Anticipazioni Tempesta d’Amore Trama Puntate 21-27 Novembre 2022: Il Matrimonio di Florian e Maja!

Anticipazioni Tempesta d’Amore Trama Puntate da lunedì 21 a domenica 27 Novembre 2022 e anteprime puntate tedesche. Maja e Florian sposi!

Anticipazioni Tempesta d’Amore: Maja e Florian si giurano amore eterno. Gerry scopre che Max ha tradito Vanessa. Selina ama ancora Cornelius. E’ pronta a rinunciare a lui. Cornelia vede Ariane e Robert sempre più intimi…

Sturm der Liebe è pronta a regalarci appuntamenti ricchi di colpi di scena. Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 21 Novembre a domenica 27 Novembre 2022, preannunciano momenti davvero emozionanti! Le anteprime rivelano che Maja, prime delle sue nozze con Florian, litigherà aspramente con Costanze la quale verrà accusata di aver rubato alla sorella l’anello della bisnonna di Selina. Nel frattempo, quest’ultima, pur affermando di non amare più Cornelius, finirà per baciarlo. Alla fine, il von Thalheim deciderà lo stesso di partire per l’Inghilterra. Ma… il giorno della partenza, un imprevisto spariglierà le carte in tavola! Max, affranto, confesserà a Gerry di aver tradito Vanessa, mentre Cornelia vedrà Erik ed Ariane confabulare. Robert si getterà a capofitto nella sua relazione con la Kalenberg per dimenticare la “sorella”, mentre Werner sarà pronto a riconoscere ufficialmente “sua figlia”. Vanessa, dopo le recenti incomprensioni con il fidanzato, deciderà di lasciare Bichlheim. Quando ritornerà, l’attenderà una sorpresa molto amara… La soap tedesca, con le sue vicende sempre più appassionanti, ci aspetta dal lunedì alla domenica dalle 19:55 alle 20:30 su Rete 4. Leggiamo tutte le anteprime che seguono!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, da lunedì 21 Novembre a domenica 27 Novembre 2022, trama puntate: Maja e Florian si sposano. Selina e Cornelius si baciano ma poi l’uomo decide di partire per l’Inghilterra. Max confessa a Gerry di essere stato a letto con Elsa. Vanessa ritorna… Cornelia è distrutta quando ascolta una confessione piccante di Ariane su Robert…

Emozioni e colpi di scena caratterizzeranno i nuovi episodi della soap! Mentre Maja e Florian si giureranno finalmente amore eterno, Max e Vanessa avranno una dura discussione che porterà la ragazza a lasciare la città e lui a tradirla! Selina e Cornelius si baceranno con passione, dimostrando di essere ancora innamorati, mentre Robert prometterà ad Ariane che la sosterrà davanti ai Saalfeld… Leggiamo tutto ciò che accadrà nei nuovi episodi di “Sturm der Liebe”

  • Lunedì 21 Novembre 2022: Max ha in mente di compiere un viaggio indimenticabile con Vanessa. Per questo, acquista un camper in modo da portarla in giro per il mondo. Vanessa appare estremamente commossa dal suo gesto. Nonostante apprezzi il suo regalo, lo gela ricordandogli di avere i Campionati di Scherma e di non poter in alcun modo stare troppo tempo fuori. Ne segue una forte discussione, ove la donna non esita ad offendere pesantemente il suo fidanzato. Selina chiede a Maja dove sia finito l’anello della bisnonna. La ragazza è costretta a mentirle. Constanze porta la madre in bagno e il prezioso salta fuori. Maja ha una dura reazione verso la sorellastra e non esita ad accusarla di furto. Inoltre, le dice di essere certa che sia ancora gelosa di Florian. Rosalie ricorda a Cornelia che non deve fidarsi di Ariane. Ma lei…
  • Martedì 22 Novembre 2022: Dopo un confronto con la Kalenberg, la Holle si convince sempre più di quanto sia scorretta la donna. Nel frattempo, Erik recupera terreno con la dark lady che stringe un patto con lui. I due vengono visti da Cornelia che è sempre più sotto shock. Maja è molto delusa dalle bugie di Constanze e la invita a non presentarsi al suo matrimonio. Selina è molto preoccupata per ciò che è successo ed è ancora più rammaricata quando scopre che la figlia non può sposarsi presso la location prescelta a causa di una grave perdita alle tubature. Per Florian non vi è alcun problema: convoleranno lo stesso a nozze optando per una cerimonia con pochi intimi. Michael è annoiato a casa e non sa come passare il tempo libero. Un piccolo incidente di André in Cucina lo fa uscire dal torpore. Tuttavia, accade qualcosa…
  • Mercoledì 23 Novembre 2022: Michael è costretto ad esercitare illegalmente la professione di medico per salvare lo chef. Cosa rischierà? Max è deluso da Vanessa che non è stata affatto onesta e leale con lui. Lei gli rimprovera la stessa cosa: all’inizio della loro storia d’amore, doveva mettere subito in chiaro il suo desiderio di non volere figli. Michael prova a consolare il nipote, invitandolo a riflettere bene su ciò che vuole dalla vita… Il ragazzo si augura di poter viaggiare con la sua fidanzata dopo i Campionati Europei di Scherma perché ha proprio bisogno di trascorrere un po’ di tempo da solo con lei. La Sonnbichler, però, lo fredda con una nuova cattiva notizia… Ciò segnerà la fine della loro love story? Vanessa, alla fine, accetta il compromesso di Max. Quando i due iniziano a pianificare il loro tour, l’argomento “bambini” salta fuori…
  • Giovedì 24 Novembre 2022: Max non vuole avere figli e non esita a farglielo capire velatamente alla sua amata. Poi, però, smentisce tutto solo per accontentare Vanessa che, presa dall’entusiasmo, decide di cancellare tutti i tornei fissati in calendario con la sua associazione di scherma. Max, a questo punto, le fa una confessione epocale… Maja perdona Costanze ed è felice che sua sorella voglia aiutarla nei preparativi del matrimonio. Selina non vede l’ora che sua figlia si sposi. Cornelius arriva ed incontra Erik all’improvviso… nascerà una discussione tra i due? Il Vogt, durante una riunione, suggerisce a Werner di passare a un nuovo fornitore. Si aspetta di ricevere denaro in cambio se l’accordo andrà a buon fine… Il Saalfeld, però, non è intenzionato a cambiare. Erik sente Rosalie rimproverare fortemente André…
  • Venerdì 25 Novembre 2022: Erik scopre che Michael ha soccorso André e si serve di questa informazione per mettere alle strette la Engel. Maja e Florian si giurano amore eterno! Dopo un romantico matrimonio che si celebra nei pressi del loro albero magico, i due sposini festeggiano la loro unione al lago con amici e parenti. In tarda serata, poi partono per la luna di miele. Prima di questo, però, il Vogt sorprende la sua amata con un regalo davvero speciale. Vanessa è scioccata quando scopre che Max non vuole avere figli. Il ragazzo non è intenzionato a cambiare idea. Ferita, la giovane lascia il paese. Max, durante la festa di Maja e Florian, è solo e di cattivo umore. Elsa, una nuova ospite, al bar, inizia a sedurlo. Cornelia e Robert cercano di essere il più normali possibile quando si incontrano. Ballano addirittura insieme…
  • Sabato 26 Novembre 2022: Robert riesce con enorme difficoltà a staccarsi dalle braccia di sua “sorella”. Per dimenticarla, poi, bacia Ariane… Werner dice a sua figlia che intende riconoscere ufficialmente la sua paternità. Al bar, la Kalenberg si lascia andare ad una piccante confessione che getta nello sconforto più totale la povera Holle. Maja dice a Florian di aver notato una bellissima complicità tra i suoi genitori. La ragazza decide di approfondire l’argomento con il padre che le assicura che tra loro è tutto finito e che intende tornare in Inghilterra. L’uomo, però, mente… Max tradisce Vanessa. Il giorno dopo, preso dai rimorsi, si reca da Michael per confessargli di essere distrutto e di rivolere la sua amata ad ogni costo. Lo prega di mantenere l’assoluto riserbo sulla faccenda. Elsa lo incontra ed inizia a sedurlo di nuovo…
  • Domenica 27 Novembre 2022: Vanessa torna a casa prima del previsto perché sente molto la mancanza di Max. Distrutto, quest’ultimo confida a Gerry di aver tradito la sua fidanzata. Gerry è dell’opinione che Vanessa deve sapere tutto. Ne consegue una rissa. Cornelia soffre a causa del legame che si è instaurato tra Robert e Ariane. Quest’ultima teme di non essere accettata dai Saalfeld. Robert le garantisce massimo sostegno. Poi l’uomo prende una decisione… Cornelius e Selina si baciano. Poi, però, la donna fa dietro-front. Maja e Constanze hanno opinioni diverse su cosa consigliare alla madre, dato che l’uomo sta combattendo da diverso tempo per riaverla senza successo. Alla fine, il von Thalheim sceglie di andare via per sempre. D’improvviso Selina lo ferma… Ad André manca un salame costoso in cucina. E’ caccia al ladro…

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Paul non vuole più Josie! André delude Helene!

Brutte notizie in arrivo per Josie Klee, la protagonista della nuova stagione! Il suo amato Paul, ad un passo dal “si”, le dirà di non volersi più sposare! Tra Andrée ed Helene, invece, la madre di Max e Gerry, nascerà un bellissimo rapporto d’amicizia che, nel giro di poco tempo, si tramuterà in Amore. Peccato che tra equivoci ed incomprensioni, i due non riusciranno a dichiararsi… Ecco ciò che rivelano le nuove anticipazioni Tempesta d’Amore sulle puntate tedesche!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Colpo di Scena! Paul non ama più Josie Klee?

Ad un passo dal fatidico “si”, accadrà qualcosa davvero di incredibile tra i protagonisti della diciottesima stagione di Sturm der Liebe! Dopo essere riusciti a superare ed a smascherare gli intrighi di Constanze von Thalheim ed a salutare Leon Thormann, tra i due innamorati accadrà qualcosa che sembrerà mettere la parola “fine” alla loro incredibile storia d’amore. Ma cosa accadrà con esattezza? Come ben sapete, Paul è stato da sempre uno dei personaggi più amati della serie. Dopo la morte della sua amata moglie Romy, il ragazzo si è trasferito a Monaco ove ha aperto un centro di Fisioterapia insieme alla sua compagna, Michelle Ostermann. Nella nuova annata, l’atleta ritornerà non solo sigle a Bichlheim ma anche senza un soldo in tasca, a causa di gravi problemi economici. Werner e Christoph, così, decideranno di assumerlo come nuovo Direttore Amministrativo dell’Hotel. Dopo una intensa frequentazione con la sorella di Maja, il ragazzo si avvicinerà a Josie Klee, figlia della new entry Yvonne che inizierà una love story con il suo ex, Erik Vogt.

Tra Josie e Paul sarà subito amore e i due, dopo aver superato le più disparate disavventure e le più infime macchinazioni, decideranno di convolare a nozze insieme. Ma, proprio quando tutto sembrerà pronto per il grande passo, ecco che accadrà qualcosa di inaspettato… Tutto avrà inizio quando i due si metteranno alla ricerca della location giusta per celebrare la loro unione. Josie, insieme alla sua famiglia, troverà quello che gli spoiler definiscono il posto perfetto ed ovvero un bellissimo prato in mezzo al bosco. Alla fine, però, scoprirà che è lo stesso posto in cui ebbe luogo il precedente matrimonio del Lindbergh, ovvero quello con la dolce Romy. Ebbene, quando l’atleta ne verrà a conoscenza, verrà improvvisamente sopraffatto dai ricordi di quella ferita mai del tutto chiusa e, con essi, riaffiorerà anche tutto il dolore legato alla prematura scomparsa della ragazza. Temendo un tragico destino anche per Josie, Paul prenderà una decisione improvvisa quanto inaspettata: annullare le nozze con la fidanzata e chiudersi in se stesso! Tale decisione, come è facile supporre, sconvolgerà a tal punto la Klee che proverà ad indagare sui reali sentimenti del suo amato per lei. Nonostante i suoi sforzi, però, sembra che non riuscirà a far cambiare idea al suo amato… La loro unione è destinata a finire? Saranno i nuovi spoiler a dircelo!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: André ed Helene, nuova coppia in arrivo?

Grandi novità in arrivo per i fan dello chef del Fürstenhof André Konopka! Dopo tantissime delusioni sentimentali, sembra che l’uomo sia destinato ad incontrare – finalmente!- la donna della sua vita! Chi sarà la fortunata che gli farà battere forte forte il cuore? La donna in questione è Helene Richter, madre di Max e Gerry. Vedremo che la affascinante signora giungerà a Bichlheim per stare accanto ai suoi figli. Non appena metterà piede in hotel, farà subito la conoscenza di André che si mostrerà subito molto cordiale ed affabile con lei. Accomunati dalla stessa passione per la Cucina, i due trascorreranno molto tempo insieme, arrivando a scambiarsi consigli ma anche tante, tantissime critiche. All’inizio, Helene vedrà nell’uomo solo un grande amico e confidente. E per questo motivo, deciderà di raccontargli un suo grande segreto, ovvero le origini del deficit cognitivo di Gerry. La donna, distrutta dal dolore e dai sensi di colpa, affermerà di esserne la causa, in quanto, durante la gravidanza, si mostrò fin troppo apprensiva e preoccupata.Vedremo che, in tale occasione, André tirerà fuori il meglio di sé: non solo consolerà la donna, ma arriverà anche a contattare i medici che seguirono la Richter per provare a convincere quest’ultima di non essere la causa del deficit del suo amato figliolo. Inutile dire che questo gesto colpirà nel profondo la dolce Helene che, da quel giorno in poi, inizierà a vedere André con occhi diversi, scoprendosene innamorata. E non è tutto. Vedremo che il Konopka, quando scoprirà che la donna è in grandi difficoltà economiche e che non può sostenere tutte le spese del matrimonio del figlio Max e Vanessa, le troverà un modo per ottenere denaro disponibile in breve tempo.

Colpita, la Richter capirà che André altri non è che la persona giusta per lui e deciderà di farsi avanti. Presa da mille dubbi e timori, però non riuscirà a confessargli con facilità i suoi sentimenti. Inoltre, André, dopo aver incassato e metabolizzato diversi addii da parte di donne che si professavano pazze di lui, darà l’impressione di aver chiuso con l’Amore. In aggiunta a ciò, il nostro amato protagonista, non si accorgerà dei sentimenti sviluppati dall’amica nei suoi riguardi e continuerà a comportarsi normalmente con lei. Inoltre, quando la rivedrà dopo alcuni giorni, non esiterà a parlarne di un evento di speed dating, consigliandole vivamente di prendervi parte in modo da trovare la sua anima gemella! Di fronte a tali affermazioni, Helene resterà malissimo. Come se non bastasse, anche lo chef deciderà di parteciparvi e, ad un certo punto, proprio in presenza di Helene, comincerà a flirtare con una donna molto più giovane di lei, ferendola nel profondo. Demoralizzata, la mamma di Max e Gerry, in un primo momento, apparirà più che mai propensa a dirgli addio. Poi, però, deciderà di invitarlo ad una festa di paese. Peccato solo che l’uomo fraintenderà tutto… Certo che Helene sia alla ricerca di uomini, creerà per lei un profilo su una piattaforma online per appuntamenti. Tale profilo, però, non rispecchierà per nulla i tratti caratteriali della nostra protagonista! Delusa, la Richter deciderà di rinunciare definitivamente ad André, al quale rimprovererà di non aver capito mai nulla di lei! Sarà così che l’uomo aprirà finalmente gli occhi… Ma sarà ormai troppo tardi per rifare breccia nel suo cuore? Vedremo…

Gli spoiler di Sturm der Liebe torneranno prestissimo con nuove appassionanti avventure! Le anticipazioni Tempesta d’Amore, riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 28 Novembre a domenica 4 Dicembre 2022 ci emozioneranno tantissimo… Sappiamo che Robert confesserà a Michael che i suoi sentimenti per Ariane sono cambiati, mentre Rosalie e André incoraggeranno il dottore a pensare in maniera positiva, certi che la sua licenza di esercitare la professione medica non verrà ritirata. Max riuscirà a placare i dubbi di Vanessa con una bugia mentre Gerry sarà sul punto di commettere un gravissimo errore… Continuate a seguirci, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta E Vittorio Adottano Un Bambino!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta e Vittorio tornano insieme dopo aver scoperto che il loro matrimonio è ancora valido. I due realizzano il sogno di una vita adottando un bimbo!