Anticipazioni Tempesta d’Amore Trama Puntate 5-11 Dicembre 2022: Max Chiede a Vanessa di Sposarlo!

Anticipazioni Tempesta d’Amore Trama Puntate da lunedì 5 a domenica 11 Dicembre 2022 e anteprime puntate tedesche. Matrimonio in vista! Ma…

Anticipazioni Tempesta d’Amore: Max stupisce Vanessa con una proposta di matrimonio. Gerry, però, è pronto a confessare alla cognata il tradimento! Michael crede di essere finito nel giogo di Erik, ma si sbaglia! Robert è pronto a mettersi contro la sua famiglia per amore di Ariane!

Sturm der Liebe è pronta a regalarci una nuova sensazionale settimana! Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 5 Dicembre a domenica 11 Dicembre 2022, annunciano momenti davvero ricchi di emozione! Le anteprime rivelano che Vanessa, dopo essere partita anticipatamente per i Campionati tedeschi, ritornerà a Bichlheim ignara di essere stata tradita da Max. Gerry, sconvolto da quanto fatto dal fratello, non riuscirà a tacere quando la Sonnbichler gli annuncerà la romantica proposta di matrimonio del suo fidanzato! Robert rasserenerà Ariane dicendole di sentirsi pronta a mettersi contro la sua famiglia per lei, mentre Werner e Cornelia otterranno l’appoggio di Erik nella loro lotta contro la dark lady! Alfons e Gerry, durante una sessione di pesca, troveranno una bottiglia con un messaggio in fondo al lago, mentre qualcuno farà finire ulteriormente nei guai Michael che avrà sempre più paura di non poter più esercitare la sua professione di medico. Determinati ad aiutarlo, Florian e Maja escogiteranno un piano. Infine, Cornelius, in procinto di lasciare per sempre la Germania, verrà bloccato da Selina che gli farà una confessione importante… La soap tedesca, con le sue vicende sempre più appassionanti, ci aspetta dal lunedì alla domenica dalle 19:55 alle 20:30 su Rete 4. Leggiamo tutte le anteprime che seguono!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, da lunedì 5 Dicembre a domenica 11 Dicembre 2022, trama puntate: Vanessa accetta di sposare Max, inconsapevole che sia stata tradita! Gerry ed Alfons trovano un messaggio singolare in una bottiglia in fondo al lago! Erik scende a patti con Cornelia e Werner. Ariane, comportandosi da “vittima”, riesce pian piano a conquistarsi la fiducia incondizionata di Robert…

Erik è pronto a sostenere Cornelia e Werner nella loro battaglia contro Ariane che, intanto, guadagnerà sempre più terreno con Robert. Qualcuno tramerà alle spalle di Michael, mentre Gerry sarà pronto a confessare a Vanessa il tradimento di Max con Elsa. Tutto questo, mentre i Sonnbichler saranno impegnati con uno strano messaggio ritrovato in una bottiglia depositata sul fondo del lago… Leggiamo tutto ciò che accadrà nei nuovi episodi di “Sturm der Liebe”

  • Lunedì 5 Dicembre 2022: Cornelia tira un sospiro di sollievo quando Werner le assicura di voler preparare al più presto i documenti per riconoscerla come sua figlia a tutti gli effetti. La giovane, seppur ferita dopo aver intuito che Ariane e Robert stanno insieme, riesce per un attimo a pensare ad altro. Più tardi, però, la donna incontra”suo fratello” con la dark lady nell’attico. Ad un tratto, qualcuno si lascia andare ad una osservazione sconsiderata e la Holle cade nel più totale sconforto. Maja confida a Florian che Cornelius e Selina si amano ancora e che è l’orgoglio a tenerli separati. La giovane, quando scopre che suo padre sta per ritornare in Gran Bretagna, blocca subito la sua partenza. Ma Cornelius non vuole più soffrire e, per questo motivo, decide di andare via per sempre. Maja, poi, legge le sue confessioni private e…
  • Martedì 6 Dicembre 2022: Max intende lasciarsi alle spalle la sua love story tormentata con Vanessa, partita anticipatamente per allenarsi per i Campionati di Scherma. Pertanto, il fitness trainer flirta con Elsa e finisce per trascorrere una notte di passione con lei. La mattina dopo, però, pentitosi di quanto fatto, cerca di allontanare bruscamente la new entry ma è troppo tardi. Poi si precipita dallo zio al quale confida il suo sbaglio. Elsa, innamoratasi di lui, preme per vederlo di nuovo. Gerry, che sta facendo le pulizie in giardino, resta molto perplesso dalla scena a cui assiste e chiede immediate spiegazioni al fratello. Intanto, qualcuno sta per ritornare a Bichlheim. Cornelia è distrutta dalle dichiarazioni di Ariane. A confortarla ci pensa Rosalie che si mostra come una amica leale e sincera. La Kalenberg passa all’ultima parte del suo piano.
  • Mercoledì 7 Dicembre 2022: Vanessa abbraccia Max e gli dice di essere tornata a casa prima del previsto dopo aver avvertito fortemente la sua mancanza. Inoltre, si scusa per essere stata poco comprensiva e gli assicura di voler pensare prima alla carriera. Si sente inoltre pronta a rimandare di qualche anno il suo desiderio di avere figli. Nel frattempo, Max ammette di fronte ad uno sconcertato Gerry il suo passo falso. Poiché Gerry è dell’opinione che Vanessa debba essere messa al corrente della sua “scappatella” ha luogo una forte discussione tra i due fratelli che non passa inosservata a Vanessa. Cornelia soffre terribilmente ogni qual volta vede Robert tra le braccia di Ariane. Quest’ultima teme di non essere accettata dai Saalfeld dati i recenti trascorsi con Christoph. Robert le assicura che nessuno li separerà. La Kalenberg sorride beffarda.
  • Giovedì 8 Dicembre 2022: a Cornelia viene in mente una confessione di Erik. E si convince che la dark lady si stia servendo del Saalfeld solo ed unicamente per ottenere le sue azioni. Dopo un confronto segreto con Werner e Christoph, la donna prende una forte decisione. Cornelius è fortemente irritato dal bacio che Selina ha cercato di dargli e la respinge irritato. La donna, scossa, gli dice addio piangendo. Maja e Constanze hanno opinioni diverse su cosa consigliare alla madre. La seconda invita il von Thalheim ad andarsene. Quando finalmente la partenza dell’uomo si avvicina, Selina lo blocca confessandogli ciò che prova sinceramente per lui. Ad André manca un salame molto costoso in cucina. Dal momento che sospetta che ci sia un ladro tra i suoi aiutanti, lancia un ultimatum. Poi però incolpa la persona sbagliata…
  • Venerdì 9 Dicembre 2022: Robert confessa a Michael che i suoi sentimenti per Ariane sono cambiati da quando ha conosciuto il suo lato dolce e vulnerabile. Il medico, però, continua a non vedere di buon occhio la loro relazione. Nel frattempo, Cornelia e Werner riescono ad aggiudicarsi un prezioso alleato nella loro lotta contro la Kalenberg ed ovvero… Erik Vogt! Michael scopre che la sua udienza in tribunale è prevista a breve. Rosalie e André lo incoraggiano, certi che ritornerà ad esercitare la sua professione. Ad un tratto, un ragazzo in cucina si fa male ad un ginocchio e Michael è costretto nuovamente ad intervenire. Max riesce a placare le insistenti domande di Vanessa con una bugia. Gerry da’ al fratello del codardo. Nonostante la coscienza sporca, Max è disposto a scendere a compromessi… ma quanto potrà reggere una situazione simile?
  • Sabato 10 Dicembre 2022: Michael apprende dalla Direzione dell’Ospedale che tutti sono a conoscenza del trattamento illegale esercitato su André. L’uomo incolpa subito Erik che, interrogato, gli assicura di non aver agito contro di lui… Pertanto, i sospetti ricadono sulla Kalenberg. Nel frattempo quest’ultima, con astuzia, riesce a non ingannarsi. Sebbene Werner non sia scoraggiato e voglia continuare ad agire contro la dark lady, Cornelia inizia a dubitare e prende una forte decisione. Per schiarirsi le idee, Gerry decide di andare a pesca con Alfons. Ma anche al lago, non riesce a scrollarsi di dosso il pensiero del tradimento di Max ai danni di Vanessa. Ad un tratto, proprio quando lui ed il Sonnbichler credono di essersi aggiudicati un succulento piatto a base di pesce, ecco che con grande stupore fanno emergere qualcosa dall’acqua…
  • Domenica 11 Dicembre 2022: dopo aver fatto pace con Max, Vanessa è al settimo cielo. E la sua gioia aumenta ancora di più quando il Richter, preso dall’emozione, le fa una romantica proposta di matrimonio. Gerry, però, quando apprende la notizia, reagisce con sconforto. La Sonnbichler è costretta a chiedergli che cosa sta nascondendo. Maja e Florian invitano tutti gli amici e i pazienti di Michael a registrare un video per chiedere il suo immediato ritorno in clinica. I neo-sposi intendono trasmetterlo all’Associazione Medica in modo che esso possa avere un’influenza positiva sull’immagine di Michael. Quando il dottore vede il filmato, si commuove… Gerry è determinato a trovare l’amore di Hugo, l’autore del messaggio rinvenuto nella bottiglia in fondo al lago. Hildegard, messa al corrente del ritrovamento, sembra avere la soluzione giusta…

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Arriva Leander Saalfeld! Eleni in fin di vita!

Grandi colpi di scena trapelano dalla nuova annata della soap! Ci sarà un nuovo personaggio in arrivo, Leander Saalfeld, presumibilmente con ruolo da protagonista! Eleni, la figlia dei nuovi comproprietari dell’hotel, rischierà invece di perdere la vita dopo aver cercato di fermare una furibonda lite tra due rivali in amore, ed ovvero Markus Schwarzbach e Christoph! Non resta che leggere le nuove anticipazioni Tempesta d’Amore sulle puntate tedesche che si preannunciano ricche si suspense!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: sarà Leander Saalfeld il protagonista della diciannovesima stagione?

La diciannovesima stagione di Sturm der Liebe, appena partita in Germania, sarà pronta a stupirci come non mai. Come preannunciano gli spoiler, porterà diverse novità a livello di casting. Ci saranno non pochi ingressi e tra essi è bene segnalare un personaggio molto speciale collegato alla famiglia Saalfeld. Prima di scoprire di chi si tratta, facciamo un passo indietro. Sono passati circa vent’anni dalla prima puntata di Tempesta d’amore, ovvero quella incentrata sulla protagonista Laura Mahler. La donna giunse al Fürstenhof per iniziare una nuova vita dopo essere stata tradita dal suo promesso sposo. Qui conobbe Alexander Saalfeld e tra loro fu subito amore a prima vista! Come i fans più affezionati ricorderanno, Laura e Alexander si trasferirono a Bruxelles e qui iniziarono un nuova avventura insieme. Dopo qualche anno, nacquero anche i loro due figli, ovvero Hannah e Leander. E sarà proprio quest’ultimo ad entrare in scena! Nel corso della puntata 3949 che andrà in onda in Germania verso la fine di Dicembre ’22, Leander Saalfeld giungerà in hotel con un ingresso che le trame ( ancora “avare”) definiscono da eroe! Vedremo che non appena metterà piede a Bichlheim, salverà la vita a Paul grazie alle sue indiscusse competenze mediche. Scopriremo che il ragazzo, dopo essersi laureato in Medicina, ha scelto la cittadina tedesca per iniziare un tirocinio come medico. Nel corso di un dialogo, spiegherà di essere diventato dottore a seguito di un evento che lo ha particolarmente segnato durante l’infanzia. Nato e cresciuto in Belgio, il Saalfeld sarà felicissimo di restare in Germania e, fin da subito, sarà in perfetta sintonia con zio Robert, nonno Werner e la cugina Valentina.

Inoltre, tutto lascia supporre che Leander sarà l’erede di Paul Lindbergh e che presto incontrerà anche la donna che gli farà battere forte forte il cuore! In attesa di succose news provenienti d’Oltralpe vi annunciamo che questo nuovo personaggio sarà interpretato da Marcel Zuschlag, attore tedesco classe 1993. Attivo in campo teatrale, il giovane ha anche preso parte a diverse fiction e serie tv, come “Wrong” e “Wilsberg”. Inoltre, è anche ballerino ed insegnante di acrobatica e “acroyoga”. Il suo ingresso in scena è previsto per la puntata 3949, che sarà trasmessa il prossimo 19 dicembre in Germania. Al momento, sappiamo che il personaggio di Leander farà parte del cast fisso della serie. Non è da escludere un ruolo da protagonista! Stando alle dichiarazioni rilasciate dallo stesso interprete, apprendiamo che Leander, almeno all’inizio, apparirà completamente assorbito dalla sua professione e non avrà tempo per l’Amore. Il ragazzo lascerà intendere che il suo percorso di studi non è stato sempre in salita. Nel corso degli episodi avrà però modo di dimostrare la sua indiscussa professionalità. Il nipote di Werner si porrà, inoltre, come una persona molto ambiziosa, soprattutto quando si tratta di risolvere i problemi dei suoi pazienti… insomma, ne vedremo delle belle! Sarà dunque Leander il futuro protagonista della nuova annata? Vedremo…

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Eleni Schwarzbach ferma la lite furibonda tra Christoph e Markus. Ma…

Un vero e proprio dramma colpirà Alexandra Schwarzbach! Sua figlia Eleni si ritroverà in fin di vita dopo aver cercato di sedare un forte litigio tra Markus e Christoph! Come vi abbiamo spoilerato più volte, nella nuova stagione di Tempesta d’amore, l’albergatore incrocerà nuovamente la sua fidanzata storica, ovvero Alexandra, a cui Ariane Kalenberg cederà interamente le sue quote prima di finire in carcere. E si riscoprirà pazzamente innamorato di lei. I due, da giovanissimi, si lasciarono in quanto l’albergatore scelse di sposare la ricca Xenia. Quando si rivedranno dopo circa vent’anni, si renderanno conto di amarsi ancora esattamente come il primo giorno… La donna, dunque, lascerà il marito Markus per ricongiungersi con Christoph. Come è facile immaginare, l’uomo non accetterà la sconfitta… E disposto a tutto pur di riprendersi la sua consorte, costringerà quest’ultima a tornare con lui. Non riuscendo nel suo intento, fingerà di essere stato aggredito dal rivale che rischierà di finire in carcere. Grazie alla confessione di Valentina alla polizia, però, Christoph non finirà nei guai.

Comunque sia il Saalfeld, desideroso di vendetta, inizierà a condurre delle indagini segrete sul conto di Markus che lo porteranno a scoprire i suoi falsi in bilancio. Schwarzbach, furibondo, scoprirà tutto e non esiterà ad avvertire Alexandra, la quale, sua socia in affari, entrerà letteralmente nel panico. Vedremo che la donna, però, non si perderà d’animo e consiglierà al coniuge di recarsi al più presto a Francoforte per nascondere le prove delle sue malefatte. Peccato solo che il Saalfeld avvertirà le autorità competenti. E sarà così che dopo una perquisizione, Markus perderà la testa e si scaglierà, di ritorno a Bichlheim, contro Christoph. Tra i due avrà luogo uno scontro fisico che verrà fermato giusto in tempo dalla figlia di Alexandra e Markus, ovvero Eleni. Peccato che però la ragazza ruzzolerà giù per le scale e cadrà a terra battendo la testa, ferendosi gravemente… Trasportata con urgenza in ospedale, la giovane verrà operata d’urgenza. La situazione apparirà critica fin da subito… I medici, dopo ore ed ore di apprensione, comunicheranno poi ai genitori le disperate condizioni della ragazza nonché la necessità di sottoporla a cure mediche molto costose per poterla salvare. A causa della scoperta di Christoph, però gli Schwarzbach non disporranno del denaro necessario per poterle sostenere… Disperata, Alexandra accuserà il Saalfeld di averle rovinato la vita… E ci chiediamo. Christoph riuscirà ad ottenere il perdono della donna che ama? E soprattutto, la dolce Eleni, che stringerà un rapporto d’amicizia unico e speciale con Valentina Saalfeld, si salverà? Restate con noi per scoprirlo!

Gli spoiler di Sturm der Liebe finiscono qui! Le anticipazioni Tempesta d’Amore, riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 12 Dicembre a domenica 18 Dicembre 2022 ci emozioneranno tantissimo… Sappiamo che Shirin incrocerà Henning von Thalheim, cugino di Maja, ed ovvero un affascinante e rinomato sommelier. Gerry prenderà una decisione inaspettata, mentre Michael sarà lieto di dare a Robert una bellissima notizia… Cosa riguarderà? Continuate a seguirci, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

anticipazioni beautiful

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate 22-28 Aprile 2024: Thomas Radiato dalla Forrester!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a domenica 28 Aprile 2024 e anteprime puntate Americane. Thomas licenziato in tronco!