uominiedonne puntata di oggi

Nuova corteggiatrice per Antonio

Cari fans di Uomini e Donne News, oggi abbiamo visto il seguito della puntata dedicata al Trono Over nella quale sono proseguiti i litigi tra l’opinionista Tina Cipollari e Marcello. L’uomo dice alla donna che è tutta da rifare e che evidentemente Tina non si guarda allo specchio. L’opinionista è stanca ormai di quello che dice Marcello e gli urla in faccia che è brutto e che è stanca di quello che dice.

Guido Soldati balla con Elga un lento, ma la bella “maestrina “ non digerisce questo fatto. Barbara inizia a dire che Guido ha giudicato Elga come una stratega, come una donna calcolatrice.

Intanto Tina, continua a litigare con Marcello fuori dallo studio ad audio spento. Maria De Filippi fa entrare in studio due nuove corteggiatrici per Antonio Jorio. Una si chiama Maria Giovanna e l’altra Deborah.

Al centro dello studio vediamo Graziano e Carmela, i due, dopo essere usciti per due volte, hanno deciso di non frequentarsi più. La donna ha provato a sentirsi anche con Guido ma non ha provato nessun interesse per l’uomo. Quindi si alza dalla sedia ed al suo posto si siede Valentina.

Quest’ultima si è baciata con Graziano ma l’uomo ha dei seri dubbi sulla donna, crede che lei esca con Antonio Jorio. Valentina dice di non aver colpa perchè è stata una cena organizzata dal programma.

Maria De Filippi rimane titubante sulla reazione che ha Ciro nei confronti di Barbara. L’uomo dice che se Barbara vuole chiarire con Guido lui non ci può fare niente. Maria De Filippi fa sapere che Guido ha prenotato lo stesso hotel di Barbara e questo fatto fa capire che i due vogliono riappacificarsi.

Guido dice che Barbara le piace fisicamente ma caratterialmente non vanno daccordo. La donna appena sente queste cose dice che non è vero e che lei non è coinvolta almeno quanto lui.

Anna T. non torna in trasmissione e Maria De Filippi fa sapere che è stanca di queste mezze litigate tramite Facebook. Barbara si difende e dice di essere ormai stanca di venire attaccata da ben tre anni.

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Un Posto al Sole

Anticipazioni Un Posto al Sole: Un Ventennio Di Colpi Di Scena!

Il 21 ottobre del 1996 cominciava ufficialmente l’avventura della soap più longeva della televisione italiana. Da allora la soap opera non ha mai smesso di entusiasmare il pubblico televisivo. In questo video vi raccontiamo un ventennio (e più) di colpi di scena, svolte narrative, attualità, sociale e tanto altro ancora!