Ornella Vanoni Contro Rosa Chemical: È Un Giovane Inutile!

Ornella Vanoni contro Rosa Chemical: l’amata cantante si è schierata contro il concorrente del Festival di Sanremo, utilizzando parole molto dure nei suoi confronti…

Ornella Vanoni è una cantante amatissima per la sua arte, ma anche perché non ha peli sulla lingua e spesso fa sapere i suoi giudizi pungenti senza nessun problema. La Vanoni si è espressa anche in merito a Rosa Chemical, che dopo il Festival di Sanremo è spesso al centro dell’attenzione. Il giudizio della cantante è stato molto duro.

Ornella Vanoni contro Rosa Chemical: non tutti i giovani sono inutili come lui!

Rosa Chemical, che è stato uno dei protagonisti del Festival di Sanremo, ora è spesso ospite in tanti programmi televisivi. Il cantante ha colpito il pubblico per la sua canzone, Made in Italy, che ha sollevato forti polemiche che hanno coinvolto anche i politici di Fratelli d’Italia e non solo. Inoltre, Rosa Chemical è finito nell’occhio del ciclone anche per il bacio appassionato che si è scambiato con Fedez sul palco dell’Ariston, che pare abbia poi scatenato anche una lite con Chiara Ferragni. Rosa Chemical è stato ospite a Le Iene, e poi anche a Propaganda Live dove è stato protagonista di una gaffe. Al cantante è stata posta una domanda su Sergio Mattarella, e Rosa Chemical ha replicato che si tratta di un politico italiano, dando l’idea di non sapere che fosse il Presidente della Repubblica. Selvaggia Lucarelli ha subito pubblicato il video sui social, sostenendo con ironia che fosse uno scandalo. Ornella Vanoni ha subito risposto al tweet, facendo sapere la sua opinione in molto duro. Infatti, ha scritto che Rosa Chemical forse ci fa, ma in ogni caso è un caso estremo e non tutti i giovani sono inutili come lui. Un commento molto duro che di sicuro non è passato inosservato.

Ornella Vanoni: il commento su Rosa Chemical durante la finale di Sanremo!

Rosa Chemical aveva scatenato una grande polemica durante la finale del Festival di Sanremo. Infatti ha baciato Fedez ed è stato anche accusato successivamente di atti osceni in luogo pubblico per via delle mosse fatte con il cantante. In quell’occasione sembra che si sia scatenata una lite anche tra Fedez e Chiara Ferragni. Ornella Vanoni è arrivata sul palco poco tempo dopo, in qualità di ospite, e si è rivolta proprio a Fedez. Infatti il rapper appariva molto triste e persino con gli occhi lucidi dopo lo scontro con Chiara. La Vanoni, quindi, gli ha detto che voleva parlargli e conoscerlo perché aveva da dire una storia che riguarda lui. Il pubblico dei social ha subito ipotizzato che potesse trattarsi di una ramanzina che la Vanoni volesse fargli per il bacio. Di conseguenza il parere della cantante di 88 anni sembra essere stato negativo fin da subito, in merito a Rosa Chemical. Nel frattempo quest’ultimo continua a essere nell’occhio del ciclone per via del bacio e dei gesti fatti sull’Ariston. Voi che cosa ne pensate? Credete che Ornella Vanoni abbia ragione sul suo giudizio in merito a Rosa Chemical oppure non siete d’accordo? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amadeus, Canale Nove: Ecco Quanto Gli Hanno Offerto!

Amadeus: dopo l'addio alla Rai, trapelano nuove indiscrezioni e sembra proprio che sia stata una cifra molto alta a convincere Amadeus a passare sul canale Nove. Ecco a quanto ammonta!