Fosca Innocenti 2, Seconda Puntata: Cosimo Geloso Di Fosca!

Fosca Innocenti 2, seconda puntata: la nota sarta Angela viene assassinata all’interno del suo negozio, quindi Fosca deve indagare sull’omicidio. Cosimo, intanto, è sempre più geloso…

Fosca Innocenti prosegue con il suo secondo appuntamento. Al centro dell’attenzione, al di là delle vicende private e personali di Fosca, ci sono anche i casi su cui lei deve indagare, sfruttando tutte le sue capacità. Questa volta a sconvolgere Arezzo è l’omicidio della sarta Angela, che sembra essere avvenuto quasi senza motivo. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Fosca Innocenti 2: dove eravamo rimasti?

Fosca e Cosimo sono felici insieme, ma per Fosca iniziano ad esserci tanti problemi. Innanzitutto la Innocenti rischia di perdere il casale in cui vive con i suoi animali. A rischio quindi c’è anche la tata Bice. Fosca non riuscirebbe a trovare un’altra sistemazione per tutti loro, quindi deve adoperarsi per risolvere il problema. In questa situazione di tensione, le cose peggiorano con l’arrivo di Giovanni Scifoni. Quest’ultimo è una vecchia fiamma di Fosca, a cui lei non è indifferente nemmeno dopo tutto il tempo che è trascorso. Anche Giovanni prova ancora dei sentimenti per lei, cosa che non passa inosservata agli occhi di Cosimo, che ovviamente ne è preoccupato. Nel frattempo Fosca deve indagare sull’omicidio di una promessa sposa, che è stata ritrovata priva di vita sotto il balcone di un castello. La giovane potrebbe non essersi tolta la vita come appare ad una prima impressione.

Fosca Innocenti 2, seconda puntata: Fosca si occupa dell’omicidio di Angela!

Fosca è alle prese con il suo casale e vuole cercare disperatamente di non perderlo. Cosimo le è accanto in tutto questo, ma ogni volta che sembra vicina la soluzione, si vengono a creare nuovi problemi. Intanto la Innocenti è ovviamente anche alle prese con il suo lavoro. Arezzo viene sconvolta dall’omicidio della conosciutissima sarta Angela. Quest’ultima lavorava in un negozio di abiti da sera molto noto nella zona. La donna viene ritrovata priva di vita e subito partono le indagini. Si arriva ben presto alla conclusione che l’arma del delitto sono le forbici che utilizzava per lavorare, che le sono state conficcate nel petto. Si tratta di un omicidio sconvolgente che la stessa Fosca fa fatica a gestire, ma subito cerca di ipotizzare i primi sospettati. Il primo elemento dell’indagine su cui Fosca riesce a fare affidamento è l’odore particolare che si viene a creare intorno al corpo. L’unica a percepirlo è proprio la Innocenti, la quale capisce prima di tutti gli altri da dove bisogna partire per le indagini. Ovviamente tutti, conoscendo il suo talento, decidono di assecondarla.

Fosca Innocenti 2, seconda puntata: Cosimo geloso di Fosca!

Nel frattempo, mentre continua ad indagare sul caso di Angela, Fosca è sempre più coinvolta dall’uomo affascinante e misterioso che proviene dal suo passato. Quest’ultimo cerca di passare sempre più tempo con lui e ha anche degli approcci di grande confidenza, che però Fosca respinge. Cosimo però si rende conto che la donna ha un atteggiamento diverso anche con lui e che non guarda Scifoni come tutti gli altri. Quindi, le chiede quali intenzioni abbia e se voglia proseguire la loro relazione o se sia invece più interessata all’uomo del suo passato. Ovviamente Fosca desidera continuare a stare con Cosimo, ma tra loro nascono i primi scontri e dissapori. Intanto proseguono le indagini di Fosca e della sua squadra sull’omicidio della sarta Angela. Si scopre che un barista della zona era follemente innamorato di Angela e determinato a conquistare il suo cuore a tutti i costi. La Innocenti ipotizza che, non essendoci riuscito, l’uomo abbia deciso di toglierle la vita. Il barista nega le sue responsabilità ma le indagini ripartono proprio da lui, e Fosca non è convinta della sua innocenza. Voi che cosa ne pensate? Vi sta appassionando questa fiction con Vanessa Incontrada e secondo voi come finirà tra Fosca e Cosimo? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Vanina Guarrasi 2: Ecco Se Ci Sarà La Seconda Stagione!

Vanina Guarrasi 2: la prima stagione della fiction giunge al termine e sono in tanti a chiedersi se ce ne sarà o meno una seconda. Ecco che cosa sappiamo e cosa ci si può aspettare!