The White Lotus 3: Ecco Dove Sarà Ambientata La Terza Stagione!

The White Lotus 3: la serie è stata confermata per una terza stagione ed ora si parla della possibile ambientazione futura, che è uno degli aspetti distintivi di questo prodotto…

The White Lotus è stata rinnovata per una terza stagione a seguito del grande successo delle due stagioni precedenti. L’idea della serie antologica era che fosse autoconclusiva, ma in seguito, a causa del successo planetario e del fatto che ormai tutti parlavano di questa serie, si è deciso di procedere al rinnovo. Ora in tanti si stanno chiedendo che cosa aspettarsi da The White Lotus 3 anche in merito all’ambientazione.

The White Lotus 3: confermato il rinnovo con il ritorno di Jennifer Coolidge!

The White Lotus è stata confermata per una terza stagione. La serie avrebbe dovuto essere breve ed autoconclusiva già a partire dalla prima stagione. In seguito, però, The White Lotus ha riscosso un successo davvero planetario che ha lasciato tutti di stucco. Sono stati in molti ad apprezzare questa serie e a parlarne, anche sui social, rendendola così chiacchierata da convincere al rinnovo della terza stagione. Questa conferma arriva soltanto a pochi giorni di distanza dall’ultima puntata della seconda stagione, almeno per quanto riguarda il debutto in Italia. La serie, quindi, è diventata a tutti gli effetti una serie antologica in cui i vari personaggi cambieranno per ogni stagione. È quello che succederà anche per The White Lotus 3, però è stato confermato un gradito ritorno che potrebbe diventare una costante anche per eventuali future stagioni della serie. Si tratta di Jennifer Coolidge che potrebbe tornare per interpretare il suo personaggio anche in futuro. Ciò che è certo è che lo farà per la terza stagione, senza nessun cambiamento. The White Lotus non sta piacendo soltanto al pubblico, ma anche la critica ritiene che sia fatta bene e che non ci sia nulla di male da dire in merito. A prova di ciò, anche il fatto che la serie sia in lizza per ricevere numerosi premi. Intanto, in tanti si stanno chiedendo cosa ci si deve aspettare per questa nuova stagione dal punto di vista dell’ambientazione, che caratterizza The White Lotus.

The White Lotus 3: le ipotesi e gli indizi per l’ambientazione della nuova stagione!

Uno degli aspetti che rende questa serie unica nel suo genere è il fatto che, per ogni stagione, sia ambientata in un resort di lusso in una località da sogno. Quello che è diventato un vero marchio di fabbrica di The White Lotus tornerà anche per la terza stagione. Anche questa volta, quindi, le vicende dei personaggi saranno ambientate in uno di questi magici luoghi, ma si è deciso di non svelare ancora quale posto sarà. Nel corso della prima stagione, Mike White, il regista, scelse le Hawaii per l’ambientazione e trattò il tema del denaro, attorno a cui si svilupparono tutte le vicende. Per la seconda stagione invece venne scelta Taormina e si sviluppò invece l’argomento delle relazioni interpersonali. Per ogni nuovo ciclo di episodi, quindi, c’è anche un cambio di direzione in merito al tema che viene approfondito e non soltanto una nuova ambientazione. Ora in molti si chiedono dove sarà ambientata questa terza stagione, ma anche se non c’è nulla di ufficiale, c’è sicuramente un indizio che non poteva passare inosservato. I protagonisti di The White Lotus 2, durante un brindisi nel corso delle ultime puntate, scherzano insieme e dicono che l’anno prossimo potrebbero andare alle Maldive. Questo potrebbe rappresentare un indizio o anche un depistaggio per impedire ai fan di capire la prossima destinazione. Il regista, però, ha dichiarato di voler approfondire il tema della religione e della spiritualità, soprattutto nel suo concetto orientale. In molti ipotizzano che quindi la prossima località da sogno possa essere in Thailandia, in India o magari a Bali, dove vi sono molti resort di lusso. Voi che cosa ne pensate? Avete seguito le prime due stagioni di questa serie e secondo voi dove sarà ambientata la terza? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Berlino: La Spiegazione Del Finale Della Serie Tv Netflix!

Berlino: l'attesissimo spin-off de La casa di carta ha anche un finale a sorpresa, piena di colpi di scena durante la rapina del secolo. Ecco come finisce la serie!