Giulia Michelini: Ecco Cosa Fa Ora La Star Di Rosy Abate!

Giulia Michelini, dopo il grande successo di Rosy Abate, non è più apparsa in televisione. Adesso l’attrice ha nuovi incarichi e, nello specifico, in questo periodo ha intrapreso un’avventura a teatro…

Giulia Michelini è stata amatissima dal pubblico per aver interpretato, soprattutto, Rosy Abate. Le vicende della donna legata alla mafia hanno appassionato tutti e la Michelini ne è stata il volto per diversi anni. Nel 2019 ha deciso di lasciare e, da quel momento in poi, l’attrice è comparsa in televisione solo per qualche saltuaria ospitata nelle trasmissioni. Ecco, quindi, che cosa sta facendo ora Giulia Michelini.

Giulia Michelini: il nuovo lavoro a teatro con Alza la Voce!

Giulia Michelini è diventata una delle attrici più amate dal pubblico italiano con la sua interpretazione di Rosy Abate. Gli amori, la vita ed anche gli atti criminali di Rosy hanno fatto innamorare di lei il pubblico. Nel 2019, la Michelini rilasciò un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni in cui parlò del suo futuro lavorativo. L’attrice, infatti, dichiarò che dopo l’ultima stagione andata in onda, avrebbe abbandonato il ruolo della Regina di Palermo e dopo non avrebbe fatto più niente. L’intenzione di Giulia era quella di dedicarsi in tutto e per tutto al suo amato figlioletto Giulio Cosimo. La Michelini aveva dichiarato che tutto questo faceva sicuramente riflettere, ma la crescita di suo figlio era la cosa più importante su cui avrebbe dovuto focalizzarsi e perciò non avrebbe avuto modo di affrontare nuove avventure lavorative. A distanza di tre anni da queste dichiarazioni, la Michelini torna con un nuovo lavoro per la gioia dei suoi numerosi fan, che stavolta la porteranno a teatro. Infatti, Giulia si trova attualmente a teatro con la sorella Paola, con lo spettacolo Alza la Voce. Con la regia di Paolo Civati, Alza la Voce si ispira alla triste storia dell’orso polare Pizza. Quest’ultimo venne intrappolato nel centro commerciale cinese dove era presente per intrattenere i clienti. Ovviamente l’orso, imprigionato, soffrì molto e questa triste storia viene utilizzata come esempio nello spettacolo per raccontare gli stereotipi femminili ed il modo in cui le donne sono ingabbiate in questi stessi stereotipi.

Giulia Michelini: sospeso il progetto del prequel di Rosy Abate!

Giulia Michelini e la sorella Paola, all’interno del progetto Alza la Voce, interpretano Stella e Pizza. Stella si occupa delle pulizie di un centro commerciale, mentre Pizza, esattamente come l’orso polare, vi è rinchiusa all’interno e non ha più la forza di combattere giorno dopo giorno. Stella, dopo aver capito la sofferenza di Pizza e quello che sta succedendo, farà di tutto per aiutarla e la cosa verrà interpretata come un riferimento agli stereotipi in cui le donne si trovano spesso ingabbiate. Ovviamente Alza la Voce terrà impegnate le due attrici ancora per un po’ di tempo. Il ritorno in televisione di Giulia Michelini per il momento non è previsto ed i suoi fan dovranno andare a teatro per vederla. Nel frattempo, alcuni si chiedono che fine abbia fatto Rosy Abate – Le origini del male, la fiction Mediaset che era prevista e che avrebbe raccontato l’adolescenza di Rosy Abate per comprendere il motivo della sua trasformazione. Questa fiction, annunciata subito dopo la fine delle stagioni su Rosy Abate nel 2019, poi non ha mai visto la luce. Ad oggi non ci sono novità di nessun tipo in merito e probabilmente il progetto è stato sospeso fino a data da destinarsi. Ad ogni modo, in tutta probabilità anche se il progetto fosse stato confermato, non sarebbe stata Giulia Michelini l’interprete di Rosy Abate. Per rendere più credibili le storie, infatti, probabilmente sarebbe stata scelta una ragazza a lei somigliante. Nel frattempo il suo ruolo in Alza la Voce potrebbe segnare il ritorno dell’attrice sulla scena e non si esclude di poterla vedere presto. Voi che cosa ne pensate? Sapevate che ora Giulia Michelini è impegnata a teatro e vi piace questa attrice oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Milo Infante: Chi È E Cosa Fa La Moglie Sara Venturi!

Milo Infante: dal 2006, il giornalista e conduttore Rai è felicemente sposato con una donna che non fa parte del mondo dello spettacolo. Si tratta di Sara Venturi. Ecco cosa sappiamo su di lei!