Uomini e Donne: Chi È Alessio Campoli!

Uomini e Donne: Alessio Campoli è uno dei corteggiatori di Lavinia, e sembra che si vada nella direzione di una sua scelta. Ecco tutto quello che c’è da sapere su di lui…

A Uomini e Donne ci si avvicina sempre di più alla scelta dei tronisti, Lavinia Mauro e Federico Nicotera. Alessio Campoli è uno dei corteggiatori maggiormente al centro dell’attenzione per via della sua conoscenza con la Mauro, che va sempre più avanti. Quest’ultimo è già stato nel programma per via della sua frequentazione con Angela Nasti.

Uomini e Donne: chi è e cosa fa il corteggiatore di Lavinia Mauro, Alessio Campoli!

Alessio Campoli è uno dei corteggiatori di Lavinia Mauro e sembra essere uno dei più papabili per la scelta. Il corteggiatore è un volto già noto dal pubblico di Uomini e Donne e di Mediaset in generale, perché fu anche il corteggiatore di Angela Nasti. Quest’ultima decise addirittura di sceglierlo e i due abbandonarono insieme la trasmissione, dopo la scelta. Però la loro relazione durò molto poco e per questo motivo Alessio riprese a cercare la sua anima gemella. Nato a Roma nel 1995, Campoli è piuttosto riservato e non ha raccontato molto della sua vita precedente alla prima apparizione in televisione. Si sa soltanto che la sua grande passione per il calcio, e nello specifico per la Roma, l’ha portato a praticare questo sport fino ai quindici anni anche se poi ha dovuto lasciarlo. Al giorno d’oggi gestisce insieme ad altri due soci un’azienda agricola, ed è questa la sua attuale occupazione. In passato ha anche lavorato nell’azienda di famiglia nel campo dell’orologeria. La sua prima esperienza televisiva è avvenuta durante il trono di Angela Nasti, quando poi è stato effettivamente scelto dalla tronista.

Uomini e Donne: la vita privata e le curiosità su Alessio Campoli!

Per quanto riguarda la vita privata di Alessio Campoli, si sa poco di lui prima del periodo in cui ha avuto una relazione con Angela Nasti. Fu uno dei suoi corteggiatori più importanti ed infatti alla fine fu proprio lui la scelta. La relazione tra loro però durò poco tempo e si lasciarono quasi subito dopo aver abbandonato la trasmissione. Non si sa cosa sia successo nella sua vita dal momento in cui la sua relazione con Angela è finita, anche se qualche volta Alessio è stato protagonista di litigi e scontri social. Ora è tornato a Uomini e Donne per corteggiare Lavinia Mauro. Anche se inizialmente le ha detto che non c’era compatibilità tra di loro, in seguito ha deciso di proseguire nella frequentazione. Per quanto riguarda le curiosità sulla vita di Alessio, quest’ultimo ha una grande passione per i tatuaggi. Li ama molto ed infatti ne ha diversi su tutto il corpo. Campoli, inoltre, ama il calcio ed è un grande tifoso della Roma. Sono altri gli sport che lo interessano e per questo motivo ama andare spesso in palestra. Voi che cosa ne pensate? Credete che Alessio e Lavinia siano una bella coppia e che idea avete su di loro? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida, Mario e lo Scandalo Del Profumo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida, Mario e lo Scandalo Del Profumo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo accusa Ida di avergli regalato il profumo di Mario per il compleanno. Scoppia la polemica che coinvolge tutti i suoi corteggiatori!