Ballando Con Le Stelle: Ecco Chi Prende Il Posto Di Selvaggia Lucarelli!

Ballando con le Stelle: chi sarà la nuova sostituta di Selvaggia Lucarelli nella nuova edizione del talent danzereccio? La nota giornalista ha avuto accesi battibecchi con lei!

Le polemiche tra Luisella Costamagna e Selvaggia Lucarelli sono diventate uno degli argomenti principali dell’edizione di Ballando con le stelle, che si è conclusa il 23 dicembre 2022. Ora, però, si parla di quello che succederà nel futuro e, a quanto pare, la Costamagna potrebbe prendere il posto della Lucarelli tra i giurati. Un vero e proprio smacco contro la giornalista che si è sempre schierata contro Luisella.

Ballando con le Stelle: Selvaggia Lucarelli sostituita da Luisella Costamagna!

A Ballando con le Stelle, gli scontri tra Selvaggia Lucarelli e Luisella Costamagna non sono affatto passati inosservati. La Lucarelli ha apprezzato inizialmente il modo di ballare della Costamagna. In seguito, però, la concorrente ha avuto un infortunio e ha ballato da seduta per diverse puntate. Successivamente è stata costretta a ritirarsi perché non sarebbe più riuscita a ballare, ma dopo essersi ripresa è stata ripescata, gareggiando per la vittoria finale. Alla fine il trionfo di questa edizione è stato proprio suo. Selvaggia ha ritenuto questa vittoria non meritata, dal momento che Luisella non si è esibita per tante puntate, ed ha anche sostenuto che fosse in un certo senso programmata fin dall’inizio. La stessa Lucarelli l’aveva anticipata, dicendosi sicura che le cose sarebbero finite così. Lo scontro è durato anche dopo il programma, tra frecciatine e non solo. Ora, però, arriva una notizia destinata a continuare a portare avanti questa eterna polemica. A quanto pare, infatti, la Costamagna potrebbe entrare in giuria al posto di Selvaggia Lucarelli. Intervistata da TvTalk, la vincitrice della scorsa edizione ha dichiarato che sarebbe ben felice di tornare in una trasmissione che le ha dato tanto. Non potendolo fare nelle vesti di concorrente, sarebbe lieta di farlo da giurata. Una frecciatina che è stata subito colta, e che ha fatto pensare che nella prossima edizione Luisella Costamagna potrebbe sostituire Selvaggia Lucarelli. Proprio quest’ultima, infatti, aveva lasciato intendere di non avere intenzione di tornare per un’altra edizione dopo tutto quello che era successo.

Ballando con le Stelle: le parole di Selvaggia Lucarelli sull’addio alla giuria!

Selvaggia Lucarelli aveva già manifestato l’intenzione di abbandonare Ballando con le Stelle e di dire addio al suo ruolo di giurata. Nel corso delle interviste rilasciate subito dopo la fine della trasmissione, la Lucarelli aveva raccontato che questa edizione era stata per lei molto pesante e difficile da gestire. La giornalista aveva anche ipotizzato che Lorenzo Biagiarelli, il suo compagno che era in gara, fosse stato eliminato proprio per fare una sorta di dispetto a lei. Inoltre, in generale lei stava attraversando un periodo pesante, che non è stato ovviamente migliorato da tutte le polemiche e le accuse a cui ha dovuto far fronte durante il programma di Milly Carlucci. Quindi la Lucarelli aveva già ammesso apertamente che, al momento, non avrebbe voluto tornare per un’edizione successiva, ma che ci avrebbe ragionato a mente fredda. Tutto lascia pensare che per la Lucarelli non sia previsto un ritorno il prossimo anno, dato che poi le polemiche sono proseguite anche dopo la fine della trasmissione. Selvaggia ha poi persino pubblicato un video, andando contro il programma, in cui veniva dimostrato che il pubblico viene incitato a battere le mani o a fischiare in determinati momenti. Se quindi davvero Selvaggia dovesse lasciare il suo ruolo di giudice, al suo posto sembra proprio che potrebbe subentrare Luisella Costamagna. In tutta probabilità la Carlucci non avrebbe nulla in contrario, dato che le due sono andate d’accordo per la durata della trasmissione ed hanno mostrato a vicenda la loro stima. Si tratterebbe di un epilogo molto ironico di tutte queste polemiche che hanno coinvolto la Lucarelli e la Costamagna. Voi che cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere Luisella Costamagna al posto di Selvaggia Lucarelli o preferite che le cose non cambino? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Matteo Salvini Contro Elisa Isoardi: Il Gesto Che L’Ha Infastidito!

Matteo Salvini contro Elisa Isoardi: nel corso di un'intervista a Belve, il politico ha raccontato che un gesto in particolare da parte dell'ex compagna l'ha infastidito molto. Ecco cosa ha rivelato!