Avanti Un Altro, Joseph Lantillo: Chi E’ Mareman E Com’era Prima Del Successo!

Avanti Un Altro: nel salottino è arrivato Mareman, un personaggio appartenente agli abissi del mare che deve porre domande ai concorrenti. Ecco chi è e come si è trasformato negli anni…

Ad Avanti Un Altro è stato inserito un nuovo personaggio, durante questa nuova edizione, del salottino. Si tratta di Mareman, un giovane che ha conquistato da subito il pubblico. Come suggerisce il nome, Mareman si occupa di fare domande a tema pesci, mare, e comunque tutto ciò che riguarda il mondo marino. Ma ecco chi è lui e com’era prima di riscuotere successo in televisione.

Avanti Un Altro: chi è Joseph Lantillo (Mareman)!

Anche durante questa edizione di Avanti Un Altro, iniziata a gennaio, è stata confermata la presenza del salottino. I personaggi appartenenti al salottino fanno domande su tematiche ben precise, ad esempio fitness, tecnologia o medicina. I concorrenti che rispondono in maniera esatta a queste domande hanno poi la possibilità di raddoppiare quanto riescono a pescare dal ‘pidigozzaro’, ma se rispondono in maniera errata devono immediatamente abbandonare il gioco. Ai volti del salottino quest’anno si è aggiunto Mareman, un supereroe proveniente dagli abissi del mare che fa delle domande a tema acqua, pesci e mare in generale. Mareman ha un abbigliamento inconfondibile, verde acqua e con una collana con le ostriche sempre al collo. Ad interpretare questo simpatico personaggio è Joseph Lantillo, un giovane siciliano che ha già vinto in passato la fascia di Mister Italia. Di conseguenza è un modello, anche se poi ha deciso di seguire le sue passioni iscrivendosi all’università. Dopo aver concluso la triennale in Scienze Motorie, Joseph ha deciso di proseguire con gli studi ed ora sta portando avanti il corso per ottenere la laurea specialistica. Questo però, ovviamente, non gli impedisce di lavorare in televisione e di essere presente nel salottino di Avanti Un Altro.

Avanti Un Altro: Mareman irriconoscibile prima del successo!

Senza dubbio, quindi, Mareman, che ora abbiamo visto chiamarsi Joseph Lantillo, è uno dei personaggi che quest’anno sono stati introdotti e che di certo non sono passati inosservati agli occhi del pubblico. Il look a cui tutti i telespettatori ora si sono abituati, però, non ha sempre fatto parte di Joseph, che al contrario prima era molto diverso. Prima di riscuotere successo e di prendere parte ad Avanti Un Altro, Mareman era irriconoscibile rispetto ad ora. Sul suo profilo Instagram, Joseph Lantillo è abbastanza attivo ed ha sempre pubblicato delle sue fotografie. In una di queste, lo si vede mentre faceva uno shooting fotografico nel 2017. All’epoca Mareman era ben diverso, con i capelli completamente rasati e la barba fatta. Un look decisamente diverso da quello del personaggio degli abissi, che ora sfoggia capelli lunghi e barba per uno stile ‘selvaggio’ e più adatto all’idea dell’eroe degli abissi. Intanto per il momento non si sa se Mareman abbia intenzione di intraprendere altre esperienze televisive o se si limiterà a fare parte del salottino di Avanti Un Altro. Voi che cosa ne pensate? State seguendo il programma con Paolo Bonolis e Luca Laurenti e vi piace Mareman? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Lorella Cuccarini Contro La Carrà: Ecco Perché La Attaccò Quando Era In Vita!

Lorella Cuccarini: ad Amici, ha omaggiato Raffaella Carrà interpretandola, ma in realtà in passato ci sono stati degli scontri molto pesanti con lei. Ecco che cosa è successo tra la Cuccarini e la Carrà!