Anticipazioni Terra Amara, Puntate Turche: Hunkar Viene Accoltellata!

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Hunkar ha degli scontri con Behice, la zia di Mujgan, ed alla fine viene assassinata con un coltello…

Terra Amara va avanti e, nel corso delle puntate turche, il pubblico sarà costretto a dire addio ad un persona molto importante. Presente fin dalla prima puntata, Hunkar è stata fondamentale per lo sviluppo delle trame ma è destinata a perdere la vita dopo un accoltellamento. Ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Behice accoltella Hunkar!

A Terra Amara, Hunkar è sempre stata una delle grandi protagoniste. D’altro canto è stata lei a combinare il matrimonio tra Zuleyha e Demir, dando il via a tutte le principali vicende della soap. Nel corso delle puntate turche, Hunkar ha degli scontri durissimi con la sua nuova acerrima nemica Behice. Quest’ultima è la zia di Mujgan, pronta a tutto per evitare che il matrimonio di Mujgan e Yilmaz finisca. Successivamente però arrivano anche degli scontri con la famiglia Yaman, ed in particolare con Hunkar. Per cercare di porre fine agli scontri, la signora Yaman ottiene un mezzo per andare contro Behice. Infatti, viene a sapere che la donna è una criminale che ha commesso tanti reati in passato. Per questo motivo decide di andare direttamente ad affrontarla faccia a faccia per metterla di fronte alle sue responsabilità. Probabilmente l’obiettivo di Hunkar è anche quello di liberarsi della sua nemica, ma lo scontro ha un esito molto tragico. Dopo aver ascoltato le parole della sua nemica, Behice decide di passare al contrattacco e tira fuori un coltello. Infatti accoltella ripetutamente Hunkar, che ovviamente sviene e non ha tempo di reagire per difendersi. Behice, naturalmente, fugge subito via dal luogo dello scontro nel tentativo di non farsi trovare.

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Demir trova il corpo di Hunkar!

Hunkar, che sviene dopo essere stata colpita da Behice, perde molto sangue. Dal momento che lì non c’è nessuno per soccorrerla, poco tempo dopo perde la vita. Ovviamente a Cukurova inizia ben presto a diffondersi la voce secondo cui la signora Yaman è scomparsa. Tutti, anche coloro che la consideravano una nemica, si mettono sulle sue tracce e la cercano. Alla fine è il figlio Demir a ritrovare il corpo senza vita della donna. Per Yaman si tratta di un vero dramma considerando il legame che l’ha sempre unito alla mamma. Demir è disperato e la sola cosa che vuole è trovare i responsabili di quanto è successo. Nel frattempo Behice è molto preoccupata all’idea di poter essere associata all’omicidio. La stessa Zuleyha decide di mettersi al lavoro per rintracciare gli assassini di sua suocera e si rivolge ad un investigatore. C’è chi pensa che possa essere stato Fikret, ma la Altun è convinta che invece la responsabilità sia di Behice. Per questo, cerca di trovare delle prove contro la donna e supporta in tutti i modi il marito. Voi che cosa ne pensate? Credete che alla fine si scoprirà con precisione chi sia stato ad assassinare Hunkar oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Umberto Finisce In Carcere!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Flora e Umberto si lasciano, soprattutto dopo i recenti comportamenti da parte del commendatore. Flora quindi decide di allearsi con Marcello!