Angela Celentano: Svelato In Diretta L’Esito Del Test DNA!

Angela Celentano: i genitori della bambina scomparsa hanno comunicato in diretta l’esito del test del DNA su una ragazza molto somigliante. Ecco cosa hanno detto…

Il caso di Angela Celentano, scomparsa nel 1996 mentre si trovava sul Monte Faito, è sempre stato al centro delle cronache italiane. Nessuno ha mai dimenticato la piccola scomparsa all’epoca ed i suoi genitori, ovviamente, non hanno mai smesso di cercarla. Nell’ultimo periodo c’erano delle indicazioni su una ragazza che aveva molte possibilità di essere proprio Angela. I genitori hanno svelato l’esito del test del DNA in diretta.

Angela Celentano: negativo l’esito del test del DNA su una ragazza!

Catello e Maria Celentano, i genitori della piccola Angela scomparsa ormai tanti anni fa, non hanno mai smesso di cercare la loro figlioletta. Dopo i primi sopralluoghi le forze dell’ordine hanno dichiarato che Angela non si trovava più sul Monte Faito, dove era scomparsa. Per questo motivo la pista più probabile da quel momento in poi è sempre stata quella del rapimento. Tra tante segnalazioni e presunti ritrovamenti, i genitori non si sono mai arresi, promuovendo anche nell’ultimo periodo una campagna per far comparire le foto di Angela ai bancomat, perché qualcuno potesse riconoscerla. Al momento erano due le piste principali di cui ci si stava occupando. Una portava ad una ragazza italiana dal passato strano e sconosciuto, mentre l’altra in Sudamerica. Catello e Maria hanno annunciato a Mattino Cinque, in diretta, i risultati del test del DNA sulla ragazza italiana su cui erano partite le indagini. I genitori di Angela hanno dichiarato che purtroppo la giovane non è Angela Celentano. Si era ipotizzato che questa misteriosa ragazza potesse essere Santina Renda, un’altra ragazza scomparsa tantissimi anni fa. Anche in questo senso il test è risultato negativo, quindi purtroppo la giovane non è nessuna delle bambine scomparse anni fa. Catello e Maria Celentano hanno dichiarato di aver voluto dare questo risultato in diretta a Mattino Cinque, solo per via della grande correttezza e serietà che questa trasmissione ha sempre dimostrato. I genitori hanno spiegato di aver subito molti attacchi da parte di alcune persone che li hanno accusati di aver aspettato di comunicare l’esito in diretta per lo scoop.

Angela Celentano: la pista sudamericana!

Dopo aver escluso che la ragazza italiana fosse Angela Celentano, al momento i genitori della bambina scomparsa ed il loro avvocato continuano a seguire la pista sudamericana. Catello e Maria hanno fatto sapere proprio a Mattino Cinque che non intendono mollare la presa, ma continuare a cercare la loro Angela. Al momento tutte le speranze riguardano proprio questa ragazza, molto simile nei lineamenti a come sarebbe ora la Celentano. Questa giovane ha anche una voglia che sarebbe in tutto e per tutto identica a quella della bambina scomparsa. I genitori hanno raccontato che questa ragazza è però difficile da avvicinare, in quanto ha attorno a sé una rete di protezione molto forte ed una famiglia molto facoltosa. Anche questo potrebbe far pensare che si tratti quindi di una ragazza rapita. I genitori hanno aggiunto che anche lei fa un lavoro particolare per il quale è difficile raggiungerla. L’obiettivo è comunque quello di rintracciarla per fare il test del DNA e scoprire la verità. La voglia sulla schiena è uno dei punti che più di tutti gli altri fanno sospettare che la giovane sia Angela. Questa voglia, però, si trova al centro della schiena mentre la bambina l’aveva a destra. Secondo una dermatologa interpretata per il caso, ci potrebbe essere anche una traslazione nella crescita e questo aumenta le possibilità che finalmente Angela sia stata trovata. Probabilmente nel corso dei prossimi mesi si avranno notizie, se la famiglia e l’avvocato riusciranno a rintracciare la ragazza e farle il test. Voi che cosa ne pensate? Avete seguito il caso di questa bambina scomparsa ed anche voi ritenete che sia giusto avere speranze di ritrovarla presto? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Campi Flegrei: Cosa È Il Bradisismo E Quali Sono I Rischi!

Campi Flegrei: dopo le scosse dell'ultimo periodo, gli esperti e l'INGV hanno parlato del fenomeno del bradisismo che riguarda proprio la zona. Ecco di che si tratta e quali potrebbero essere i rischi...