Mercoledì 2: Sboccerà L’Amore Con Xavier?

Mercoledì 2: dopo il clamoroso successo della prima stagione, iniziano i preparativi per la seconda ed emergono i primi dettagli su quello che succederà nei nuovi episodi…

Mercoledì, la serie televisiva targata Netflix nata da Tim Burton, ha riscosso un enorme successo subito dopo la pubblicazione sul catalogo. Infatti è diventata la terza serie più vista, raccogliendo fan in tutto il mondo. Ora si inizia a parlare della seconda stagione, che è stata confermata proprio sulla scia di questo successo. Ecco che cosa c’è da sapere.

Mercoledì 2: confermato il ritorno di Tyler per la seconda stagione!

Mercoledì ha riscosso un successo davvero senza precedenti su Netflix. La serie che ha visto come protagonista proprio Mercoledì Addams, interpretata da Jenna Ortega, è piaciuta a tutte le fasce d’età e a milioni di abbonati. È subito diventata la terza serie americana di Netflix più vista in assoluto, dopo Stranger Things e Dahmer. Proprio per questo motivo si è iniziato a parlare ben presto della seconda stagione che adesso è stata confermata. Al momento è in fase di scrittura ma probabilmente presto gli attori torneranno sul set per dare luogo al secondo capitolo di Mercoledì. Nel frattempo trapelano i primi dettagli, ed alcuni di questi hanno a che fare con il ritorno di Tyler. Nell’epilogo della prima stagione, proprio durante l’ultima puntata, un’inquadratura ha mostrato Tyler in stato di semi-incoscienza, dopo una dura battaglia. Tyler sta evidentemente cercando di combattere contro il suo alter ego, l’Hyde, che si è scoperto esserlo proprio nel corso delle varie puntate. Hunter Doohan, che ha vestito i panni di Tyler in questa prima stagione, ha dichiarato nel corso di un’intervista che dal suo punto di vista il finale per il suo personaggio non è ancora arrivato. Nonostante Netflix non abbia ancora ufficializzato il rinnovo, ormai tutti ne sta parlando ed appare praticamente ufficiale. Doohan ha dichiarato che, soprattutto le ultime scene della prima stagione, confermano che l’epilogo per Tyler non è ancora arrivato e la storia di questo personaggio non è finita. L’attore ha poi spiegato di aver ricevuto qualche indizio su ciò che potrebbe succedere nella seconda stagione, ma al momento nulla di sicuro e perciò Hunter Doohan non l’ha fatto sapere.

Mercoledì 2: tutte le indiscrezioni sulla seconda stagione!

A parte il ritorno di Tyler che sembra essere una certezza, ci sono anche tante altre indiscrezioni su questa seconda stagione di Mercoledì. Alfred Gough, il co-creatore della serie, ha dichiarato nel corso di un’intervista che c’è ancora tanto da esplorare nel mondo dei personaggi della famiglia Addams. Questo sta a significare che, in tutta probabilità, in Mercoledì 2 vedremo al centro dell’attenzione anche altri personaggi appartenenti alla famiglia. Miles Millar, showrunner della serie, ha anche dichiarato che nella seconda stagione verranno presentati nuovi personaggi, nello specifico i parenti di Mercoledì. Mamma Morticia, papà Gomez e zio Fester potrebbero essere i personaggi centrali di questa seconda stagione insieme a Mercoledì. Secondo le indiscrezioni, in questo nuovo ciclo di episodi dovrebbe esserci al centro anche la storia tra Xavier e Mercoledì. Questa storia d’amore per il momento non è sbocciata ma potrebbe concretizzarsi nei nuovi episodi. Se Tyler non si inserisse più nelle loro questioni, probabilmente la storia potrebbe andare avanti e raggiungere un punto di svolta nel corso nei nuovi episodi. Alla Nevermore Academy, inoltre, non si è parlato nemmeno del ritorno di Bianca Barclay, che invece dovrebbe concretizzarsi in futuro. Secondo quanto trapelato finora, la conferma del rinnovo di Mercoledì 2 dovrebbe arrivare tra gennaio e febbraio. Entro breve tempo dovrebbero poi cominciare le riprese e di conseguenza la seconda stagione dovrebbe arrivare nel corso dei primi mesi del 2024. Se si decidesse di accelerare i tempi sull’onda del successo, probabilmente Mercoledì 2 potrebbe debuttare sul catalogo per l’autunno del 2023. Voi che cosa ne pensate? Avete seguito la prima stagione di Mercoledì e siete felici di sapere questi dettagli sulla seconda? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Berlino: La Spiegazione Del Finale Della Serie Tv Netflix!

Berlino: l'attesissimo spin-off de La casa di carta ha anche un finale a sorpresa, piena di colpi di scena durante la rapina del secolo. Ecco come finisce la serie!