Un Posto al Sole Anticipazioni, Puntate dal 27 Febbraio al 3 Marzo 2023: Il Ritorno del dottor Luca De Santis!

Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate da lunedì 27 Febbraio a venerdì 3 Marzo 2023 e anteprime prossime storyline. Luca ritorna…

Anticipazioni Un posto al sole: tra Silvia e Giancarlo è crisi. Otello litiga con Teresa. Alberto vuole cambiare studio legale. Niko e Viola attendono con ansia il verdetto del processo contro Lello. Roberto e Marina faticano a ritrovare la serenità dopo il ritorno di Lara. Luca De Santis nuovo primario?

Ci aspetta una settimana in cui non mancheranno ansie, ritorni, dubbi e momenti di crisi… Le anticipazioni Un posto al sole, questa volta incentrate sulla trama delle puntate trasmesse da lunedì 27 Febbraio a venerdì 3 Marzo 2023 promettono appuntamenti all’insegna della tensione! Le anteprime indicano che il processo contro Lello Valsano sarà in procinto di concludersi, creando un forte clima di tensione intorno a Niko e Viola. Nel frattempo, Alberto Palladini sarà sempre più propenso a cambiare studio legale, mentre Silvia sarà sempre più sfiduciata nei confronti di Giancarlo Todisco. Tra loro, sembrerà essersi rotto qualcosa per sempre. Anche Roberto e Marina faticheranno a ritrovare l’armonia perduta, mentre Luca De Santis tornerà a Napoli per la gioia di Giulia. Sarà lui il nuovo primario? Otello proverà ad aiutare sua figlia e Rossella con i loro problemi. Ed avanzerà un particolare invito al dottor Crovi. Cerruti non smetterà di confrontarsi con i suoi imprevedibili e contrastanti sentimenti verso Castrese Altieri, mentre Manuela, dopo le ultime vicende che l’hanno vista protagonista, sarà finalmente pronta a dare una svolta alla sua vita. Otello avrà una discussione con Teresa, mentre Silvia non saprà più che strada intraprendere per risollevare le sorti del suo locale. A peggiorare la situazione, sarà poi la crisi ormai difficile da nascondere con Giancarlo. Michele deciderà di prendere parte ad un pranzo in famiglia che si terrà presso il Caffè Vulcano. Qualcuno, però, sarà più che mai determinato a fargli cambiare idea… La soap partenopea, con le sue vicende sempre ricche di sorprese, ci aspetta come sempre dal lunedì al venerdì su Rai Tre dalle 20:50 alle 21:20! Buona lettura!

Anticipazioni Un posto al sole da lunedì 27 Febbraio a venerdì 3 Marzo 2023, Trama Puntate: Silvia non si fida più di Giancarlo. Otello ha una discussione con Teresa. Manuela è disposta a lottare per la sua felicità. L’equilibrio di Roberto e Marina sembra minato per sempre. Salvatore si è innamorato di Castrese? Luca torna a Napoli con una notizia importante da dare a Michele…

Tante le vicende che ci stupiranno su Rai Tre! Otello proverà ad essere d’aiuto a Silvia e Rossella che stanno vivendo un periodo fortemente in discesa. Intanto, si concluderà il processo contro Lello, mentre Roberto e Marina non riusciranno a godersi la loro vita coniugale per via della presenza di Lara nelle loro giornate. Mentre Alberto vorrà cambiare studio, Luca riapparirà nella città partenopea per la felicità di Giulia… Non resta che leggere la nuova trama di Upas per scoprirne di più. A stupirci, tantissimi colpi di scena!

  • Lunedì 27 Febbraio 2023: il processo contro Lello Valsano è in procinto di concludersi. Tutto questo non fa che aumentare ansie ed angosce nel povero Niko, che vorrebbe solo che la sua Susanna ottenesse un po’ di giustizia. Anche Viola è molto tesa: crede che con la sua deposizione abbia in qualche modo favorito la posizione del criminale. Nel frattempo, Silvia è molto preoccupata per le sorti del Caffè Vulcano a causa dei problemi economici dell’ultimo periodo. I clienti, anche quelli più affezionati, scarseggiano. I dipendenti sono demotivati e in contrasto tra loro. A peggiorare la situazione, arriva una bolletta altissima, che getta la donna nel più totale sconforto. Inoltre Giancarlo Todisco sembra fin troppo ambiguo: cosa sta nascondendo? Luca riappare a Napoli all’improvviso richiamando vecchi ricordi nella mente di Giulia. Marina e Roberto stanno per ritornare…
  • Martedì 28 Febbraio 2023: dopo la breve luna di miele, i coniugi Ferri sono costretti a fare i conti con la dura realtà che li circonda. Intanto, la povera Silvia versa in condizioni economiche sempre più drastiche. Nonostante ciò, rifiuta imperterrita l’aiuto di Giancarlo, in quanto per lei è poco affidabile. Tra i due ha luogo un nuovo scontro… Luca ha un’importante notizia da dare a Michele: potrebbe riottenere presto il posto da primario. Un incontro imprevisto finisce per far scomparire tutti i suoi dubbi! Chi rivedrà dopo tanto tempo? Forse Ornella Bruni? La presenza di Lara Martinelli si fa sempre più ingombrante nella vita di Marina e Roberto. La Giordano è esasperata e non riesce a godersi la serenità meritata. Otello si accorge che sua figlia sta soffrendo e prova in tutti i modi a starle vicino. La donna, ormai, non si fida più di Giancarlo. Lo lascerà?
  • Mercoledì 1 Marzo 2023: circondati da un clima di grande incertezza, Viola e Niko si preparano al verdetto finale del processo contro Lello Valsano. L’avvocato di quest’ultimo lotta con tutte le armi a sua disposizione per garantire la semi-infermità al suo assistito. Il camorrista otterrà realmente lo sconto di pena? Roberto inizia a domandarsi se riuscirà davvero a far tornare la serenità nella sua vita di coppia con Marina dopo l’arrivo di Lara Martinelli e del “suo bambino”. Per quanto tempo ancora i due dovranno soffrire? Il rapporto tra Silvia e Giancarlo è sempre più teso e compromesso, prossimo alla rottura. La Graziani, inoltre, è sempre più in sintonia con Michele. La passione riesploderà? Nel frattempo, Otello prova in tutti i modi a sostenere Silvia e Rossella con il loro delicato momento. Salvatore non fa che pensare alla sua turbolenta situazione amorosa…
  • Giovedì 2 Marzo 2023: termina il processo contro Lello Valsano. Niko, Viola ed i famigliari di Susanna Picardi riusciranno ad ottenere giustizia per la povera ragazza? Nel frattempo, scopriamo che Cerruti non ha ancora finito di confrontarsi con i suoi imprevedibili e- soprattutto- contrastanti sentimenti verso il fratello di Speranza, Castrese Altieri. A bloccarlo è la paura di incassare una nuova delusione oppure il giudizio della gente? Tra Riccardo e Rossella è calato ormai il gelo. Otello è in pensiero per la nipote. Per questo motivo, per provare a distendere un po’ gli animi, decide di invitare il dottore a pranzo non solo per conoscerlo meglio, ma anche per fare una chiacchierata… Alla fine la sua idea si rivelerà geniale oppure no? Tra Alberto Palladini e Niko nascono delle tensioni. Manuela soffre a causa della distanza imposta dal suo ex, concentrato su se stesso.
  • Venerdì 3 Marzo 2023: Alberto non ha ancora cambiato idea riguardo al percorso lavorativo che intende intraprendere e torna alla carica, determinato più che mai a cambiare studio legale. Niko avrà cambiato idea o la penserà sempre allo stesso modo? Intanto, Manuela, dopo le ultime vicissitudini, è finalmente pronta a dare una svolta alla sua vita. E’ disposta a tutto pur di prendersi ciò che le è sempre sfuggito di mano… Luca è pronto a far cambiare idea a Michele, deciso a prender parte a un pranzo di famiglia al Caffè Vulcano. Per Otello, si presenta il momento di affrontare una brutta discussione con Teresa Diacono: perché i due litigheranno? Che cosa li metterà sul “piede di guerra”? Silvia non sa più che strada intraprendere per risollevare le sorti del suo locale, che sta cadendo letteralmente in rovina. Inoltre, i sentimenti per Giancarlo si sono oramai affievoliti…

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Marzo 2023: La fine del processo a Lello Valsano si avvicina! Tutti in ansia per il verdetto!

Il mese di Febbraio 2023 ci ha presentato delle trame davvero clamorose. Basti pensare al matrimonio di Marina e Roberto, interrotto dal ritorno trionfale di Lara Martinelli con il falso figlio di Ferri oppure alla crisi -sia personale che lavorativa- che sta vivendo Silvia Graziani. Come ben sapete, gli haters hanno letteralmente attaccato il suo storico locale, il Caffè Vulcano, con conseguenze a dir poco devastanti sia per lei che per i dipendenti, che temono di perdere il lavoro. Ma Febbraio è da ricordare anche per il processo a carico di Lello Valsano. L’avvocato difensore del criminale sta facendo di tutto per far ottenere lo sconto di pena al suo assistito. Viola teme addirittura di aver favorito la posizione del camorrista durante l’interrogatorio… Comunque sia, in attesa di conoscere cosa accadrà, vi spoileriamo che, nelle prossime puntate, Valsano sarà indiscusso protagonista di diversi episodi di Upas. E, in particolare, sarà al centro della scena per un “gesto davvero clamoroso”. Non sappiamo ancora che cosa farà ma, a quanto pare, si tratterà di una vera e propria messinscena architettata dal suo legale… L’avvocato, poco prima della sentenza dei giudici, si servirà dei testimoni della difesa per vincere e, dunque, per garantire al suo assistito la semi-infermità mentale… Tutto ciò produrrà una situazione di forte ansia per molti personaggi di Upas e, in particolare, per Niko e Viola. Ma ancora. Come ben sapete, qualche puntate fa, abbiamo visto Clara recarsi, contro la volontà di Alberto Palladini, presso il suo quartiere d’origine ed essere difesa da un uomo affascinante di nome Eduardo. A quanto pare, il misterioso ruolo andrà pian piano a sostituire Lello ed a diventare il nuovo darkman della serie… Cosa combinerà? Contro chi si scaglierà? E soprattutto, in che modo avrà a che fare con la compagna di Alberto? I due diventeranno amanti prima o poi? Al momento tutto tace ma, secondo alcuni rumors, il Palladini farà una scoperta scioccante sul suo conto…

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Marzo 2023: il medico Luca De Santis torna a Napoli. Ma…

Un po’ di tempo fa vi abbiamo anticipato che, la soap Un posto al sole, ci avrebbe stupito con numerosi ritorni… A breve, a Palazzo Palladini, farà la sua comparsa Luca De Santis, ruolo presente sin dai primissimi appuntamenti della soap partenopea e che abbandonò il cast nel corso del 2001. Ad interpretarlo sarà ancora lui, l’attore Luigi Di Fiore, che dopo la sua breve permanenza nella serie napoletana, ha collezionato le più disparate esperienze nel campo della televisione e, in particolare, nelle fiction italiane. Luigi Di Fiore, in una recente intervista, ha anche rivelato che, subito dopo il suo rentrée, Luca si allontanerà brevemente da Napoli salvo poi ritornarci in un secondo momento. E questo perché prestissimo dovrà girare una fiction in Grecia. A mostrarsi particolarmente interessato a lui sarà Giulia Poggi, l’ex moglie di Renato che, qualche puntata fa, ha incontrato nel parco Mastro Peppe Iodice! A seguito di tale incontro, Peppe e Giulia sono pervenuti ad un confronto che, però, non è stato per niente chiarificatore. Comunque sia, il ritorno di questo “vecchio personaggio” risveglierà non pochi ricordi nei condomini di Palazzo Palladini. E, fra tutti, quella più contenta di rivederlo sarà Giulia. Nella sua mente, dati i diversi trascorsi col dottore, riaffioreranno vecchie e gradite immagini… Ma chi è Luca e che segno ha lasciato nella soap? Luca, in verità, è uno dei personaggi “old” di Upas, che ne ha fatto la storia entrando nelle trame già dalla seconda puntata. Dopo varie avventure e vicissitudini lavorative e amorose, il medico decise di lasciare Napoli dopo il suo matrimonio con Sonia Campo, partendo poi come missionario in Africa. In una recente intervista, Luigi ha ammesso che il suo addio non fu preso bene dai telespettatori di Un posto al sole, che si erano affezionati tantissimo a lui, increduli che il suo ruolo si fosse consumato così presto. Di Fiore, ultimamente, è stato anche invitato alla grande festa in onore delle seimila puntate di Upas. E, al settimo cielo, proprio in quella specifica occasione, ha appreso dagli autori il suo ritorno. L’attore ha specificato di aver passato un brutto periodo dopo la sua uscita di scena ed ha sempre sperato di tornare… Ma veniamo alla trama attuale. Di recente, Ornella ha affermato di voler rinunciare al concorso per primario. Stando ad alcuni fans, sarà Luca a diventare tale. E ci chiediamo. Questa volta il suo ruolo sarà fisso o sempre temporaneo? Infine, è bene segnalare che quello di De Santis non sarà l’unico rentrée dell’anno. Fra qualche mese, assisteremo ad una vera e propria svolta che riguarderà un personaggio femminile che manca da Upas da oltre vent’anni… Di chi si tratterà? Continuate a seguirci!

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: Giancarlo Todisco è inaffidabile? Gli indizi…

Nuovi momenti brutti per Silvia Graziani! Come vi abbiamo già spoilerato, la vicenda delle accuse di Alice Pergolesi mosse a Nunzio Cammarota ha gravato pesantemente sull’immagine del Caffè Vulcano. A breve, inoltre, i clienti del bistrot, anche quelli più affezionati, scarseggeranno sempre di più ed inizieranno ad affidarsi alla concorrenza. A nulla varranno le simpatiche ed entusiasmanti iniziative della donna volte a catturare l’attenzione delle persone… In aggiunta a ciò, una bolletta eccessivamente alta rischierà di minare ulteriormente il già precario equilibrio della donna… Ma ancora. Giancarlo Todisco, il bancario che da qualche tempo intrattiene una relazione con la Graziani, inizierà a diventare sempre più ambiguo e subdolo. Ed anzi… Dalle ultime puntate andate in onda, è evidente che l’uomo funga anche da consulente finanziario (e non solo da compagno) per la sua amata, alla quale normalmente propone soluzioni che a breve, però, non la convinceranno affatto… Ad onor del vero, sui social circolano rumors parecchio allarmanti sulla figura del nuovo fidanzato della Graziani. Addirittura, c’è chi sostiene che i suoi consigli non siano affatto sinceri… Tutt’altro! C’è chi ci vede del losco… Presto, inoltre, la nostra amata ristoratrice inizierà a guardare con sospetto ai comportamenti del suo amato al punto da ritenerlo “un uomo poco affidabile”. Michele se ne accorgerà?

Negli ultimi tempi, gli ex coniugi Saviani si sono avvicinati tantissimo, complice il brutto momento che sta vivendo lei… E non è finita qui. Ad aiutare Silvia non sarà solo Michele, da sempre pronto a dispensarle sostegno morale, ma anche il papà Otello, che ritornerà da Indica a Napoli per sostenere sua figlia e sua nipote, che stanno entrambe affrontando delle difficoltà. Ed a proposito dell’ex vigile. Nelle prossime puntate in onda su Rai Tre, l’uomo avrà anche una dura discussione con la moglie Teresa Diacono. Come ben sapete, Carmen Scivittaro, l’attrice che ha prestato il volto alla donna, è venuta a mancare nel mese di Agosto ’22. Stando ad alcuni rumors, presto assisteremo anche alla conclusione del ciclo narrativo di Teresa che, dunque, andrà a combaciare con la dipartita del suo personaggio. Ritornando alla trama attuale, sappiamo che Testa proverà a metter ordine nella vita di Silvia e Rossella. Scoprirà qualcosa di compromettente sul Todisco? In verità, le puntate in onda nella prima decade di Marzo 2023 vedono una Silvia molto provata in quanto si ritroverà a fare i conti con una precisa azione del suo nuovo compagno che risulterà a dir poco strana… presto se ne saprà di più!

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: Marina e Roberto, cosa ne sarà di loro?

Come stiamo attualmente constatando su Rai Tre, Lara Martinelli è ripiombata nella vita di Roberto, scavando un solco profondissimo nell’animo travagliato di Marina. Ed arrivando a minacciare fortemente la loro felicità… Ferri, dopo aver conosciuto il piccolo che la donna sta spacciando per suo figlio, si attiverà immediatamente per capire quali siano adesso le reali intenzioni della sua ex. Anche la Giordano deciderà di affrontare senza peli sulla lingua la rivale, ma gli spoiler svelano che entrambi non otterranno i risultati sperati. Temendo di perdere per sempre la sua amata, il tycoon si renderà protagonista di gesti bellissimi e toccanti al fine di rincuorarla. Ma non ci sarà verso di rassicurarla: tra loro regnerà un clima di forte freddezza e timori. Ulteriori anteprime, indicano poi che Roberto e Marina faranno di tutto per preservare la loro serenità. Questo, purtroppo, non sarà possibile perché l’uomo, avendo adesso un figlio piccolo, avrà di conseguenza impegni e doveri da cui non potrà di certo esonerarsi. Lara, dunque, sarà una presenza fissa e costante nelle loro giornate. Adesso la domanda che tutti si pongono è: quando verrà alla luce la macchinazione della bionda dark lady? La sensazione è che la verità verrà a galla non a breve e che ci vorrà del tempo prima che qualcuno aiuti Ferri e la Giordano a fare chiarezza sulla paternità del bambino… In attesa di scoprirne di più, vi annunciamo che il ritorno della cameriera Silvana e la presenza costante di Elena nella vita dei Ferri potrebbero accelerare il processo della grande svolta… restate con noi!

Upas è pronta a stupirci ancora, con vicende degne di essere seguite! Per questo, non mancate alle nuove anticipazioni Un posto al sole, vi aspettano tantissime sorprese! Cosa è pronta a rivelare la trama delle puntate in onda da lunedì 6 Marzo a venerdì 10 Marzo 2023? Tra Manuela e Niko accadrà qualcosa di bello? Silvia lascerà Giancarlo? Marina e Roberto riusciranno a ritrovare il loro equilibrio? A prestissimo, restate sulle nostre frequenze!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...