a scoprire molto in fretta grazie a Saniye…

Terra Amara prosegue e, nella settimana dal 10 al 14 aprile 2023, al centro dell’attenzione ci saranno ancora una volta Sermin e Hatip. I due, che prima erano soltanto alleati, inizieranno a diventare qualcosa di più dopo aver fatto pace a seguito della fuga di lei. Di conseguenza potrebbero esserci molte novità. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Terra Amara: dove eravamo rimasti?

Yilmaz organizza la fuga con Zuleyha, ma le dice che prima intende parlare con Mujgan per dire che la lascia. Quando si reca in ospedale per dare l’addio alla dottoressa, quest’ultima lo accoglie festosa insieme ai suoi colleghi per annunciare che aspetta un bambino. A quel punto Yilmaz rinuncia a partire con Zuleyha, mentre la Altun, non vedendolo arrivare, torna alla festa degli Yaman cercando di far passare inosservato il suo allontanamento. Hatip vende a Gaffur dei polli di qualità molto bassa che fanno stare tutti male dopo la festa. Demir accusa Gaffur. Intanto Hunkar e Fekeli si mettono d’accordo per cercare di ottenere una riconciliazione tra i loro figli. La cena non va bene e Demir estrae persino un’arma, quindi Zuleyha, ormai stanca di questa situazione, decide di parlare apertamente con il marito.

Terra Amara, anticipazioni puntate dal 10 al 14 aprile 2023: Sermin e Hatip stanno insieme!

  • Lunedì 10 aprile 2023: Zuleyha, questa volta sostenuta da Hunkar, decide di dare un ultimatum al marito. Infatti, gli chiede di giurare sul Corano che non userà mai più un’arma, come invece ha fatto durante la cena per riconciliarsi con Yilmaz. Demir è titubante ma in seguito, per amore della moglie, decide di fare il giuramento. L’uomo però sottolinea che qualora dovesse essere attaccato per primo non esiterà comunque ad utilizzare la sua pistola, perché sarebbe una circostanza diversa. Dal canto suo, anche Mujgan vorrà la stessa cosa per Yilmaz. La dottoressa decide di perdonare il marito che le ha confessato di non aver mai smesso di provare dei sentimenti per Zuleyha, ma gli chiede di farle passare una gravidanza tranquilla senza altri spargimenti di sangue. Quindi Yilmaz le dice che si impegnerà molto in questo senso. Gaffur è esasperato perché non ha modo di restituire ad Hatip il denaro che lui gli ha prestato. Quindi decide di inscenare un furto in casa sua e di rubare tutti i gioielli che appartenevano a Saniye e alla sua famiglia. Gaffur poi li rivende ad un compro oro e riesce ad ottenere la cifra necessaria a saldare il debito con Hatip.
  • Martedì 11 aprile 2023: Saniye, una volta tornata a casa, scopre che qualcuno si è introdotto e ha rubato tutte le cose preziose che le appartenevano. La domestica è disperata e Gaffur, per allontanare i sospetti da sé e fingere che si sia trattato di un furto, dice che anche la medaglietta appartenuta a suo padre è sparita, ma in realtà lui l’ha soltanto nascosta. Gaffur decide poi di fare un’altra mossa, andando ad accusare Cetin di essere il ladro, perché in quel frangente lui si trovava nella loro tenuta. Yilmaz, nel frattempo, viene a sapere che Fekeli ha rivenduto ad Hunkar i terreni che lui gli aveva ceduto poco tempo prima. Akkaya scopre abbastanza in fretta che con quei soldi è stata pagata Sermin, che quindi ha potuto ritrattare la sua testimonianza facendo uscire Demir di prigione. Yilmaz è furioso con il padrino e gli chiede per quale motivo abbia fatto di nuovo un simile gesto di bontà nei confronti dei loro nemici. Fekeli cerca di giustificarsi dicendo al figlio che anche quando ci si trova in guerra bisogna aiutarsi nelle situazioni difficili. Yilmaz non è convinto e decide di abbandonare la tenuta di Ali Rahmet insieme a Mujgan.
  • Mercoledì 12 aprile 2023: Gaffur accusa apertamente Cetin, ma quest’ultimo nega fermamente di essere un ladro. Al contempo, Yilmaz appoggia incondizionatamente il suo braccio destro e decide di portare Gaffur di fronte agli Yaman, chiedendo una punizione esemplare per lui e sottolineando che non accetterà altre accuse di questo genere. Tra Yilmaz e gli Yaman la situazione diventa sempre più tesa. Intanto, Akkaya prende la decisione di trasferirsi insieme a Mujgan nella casa che era di Sermin e che lui aveva acquistato. Demir accusa Yilmaz di aver fatto una provocazione, mentre dal canto suo Mujgan crede che sia stata una mossa da parte del marito per avvicinarsi ancora di più a Zuleyha. Al contempo, però, la dottoressa non si tira indietro ed aiuta Yilmaz nel trasferimento, ed accetta anche un buon piatto appena cucinato che le viene offerto dalla Altun quando viene a sapere del trasferimento. Sermin, ormai in difficoltà, si reca da Hatip e gli chiede di perdonarla perché, anche se è stata costretta a ritrattare la testimonianza, non ha mai fatto il suo nome e l’ha protetto non rivelando che fosse lui l’assassino. In quel frangente in due si lasciano andare alla passione.
  • Giovedì 13 aprile 2023: Sermin non sembra essere realmente innamorata di Hatip, ma ha bisogno del suo denaro e della sua protezione. Infatti l’imprenditore decide di acquistare per la sua amante una piccola casa ad Adana, in cui potranno continuare a vedersi per i loro incontri clandestini ed in cui lei potrà vivere serenamente. Demir scopre che Hunkar ha riacquistato i terreni da Fekeli e, sconvolto da questa notizia, inizia a fare pressioni sulla madre per capire che cosa la leghi così tanto a quell’uomo e che cosa sia successo. Esasperata dalle domande del figlio, Hunkar ammette di essere stata innamorata di Ali Rahmet in gioventù, ma poi è tutto finito quando si è sposata con Adnan. Demir resta scioccato da questa rivelazione e, allo stesso tempo, accusa la madre di provare ancora questo sentimento nei confronti dell’uomo che poi ha assassinato suo padre. Saniye, nel frattempo, origlia per caso una conversazione tra Sermin ed Hatip e non fatica ad intuire che i due sono alleati e che sono anche diventati amanti. Immediatamente la domestica va a riferire ad Hunkar quanto ha scoperto, pensando che possa essere utile per la signora.
  • Venerdì 14 aprile 2023: Hunkar decide di fare una mossa contro la nipote e si reca da Naciye. La signora Yaman rivela tutto alla moglie di Hatip, dandole l’indirizzo in cui il marito è solito tradirla con Sermin. Hunkar va via, non sapendo se la donna ha creduto o meno al racconto. Yilmaz, nel frattempo, decide di vendere ad una società tedesca le quote acquistate da Cengaver. Si tratta di un tranello ai danni di Demir che in questo modo si trova incastrato in un investimento tre volte più grande rispetto a quello che aveva preventivato. Mujgan e Yilmaz, che ormai si sono trasferiti stabilmente nella nuova abitazione, decidono di invitare Sabahattin e Julide per cena. I due si scambiano occhiate d’intesa e tra loro sembra esserci una grande complicità che non passa inosservata. Intanto però, nonostante la sua relazione con Hatip, Sermin non ha nessuna intenzione di concedere la libertà al marito e quindi di dargli il divorzio. Lui lo chiede nuovamente, ma senza nessun risultato.

Voi che cosa ne pensate? Credete che Sermin e Hatip rimarranno insieme e che cosa decideranno di fare i due? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...