Heather Parisi: Chi Sono I Suoi Mariti E I Suoi Figli!

Heather Parisi: ultimamente si sta parlando molto di lei ed in tanti si sono chiesti chi siano i suoi mariti ed i suoi figli, e quali sono i rapporti con loro…

Heather Parisi, negli ultimi giorni, è finita al centro della polemica per vari motivi. Dopo aver subito un pignoramento durante la registrazione di Belve, ha anche fatto discutere per aver detto di non sapere chi fosse Ultimo, il fidanzato di sua figlia. Perciò, in quest’ultimo periodo c’è molta attenzione su di lei, ed in tanti si chiedono con chi sia stata sposata e chi siano i suoi figli.

Heather Parisi: chi sono i suoi mariti!

Nel corso della sua vita, Heather Parisi ha avuto diversi matrimoni. In questi giorni in cui la showgirl è al centro di una polemica molto dura, in tanti si stanno chiedendo i dettagli della sua vita privata. Nella sua vita, Heather si è sposata due volte, con Giorgio Manenti dal 1993 al 1999, e la seconda volta con il suo attuale marito Umberto Maria Anzolin. Giorgio Manenti è sempre stato un uomo molto riservato ed infatti si sa poco di lui. Non si conosce esattamente la sua età né il suo luogo di nascita. Si sa però che al momento del primo incontro con Heather, era amministratore di una delle società facente capo alla Holding Emmeci. Tra i due c’è stato un colpo di fulmine e, subito dopo il fidanzamento, hanno deciso di sposarsi. Qualche anno dopo l’amore è finito ed è arrivata la separazione. Secondo le indiscrezioni, i due si lasciarono per alcuni problemi giudiziari di lui. Nel 2013 è arrivato il matrimonio con Umberto Maria Anzolin, imprenditore che ha spostato la sua azienda ad Hong Kong dove ora Heather vive. Anche a Belve, la showgirl ha dichiarato che lui è l’uomo della sua vita ed è felicissima di averlo incontrato a 45 anni.

Heather Parisi: chi sono i suoi figli!

Gran parte della polemica sorta negli ultimi giorni è stata legata al rapporto, apparentemente assente, tra Heather e sua figlia Jacqueline. La Parisi però ha anche altri figli. La sua primogenita è Rebecca Jewel, nata nel 1994 nel corso del suo primo matrimonio con Giorgio Manenti. Non è chiaro se sia ancora in buoni rapporti con lei oppure no. La secondogenita invece è proprio Jacqueline Luna, nata da una relazione con Giovanni Di Giacomo nel 2000. Nel settembre 2018 Jacqueline si è trasferita a New York ma, nei periodi in cui rientra in Italia, sta con suo padre con cui ha un ottimo rapporto. Lo stesso vale per Rebecca, molto legata a Giorgio Manenti come lei stessa ha spiegato in precedenza. Dal matrimonio con Umberto Maria, invece, sono nati Dylan ed Elizabeth. I due, gemelli, sono nati nel 2010 dopo che i coniugi si sono affidati alla fecondazione in vitro. I gemelli vivono insieme ad Heather Parisi e ad Umberto, il loro padre, ad Hong Kong, dove ormai la famiglia risiede in pianta stabile. Voi che cosa ne pensate? Eravate al corrente di tutto questi dettagli sulla vita di Heather Parisi e che idea avete sulle polemiche che ci sono state? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amadeus, Canale Nove: Ecco Quanto Gli Hanno Offerto!

Amadeus: dopo l'addio alla Rai, trapelano nuove indiscrezioni e sembra proprio che sia stata una cifra molto alta a convincere Amadeus a passare sul canale Nove. Ecco a quanto ammonta!