Anticipazioni Terra Amara, Puntate Turche: Il Piccolo Adnan Tra La Vita E La Morte!

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Adnan gioca con una pistola di Demir ed accidentalmente si ferisce in modo grave. I medici non sanno se il bambino riuscirà a sopravvivere…

Terra Amara prosegue e, nel corso delle puntate turche, ci sarà un colpo di scena che riguarderà il piccolo Adnan. Il figlio di Zuleyha si ferirà accidentalmente e le sue condizioni saranno così gravi che i medici non sapranno se riusciranno a salvarlo. Naturalmente la cosa provocherà una forte disperazione in Zuleyha, ma varrà lo stesso anche per Demir. Ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Adnan si ferisce con la pistola di Demir!

Nel corso delle puntate attualmente in onda in Italia, Adnan è ancora un neonato. Con il trascorrere degli episodi, però, il bimbo cresce ed è proprio in questo frangente che succedono molti avvenimenti importanti per la trama. Infatti Zuleyha, esasperata all’idea di crescere Adnan nella menzogna e di dover continuare a fingere con tutti, ammette al culmine di un litigio con Demir che in realtà il bambino non è suo figlio. La Altun rivela che è figlio di Yilmaz e che gliel’ha sempre tenuto nascosto. La cosa sconvolge profondamente il ricco imprenditore, il quale, per vendetta, decide di far valere tutti i suoi diritti su quello che legalmente è suo figlio. Demir prende la decisione di far circoncidere Adnan, notizia che non piace affatto ad Yilmaz, il quale non è d’accordo. A quel punto, Akkaya si precipita a villa Yaman e litiga in maniera molto dura con Demir. Mentre tutti gli adulti sono distratti da questo scontro, Adnan trova la pistola che usa Demir ed inizia a giocarci. Quando Zuleyha se ne accorge, però, è troppo tardi per evitare il peggio. Il bambino fa partire un colpo e si ferisce gravemente. In ospedale, i medici fanno sapere che il bambino potrebbe anche perdere la vita. Per Zuleyha è la goccia che fa traboccare il vaso e la donna accusa Demir dell’accaduto, ammettendo che stava pianificando di scappare con Yilmaz e di aver detto anche a lui che in realtà Adnan è suo figlio.

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Zuleyha chiede il divorzio!

Il ferimento di Adnan fa raggiungere un punto di svolta al rapporto già complicato tra Zuleyha e Demir. La Altun si sente forte perché ora non ha più segreti da nascondere ed anche perché Hunkar ha deciso di darle il suo sostegno, in quanto anche lei ritiene che non abbia senso che il matrimonio vada avanti. Zuleyha quindi chiede a Demir di divorziare, ma quest’ultimo rifiuta categoricamente tale proposta, spiegando che nonostante tutto la Altun deve accettare che lui è il suo destino e non potrà stare con nessun altro. Nel frattempo, Adnan viene sottoposto ad un delicato intervento chirurgico nel tentativo di salvargli la vita. I medici però fanno sapere che la situazione del bambino è molto delicata e potrebbe perdere la vita da un momento all’altro. Naturalmente questo avvenimento provoca la disperazione di tutta la famiglia Yaman, mentre anche Yilmaz è terrorizzato all’idea di perdere il figlio che ha appena ritrovato. Allo stesso tempo, però, Akkaya inizia a pensare a come fare per sottrarre Adnan alle grinfie di Demir. Non vuole che viva secondo le abitudini della famiglia Yaman perché è lui che vuole crescerlo, essendo il padre, anche se l’ha saputo con molto ritardo. Demir pensa quindi ad un modo per impedire a Yilmaz di far valere i suoi diritti di padre biologico sul bambino. Al centro di questa vicenda c’è anche Mujgan, la quale ormai ha una relazione stabile con Akkaya. Ovviamente nemmeno la dottoressa è felice di ciò che sta succedendo perché ha avuto la conferma che Yilmaz è ancora innamorato di Zuleyha e vuole vivere con lei. Voi che cosa ne pensate? Credete che Adnan riuscirà a salvarsi e come andranno avanti le cose ora che tutti sanno della sua vera paternità? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Markus Ricatta Alexandra!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a venerdì 3 Maggio 2024 e anteprime puntate tedesche. Markus minaccioso...