Terra Amara, Anticipazioni Puntate dal 13 al 17 Marzo 2023: Demir Condannato Alla Pena Di Morte!

Terra Amara, anticipazioni puntate dal 13 al 17 marzo 2023: Demir viene accusato di omicidio e finisce in carcere. Intanto anche Yilmaz decide di costituirsi per lo sparo a Fekeli, con delle conseguenze piuttosto inaspettate per tutti…

Terra Amara prosegue e, nella settimana dal 13 al 17 marzo 2023, al centro dell’attenzione ci sarà l’arresto di Demir. Quest’ultimo verrà accusato di un omicidio sconvolgente che lo riguarderà da vicino, e rischierà addirittura di essere condannato alla pena di morte, dopo varie vicissitudini. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Terra Amara: dove eravamo rimasti?

Attraverso un frammento della lettera di Zuleyha, Yilmaz scopre per la prima volta che il piccolo Adnan è suo figlio e che Zuleyha si è sposata per evitargli la pena di morte. Vuole subito un confronto con Demir ma lui è partito. Successivamente incontra la signora Hunkar e finisce per sequestrarla, e la sua intenzione è quella di toglierle la vita. Hunkar prova a spiegare come sono andate le cosce ed anche Cetin supplica Yilmaz di ripensarci. Proprio mentre Akkaya sta facendo partire il suo colpo di pistola per assassinare Hunkar, Fekeli arriva e prendere la pallottola al posto della signora Yaman. Le sue condizioni sono gravi. Sermin denuncia Demir, ma Hatip fa il doppio gioco e dice a Yaman che sicuramente a denunciarlo è stato Cengaver. Nel frattempo Yilmaz si sente profondamente in colpa per quello che è successo.

Terra Amara, anticipazioni puntate dal 13 al 17 marzo 2023: Demir verso la pena di morte!

  • Lunedì 13 marzo 2023: Cengaver è furioso con Hatip e, di fronte a Sermin, gli dice che deve pagare per quello che ha fatto e che lui riferirà direttamente a Demir le sue menzogne. Hatip, quindi, per tutta risposta, fa partire un colpo di pistola che colpisce l’uomo direttamente nel basso ventre. Hatip e Sermin fuggono, mentre Cengaver, ferito, riesce a trascinarsi fino alla festa di compleanno del figlio dove gli regala la bicicletta che gli aveva promesso poco prima di essere ferito. Dopo aver perso sangue per tutto questo tempo, Cengaver dedica le sue ultime parole d’amore a Nihal e poi perde i sensi. Per lui non c’è più niente da fare e Cengaver spira sotto gli occhi di tutti i presenti, mentre non fa in tempo a riferire il nome del suo assassino. Per questo motivo tutti si convincono che sia stato Demir, con cui c’era stato uno scontro pubblico proprio qualche giorno prima. Poco tempo dopo, il nuovo Pubblico Ministero Julide decide di fare chiarezza su quello che è successo ed apre le indagini sull’omicidio, in nome di una antica amicizia che c’è stata tra di loro.
  • Martedì 14 marzo 2023: Julide, nella certezza che sia stato Demir ad assassinare Cengaver, lo fa arrestare. Il Pubblico Ministero non gli offre nemmeno la possibilità di difendersi o di essere sottoposto ad un interrogatorio e lo manda direttamente in carcere. Negli stessi momenti, proprio durante il funerale di Cengaver, Yilmaz viene a sapere che il PM sta indagando anche sullo sparo contro Fekeli. Cetin, dopo aver scoperto quello che sta succedendo e la crudeltà di Julide, decide di prendersi tutta la colpa per quello che è successo e si fa arrestare. Yilmaz si sente molto in colpa per quello che sta succedendo e quindi ha un confronto con la moglie Mujgan, alla quale dice di non poter vivere sapendo che c’è in carcere un innocente a causa sua. Akkaya quindi va a costituirsi e racconta tutta la verità su ciò che è accaduto e sul modo in cui Fekeli ha ricevuto quel proiettile. Anche Yilmaz viene prontamente arrestato ma succede qualcosa a cui nessuno era preparato. Infatti lui e Demir vengono messi nella stessa cella e dunque i due nemici sono costretti a passare molto tempo insieme in un piccolo spazio, finché non saranno liberati.
  • Mercoledì 15 marzo 2023: Yilmaz è ancora furioso per quello che ha scoperto attraverso la lettera di Zuleyha e quindi non esita ad attaccare fisicamente Demir. La rissa viene subito notata dalle guardie ed i due detenuti vengono chiusi in una cella di isolamento, anche se hanno modo di parlare e comunicare attraverso un muro. Nel frattempo, il rapporto difficile tra Hunkar e Zuleyha diventa sempre più complicato. La signora teme che, avendo la possibilità di andare a trovare Yilmaz in carcere, la Altun cerchi un confronto con lui approfittando dell’assenza di Demir. Poco tempo dopo, Zuleyha si accorge che Saniye la segue dappertutto e capisce quindi che Hunkar ha dato ordine alla domestica di starle alla calcagna e seguirla in tutti i suoi spostamenti. A questo punto la Altun va su tutte le furie e si scatena contro Hunkar. La signora Yaman, però, non sembra essere interessata alla rabbia di Zuleyha, perché sta studiando assieme ad un avvocato molto famoso e costoso una strategia per dimostrare l’innocenza di Demir e farlo uscire dal carcere. Hunkar, però, scopre attraverso gli incartamenti che l’avvocato ottiene che la situazione è molto difficile. Demir è l’unico sospettato e rischia di essere formalmente accusato dell’omicidio.
  • Giovedì 16 marzo 2023: Hunkar e l’avvocato vengono a sapere che il PM Julide intende chiedere la pena di morte per Demir, in relazione al grave omicidio commesso. Anche Zuleyha resta sconvolta quando viene a saperlo anche perché non ha mai creduto che Demir possa aver effettivamente assassinato il suo ex migliore amico. Dal canto suo, Yilmaz ha la possibilità di uscire dal carcere dopo che cadono tutte le accuse contro di lui in merito allo sparo a Fekeli. Si ha infatti la conferma che non si è trattato di un gesto intenzionale ma di un errore mentre maneggiava la pistola e quindi Akkaya ha la possibilità di uscire dal carcere. Proprio prima di andare via, Yilmaz sottolinea con Demir che vorrà parlare con Zuleyha per conoscere finalmente la sua versione dei fatti e scoprire tutta la verità sul modo in cui li hanno separati. Demir è sempre più fuori di sé soprattutto dopo aver saputo che si avvicina per lui la condanna alla pena di morte. Nel frattempo Gaffur va a trovare Yaman in carcere e gli fa sapere che Yilmaz sta ristrutturando la casa di Sermin, ormai di sua proprietà, allo scopo di andare a vivere vicino a Zuleyha.
  • Venerdì 17 marzo 2023: Per Demir si tratta di un’ennesima pessima notizia e così l’uomo decide di prendere un drastico provvedimento per uscire dal carcere. Dopo essersi procurato un oggetto appuntito, Yaman si pugnala ed in questo modo ha la possibilità di uscire dal carcere per essere trasportato subito in ospedale. Intanto Yilmaz e Zuleyha pianificano il loro incontro grazie a Gulten, che cerva anche dei modi per far eludere la sorveglianza di Saniye e di Hunkar ai due innamorati. Effettivamente i due scoprono quando potranno incontrarsi e sembra tutto pronto, ma proprio mentre si stanno recando all’appuntamento, Hunkar li scopre. Quindi la signora Yaman riferisce a Demir, ormai in ospedale, che la coppia ha deciso di vedersi lontano da Adana per avere un incontro chiarificatore. Yaman non è disposto ad accettarlo e, dopo aver distratto le guardie, fugge dall’ospedale.

Voi che cosa ne pensate? Secondo voi come finirà questa vicenda e Demir verrà scagionato dalle accuse? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Jimena Nasconde Un Segreto Terribile!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: Jimena è costretta a lasciare la tenuta per via dei suoi disturbi mentali. Al ritorno però si scopre qualcosa di inaspettato!