Diletta Leotta Su Can Yaman: Un Pò Troppo Eccessivo!

Can Yaman e Diletta Leotta si sono lasciati ormai da molto tempo, ma Alessandro Rosica, noto per conoscere i retroscena delle vite dei vip, ha rivelato dei nuovi retroscena sulla separazione…

Can Yaman e Diletta Leotta ormai si sono lasciati da diverso tempo. La loro relazione è terminata tempo fa, ma si continua a parlare di loro e della loro storia d’amore. La Leotta aveva fatto sapere, soprattutto in un’intervista a Verissimo, di sperare che il rapporto tra loro potesse essere recuperato. Le cose non sono andate così, ma secondo Alessandro Rosica, ci sono dei retroscena che motivano la loro relazione e che finora non sono stati rivelati.

Can Yaman e Diletta Leotta: Alessandro Rosica svela che è stata lei a lasciarlo!

Can Yaman e Diletta Leotta sono stati al centro del gossip e della cronaca rosa per molto tempo. I due si sarebbero dovuti anche sposare in tempi brevi, ma alla fine tutto tra loro è finito. Diletta Leotta era sempre apparsa più innamorata dell’attore turco, tanto che in un’intervista a Verissimo dell’anno scorso, aveva sostenuto di augurarsi che la loro fosse soltanto una pausa. A quanto pare, però, secondo i retroscena rivelati adesso, le cose sarebbero andate diversamente da come credeva il pubblico. A raccontare questa nuova versione dei fatti è stato Alessandro Rosica, noto proprio per lanciare indiscrezioni e retroscena su alcuni personaggi famosi. Noto come l’investigatore, Alessandro ha dichiarato che è stata proprio Diletta a decidere di lasciare Can, perché non riusciva più a sopportare la maggior parte dei suoi comportamenti. Can, infatti, sarebbe una persona che ama divertirsi in maniera sfrenata ed ha uno stile di vita che in Turchia, in genere non viene tollerato. Proprio per via di questo comportamento, Rosica ha rivelato che il bodyguard di Can, nonché migliore amico, lo controlla sempre in tutto e lo supporta, dandogli a volte dei consigli per non farlo finire al centro del gossip o delle polemiche. Questo modo di fare sopra le righe, che Can può tenere soltanto in Italia, avrebbe portato all’allontanamento definitivo tra i due, con la decisione finale di Diletta.

Can Yaman e Diletta Leotta: lui si starebbe riavvicinando a Demet Ozdemir!

Alessandro Rosica ha anche rivelato un altro retroscena che, se venisse confermato, si dimostrerebbe davvero clamoroso. Nell’ultimo periodo si erano diffuse tante voci secondo cui Yaman avesse intrapreso una relazione con Francesca Chillemi, dopo averla conosciuta sul set di Viola come il mare. Nonostante alcune paparazzate pubblicate anche da Chi, nessuno dei due ha confermato la relazione e la Chillemi ha continuato a portare avanti la sua relazione con il papà di sua figlia. A quanto pare, secondo Alessandro Rosica, il principale interesse di Can sarebbe un altro. Infatti, l’attore turco si starebbe riavvicinando a Demet Ozdemir, che interpretò Sanem in DayDreamer. I due recitarono fianco a fianco e si diffusero tantissime voci sulla loro possibile storia d’amore, che faceva impazzire i telespettatori. Oggi, secondo Rosica, i due sarebbero tornati a scambiarsi delle reazioni sui social, in maniera molto più frequente del passato. Il giornalista sarebbe entrato anche in possesso di alcune conversazioni tra i due su Instagram, notando che Can e Demet sarebbero tornati a chiacchierare molto. Lo stesso Rosica ha però ammesso che fino a questo momento è difficile dire che si tratti di più di un’amicizia, perché dal tono dei messaggi non trapela niente di più. Il giornalista, in passato, aveva rivelato altri retroscena scottanti sulla coppia formata da Yaman e la Leotta. Infatti, aveva sostenuto che i due non fossero realmente innamorati ma si fossero avvicinati soltanto per ragioni di marketing. La loro relazione aveva garantito popolarità ad entrambi facendoli anche finire sulle copertine di tanti giornali e riviste. Secondo Rosica, quindi, la loro relazione non aveva nessuna possibilità e non è mai stata genuina. Voi che cosa ne pensate? Credete che effettivamente questi retroscena possano essere veri o credete di più alla versione ufficiale? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amadeus, Canale Nove: Ecco Quanto Gli Hanno Offerto!

Amadeus: dopo l'addio alla Rai, trapelano nuove indiscrezioni e sembra proprio che sia stata una cifra molto alta a convincere Amadeus a passare sul canale Nove. Ecco a quanto ammonta!