Harry e Meghan Verso Il Divorzio: Tutto Sull’Indiscrezione!

Harry e Meghan: una delle coppie più chiacchierate sembra essere ad un passo dalla separazione, dopo un presunto tradimento che avrebbe distrutto completamente gli equilibri dei due…

Nelle ultime ore continuano a moltiplicarsi voci ed indiscrezioni su una delle coppie più amate e chiacchierate del mondo. Si tratta di Harry e Meghan Markle che, a quanto pare, starebbero andando verso il capolinea della loro storia d’amore. La coppia si starebbe avvicinando al divorzio e dietro questa decisione così drastica si nasconderebbe addirittura un tradimento. Ecco che cosa sappiamo.

Harry e Meghan stanno per divorziare: lui tornerà in Inghilterra!

Harry e Meghan sono una delle coppie più discusse del mondo. I due hanno attirato l’attenzione di tutti, e non soltanto nel Regno Unito, anche per via degli scontri che sono stati generati nella famiglia reale. Infatti, i reali non avrebbero mai accettato Meghan, che non apprezzava molto protocolli e regole rigide. Da qui sarebbe nata la decisione di Harry di rinunciare al suo titolo e ai privilegi trasferendosi negli Stati Uniti insieme a Meghan. Ora però la favola sarebbe finita e i due, che hanno avuto anche due figli, Archie e Lilibeth, starebbero andando verso il divorzio. Una fonte anonima vicina alla coppia ha rivelato che dietro questa decisione ci sarebbe un tradimento di Meghan ai danni di Harry. Inoltre tra i due ci sarebbe stata una lite furiosa avvenuta nella loro villa di lusso. Secondo quanto è trapelato, la famiglia reale avrebbe deciso di appoggiare questo divorzio, così da riaccogliere Harry e liberarsi definitivamente di Meghan. Al contempo, pare che potrebbe sorgere una battaglia legale poiché la Markle potrebbe pretendere metà del patrimonio di Harry, anche se a quanto pare adesso il conto sarebbe in rosso. Inoltre, pare che l’imminente decisione di Harry di tornare in Inghilterra e nella famiglia reale abbia a che fare anche con questioni legali. Tornando sotto le leggi della monarchia, l’affidamento dei due figli Archie e Lilibeth andrebbe inevitabilmente a lui. L’ex principe farebbe leva sul fatto che i bambini appartengono alla monarchia. Inoltre, godendo dell’immunità diplomatica, Harry potrebbe affrontare al meglio anche eventuali controversie legate al divorzio, che si dovrebbe svolgere necessariamente in Inghilterra.

Harry e Meghan: la Markle avrebbe tradito il principe!

Come detto, sembra che dietro questo imminente divorzio si nasconda proprio un tradimento. Secondo le indiscrezioni, l’annuncio della separazione arriverà già nei primi mesi del 2023 e tutta questa fretta è dovuta proprio alla scoperta inaspettata fatta da Harry sul conto di sua moglie. Sul magazine In Touch, è stata pubblicata una dichiarazione da parte di una persona che sembra essere molto vicina alla coppia e che quindi sa bene quello che sta succedendo. A quanto pare, Meghan avrebbe tradito Harry, e lui lo avrebbe scoperto inaspettatamente a causa di una dimenticanza di lei. Nello specifico, tutto sarebbe iniziato nel giorno in cui Meghan si sarebbe dimenticata di andare a prendere Archie da scuola, lasciandolo lì oltre l’orario delle lezioni. Pare che Harry si sia precipitato in auto urlando per andare a prendere il figlio, mentre Meghan furiosa gli avrebbe detto di voler divorziare da lui. Proprio in quell’occasione Harry avrebbe sorpreso sua moglie in compagnia della guardia del corpo Chris Sanchez. Inevitabilmente il principe avrebbe intuito le cause della dimenticanza della moglie e avrebbe capito di essere stato tradito. Chris, poi, avrebbe subito lasciato la casa dei Sussex dopo la scenata e non si sa se la sua possibile relazione con la Markle stia proseguendo. Ad ogni modo, secondo altre indiscrezioni sarebbe stato Harry, invece, a tradire Meghan con un’altra donna anche se al momento non si sa di chi possa trattarsi. La situazione è ancora molto confusa ma, a quanto pare, se fosse vero nel corso dei prossimi giorni arriverebbero sicuramente più notizie. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate che questa coppia potesse divorziare e vi piacciono Harry e Meghan insieme? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Barbara D’Urso In Prima Serata: Condurrà Carramba Che Sorpresa!

Barbara D'Urso: dopo il brusco addio a Mediaset, sembra proprio che la conduttrice tornerà in Rai per condurre Carramba che sorpresa. Per molti però sarebbe una scelta sbagliata!