Gianmarco Saurino: Tutto Sull’Attore, Biografia e Carriera!

Gianmarco Saurino: l’attore è un volto molto noto delle fiction Rai, soprattutto dopo aver preso parte a Doc Nelle Tue Mani. Ma ci sono tante altre cose da sapere sulla sua carriera e sulla sua vita…

Gianmarco Saurino è un attore molto amato e conosciuto dal pubblico e soprattutto da coloro che seguono le fiction Rai. Saurino infatti è stato un volto di Doc Nelle Tue Mani, ma purtroppo il suo personaggio ha perso la vita all’inizio della seconda stagione per via del Covid, che si era deciso di far entrare nella fiction. Ci sono però tante cose da sapere sulla sua carriera e su di lui.

Gianmarco Saurino: la biografia e la carriera!

Gianmarco Saurino è nato il 12 dicembre 1992 a Foggia ed è un attore, ad oggi, molto conosciuto ed apprezzato. La sua carriera però è iniziata molto tempo fa. Sin da quando era un bambino, infatti, si è sempre sentito molto attratto dal mondo della recitazione e dello spettacolo. Da ragazzo ha quindi deciso che questa sarebbe stata la sua strada ed ha deciso di iniziare a studiare per ottenere quello che voleva. Gianmarco ha quindi frequentato il Teatro Sperimentale Limoni in Puglia, ed ha poi dovuto trasferirsi a Roma per proseguire con gli studi dei suoi sogni. Ha conseguito il diploma al Centro Sperimentale di Cinematografia. Tra il 2011 e il 2019 ha preso parte a ben 14 spettacoli che l’hanno portato a farsi conoscere nel mondo del teatro, ma pur nascendo come attore di questo tipo, Saurino è riuscito ad imporsi e a diventare un volto noto anche in televisione. A Roma, dopo una serie di provini, la sua carriera ha preso il via per come la conosciamo ora. Nel 2017 è arrivato il suo vero successo dopo essere stato scelto per prendere parte a Che Dio ci aiuti, mentre nel 2015 aveva già avuto il primo ruolo televisivo, recitando in Questo è il mio paese. Nel 2019 invece ha recitato in Non dirlo al mio capo 2 e successivamente è diventato uno dei volti più importanti di Doc Nelle Tue Mani, fino ad uscire di scena nel corso della seconda stagione, decidendo di concentrarsi su altri progetti lavorativi cinematografici.

Gianmarco Saurino: la vita privata e le curiosità sull’attore!

Gianmarco Saurino ha nutrito la passione per la recitazione fin da bambino, ma ci sono tante altre cose che lo appassionano e di cui si occupa nel tempo libero. Infatti l’attore di Doc Nelle Tue Mani è un grande amante degli sport estremi, come il paracadutismo, e gli piace praticarli quando è libero da impegni sul set. Inoltre, ama anche la musica ed ha imparato nel tempo a suonare anche alcuni strumenti musicali come l’ukulele e l’armonica. Gianmarco ha anche un profondo legame con la sua terra, la Puglia, ed infatti la ritrae in molti scatti pubblicati sui social e vi torna non appena ne ha la possibilità. Un’altra passione dell’attore sono i cani, e spesso Saurino condivide alcuni scatti in cui è insieme al suo animale domestico. Al momento, invece, per quanto riguarda la vita privata, Gianmarco Saurino sarebbe single. E’ stato proprio lui ad affrontare l’argomento all’inizio del 2021, rivelando di aver posto fine ad una relazione importante che era durata tre anni. La fidanzata in questione era una chef pugliese che lui aveva conosciuto in un ristorante a Firenze e con cui aveva subito intrecciato un ottimo rapporto. Le cose però sono finite, nonostante Gianmarco abbia ribadito che questa storia è stata davvero importante per lui. Da allora non c’è traccia né sui social né su altrove di eventuali altre fidanzate e quindi si potrebbe dedurre che l’attore sia single, oppure che abbia deciso di tenere riservata un’altra storia d’amore. Al momento Gianmarco si starebbe occupando di alcuni progetti che lo porteranno al cinema e per cui si è allontanato da Doc, ma si sa ancora poco al momento. Voi che cosa ne pensate? Conoscete questo attore e vi piace il suo modo di recitare oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Milly Carlucci: Tutto Sulla Sua Casa Da Sogno!

Milly Carlucci: la famosa conduttrice di Ballando con le stelle ha una splendida casa a Roma. Ecco tutto ciò che c'è da sapere sulla sua dimora da sogno!