Fiori Sopra L’Inferno, Ultima Puntata: Mathias Scompare!

Fiori sopra l’inferno, ultima puntata: l’improvvisa scomparsa di Mathias terrorizza tutti, ma porta Teresa a scoprire verità inaspettate che la portano a risolvere il caso del misterioso killer…

Fiori sopra l’inferno prosegue ed arriva al suo terzo ed ultimo appuntamento. Si conclude quindi il giallo con Elena Sofia Ricci ed alla fine viene finalmente svelata tutta la verità sul misterioso killer che si nasconde nei boschi. Prima, però, ci saranno ore di apprensione per i protagonisti a causa dell’improvvisa scomparsa di Mathias. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Fiori sopra l’inferno: dove eravamo rimasti?

Teresa riesce a riprendere i sensi, mentre un misterioso uomo con un tabarro osserva tutti gli scolari al suono della campanella. Quest’ultimo poi si rende protagonista di un’aggressione, ma la Battaglia non riesce a fermarlo. Melania Kravina scompare nel nulla e subito la Scientifica si mette sulle sue tracce, cercando anche qualcosa di potenzialmente utile nell’automobile. Successivamente Melania viene trovata ancora in vita, mentre David viene trasportato in ospedale. Knauss descrive il suo aggressore e Teresa si mette subito alla ricerca di tutte le persone nella zona che possano rispondere alle caratteristiche descritte, ancora una volta senza molto successo.

Fiori sopra l’inferno, ultima puntata: l’omicidio di Viesel!

Viene ritrovato il corpo senza vita di Viesel ed immediatamente si intuisce che è stato un omicidio. Si tratta di un altro duro colpo per la comunità ed anche per Teresa, che vuole a tutti i costi scoprire la verità. La Battaglia analizza la scena del crimine insieme al resto della sua squadra nel tentativo di raggiungere la verità. Intanto, la stessa Teresa vive ore di forte preoccupazione in quanto quella sera stessa dovrà sottoporsi a degli accertamenti per cercare di capire come sta avanzando l’Alzheimer. Proprio mentre sta per fare la Tac, ha un’intuizione e capisce che in realtà il misterioso killer che stanno cercando, sta tentando di proteggere i bambini e non di fare loro del male. Intanto Mathias inizia a mancare all’appello e tutti si chiedono dove sia.

Fiori sora l’inferno, ultima puntata: la scomparsa di Mathias!

A Travenì tutti iniziano a prepararsi per i festeggiamenti di San Nicola. Per tradizione ci sarà la discesa dei Krampus e c’è grande fermento. Le cose vanno bene finché non si iniziano a sentire le urla di una donna che chiede aiuto, perché è scomparso un bambino. Si tratta di Mathias e subito Teresa cerca di mettersi sulle sue tracce e di scoprire cosa sia successo. Lucia dà degli indizi fondamentali e Teresa scopre in fretta che il piccolo è andato allo stavolo. Quando la Battaglia si reca lì con la squadra, trova Mathias vicino ad uno scheletro umano. Teresa scopre l’identità della vittima e da lì cominciano una serie di sviluppi che aiutano la Battaglia a risolvere il caso, scoprendo segreti ed intrighi tenuti nascosti da più persone per oltre quarant’anni, fino ad arrivare alla verità. Voi che cosa ne pensate? Vi è piaciuta questa fiction con Elena Sofia Ricci e che cosa vi aspettate dal finale? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Viola Come Il Mare 2: La Data Di Partenza Ufficiale!

Ora si sa finalmente la data ufficiale di quando inizia la fiction amata dal pubblico televisivo, Viola Come Il Mare 2. A quanto pare, Mediaset, sta usando la serie turca Terra Amara, come Jolly!