L’Eredità: Tutto Su Sara, La Nuova Campionessa Del Programma!

L’Eredità: la nuova campionessa Sara è piaciuta tantissimo al pubblico fin da subito, ed ora in tanti vogliono sapere qualcosa di più su di lei. Anche attraverso i social è possibile scoprire qualcosa sulla ragazza.

L’Eredità è un programma molto seguito dal pubblico di Rai 1 che segue con molto interesse anche le vicende dei campioni. Da qualche giorno ad essere campionessa è Sara, una ragazza che ha colpito i telespettatori per la sua simpatia ma anche per la sua bravura che le ha permesso di continuare a difendere il titolo. Ecco tutto quello che c’è da sapere su di lei.

L’Eredità: chi è la nuova campionessa Sara!

A L’Eredità, si alternano i campioni che devono cercare di vincere il montepremi in palio e continuare a difendere il titolo. Talvolta il pubblico rimane colpito da alcuni campioni che entrano nel cuore dei telespettatori fin da subito. È stato il caso di Sara, la nuova campionessa, che è piaciuta a tutti per la sua simpatia ed umiltà. La campionessa ha fatto breccia anche nel cuore di Flavio Insinna che le ha fatto tanti complimenti fin dall’inizio per la sua preparazione culturale. Ci sono però tante cose da sapere di lei e non tutte sono state raccontate nel programma. Il nome della campionessa è Sara Celati, anche se ormai il pubblico la conosce semplicemente come Sara. La ragazza viene da Lucca, città in cui porta avanti i suoi studi di Giurisprudenza. La campionessa è una grande appassionata di musica retrò, passione che cerca di mettere in pratica come può nella sua vita. Sara ha il cuore occupato non soltanto dalla sua fidanzata, di cui ha parlato diverse volte nel corso delle puntate, ma anche dai suoi due amatissimi gatti. Per lei sono veri e propri membri della famiglia ed ha scelto per loro dei nomi che ricordano quelli di alcune star di fama internazionale. La campionessa è nata nel 1998 sotto il segno del Cancro e di conseguenza ora ha 24 anni. Tale dettaglio si può scoprire dai suoi social, dove Sara ama condividere le sue passioni ed alcuni aspetti semplici della sua vita quotidiana.

L’Eredità: le curiosità sulla campionessa Sara Celati!

La giovane campionessa de L’Eredità ha raccontato con grande simpatia anche alcuni aneddoti e curiosità. Una grande importanza nella sua vita, infatti, ce l’ha suo padre Arturo, che è sempre stato entusiasta fin da subito della sua partecipazione al game show di Flavio Insinna. Proprio per via di questo entusiasmo che l’uomo aveva, Arturo ha iniziato a mettere tanti foglietti per casa con le curiosità più disparate, per fare sì che Sara le imparasse e potesse partecipare al meglio a L’Eredità. In effetti probabilmente questa idea del padre ha riscosso successo, dato che Sara ha dimostrato di avere un’ottima preparazione per quanto riguarda tutti gli argomenti principali e non solo. Si è anche scoperto che la madre di Sara si chiama Alba. La ragazza ha raccontato anche una curiosità che riguarda la sua dolce metà. La sua fidanzata e tutta la famiglia di lei, infatti, è originaria del Michigan. Anche dagli Stati Uniti la stanno seguendo e conoscevano già il programma, ciò significa che la reputazione del game show della Rai è arrivata anche oltreoceano. Per il momento, Sara è riuscita ad arrivare alla Ghigliottina finale un buon numero di volte, ma purtroppo non sempre è riuscita a vincere. Diverse volte infatti non è riuscita ad indovinare la parola finale, sempre piuttosto difficile da intuire. In un’occasione, però, le cose sono andate bene e Sara ha vinto 90 mila euro. Ora ci si aspetta che anche nelle prossime puntate l’amata campionessa possa collezionare qualche vittoria. Ciò che è certo è che Sara sta ottenendo tantissimo affetto dal pubblico per via della sua personalità ed in tanti inizieranno a seguirla anche in futuro. Voi che cosa ne pensate? Seguite L’Eredità tutte le sere e vi piace la campionessa Sara Celati oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Sophia Loren: Ecco Quanto Prende Di Pensione!

Sophia Loren: la famosissima attrice ha ormai 89 anni e di conseguenza riscuote mensilmente una pensione. Ecco a quanto ammonta e cosa c'è da sapere!