Un Altro Domani, Trama Puntate dal 31 Ottobre al 4 Novembre: Carmen Rivela Tutto A Kiros!

Un Altro Domani, trama puntate dal 31 ottobre al 4 novembre 2022: Carmen rivela a Kiros perché non era fuggita con lui, mentre Victor prova disperatamente a recuperare il rapporto con la fidanzata…

Un Altro Domani sta per arrivare ad un punto di svolta, che ci sarà nella settimana dal 31 ottobre al 4 novembre 2022. Nello specifico, infatti, Carmen troverà finalmente il coraggio di dire a Kiros per quale motivo non è fuggita con lui quel fatidico giorno. Intanto al centro dell’attenzione ci saranno anche le vicende di Ines, che verrà creduta ormai pazza dal marito. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Un Altro Domani: dove eravamo rimasti?

Ines è molto preoccupata all’idea che Angel possa diventare un giovane Ventura. Per questo motivo, decide di fare una mossa azzardata e ruba i soldi ed il denaro che suo marito aveva affidato ad Angel. Carmen, nel frattempo, accetta di prendere parte ad una festa in cui Victor passerà un po’ di tempo con gli amici. Chiacchierando con delle ragazze appena conosciute, Carmen viene a sapere che Victor la sta tradendo con una cortigiana. La ragazza va su tutte le furie e lascia il fidanzato. La Villanueva inizia anche a valutare la possibilità di lasciare Rio Muni e tornare alla sua vita a Madrid. Nel frattempo per Julia la situazione è sempre più tesa e la Infante sospetta anche che sua madre Diana le stia nascondendo qualcosa di importante.

Un Altro Domani, trama puntate dal 31 ottobre al 4 novembre 2022: Carmen racconta tutta la verità a Victor!

  • Lunedì 31 ottobre 2022: Julia ed Elena continuano a litigare per via della mancata consegna dei mobili. La Infante, alla fine, che è stata molto nervosa per tutto questo periodo, decide di riflettere con calma ed analizzare la situazione. Alla fine giunge alla conclusione che c’è un modo per risolvere il problema professionale e personale che è sorto con i suoi dipendenti, in particolare con Elena. Erik ha preso la decisione di lasciare il paese perché ritiene di essere diventato ormai solo un peso per Tirso. Ormai il ragazzo sembra essere deciso, ma la sua idea comincia a cambiare quando Ribero gli parla ed ammette che Chloe prova qualcosa per lui. Carmen continua ad avere intenzione di lasciare Rio Muni. Victor ha una conversazione con lei. Il ragazzo, molto addolorato e seguendo il consiglio di suo padre, usa dei toni molto duri di cui potrebbe pentirsi. La cosa, infatti, lo allontana ulteriormente da Carmen. Ventura parla con Ines per sapere perché ha rapinato la sua cassaforte. La donna inizialmente nega, ma poi è costretta ad ammettere il suo piano.
  • Martedì 1 novembre 2022: Alicia suggerisce a Ventura di far rinchiudere Ines in una struttura per persone con disturbi mentali. Ventura inizia a valutare l’idea ma, intanto, preferisce rinchiudere Ines nella sua stanza, che nel frattempo continua ad essere vittima dei suoi gravi malori. Angel scopre il piano della sua amante ed è furioso, non crede di poter perdonare Ines. Julia prende la decisione di licenziare Elena, così potranno ricominciare daccapo come amiche e dimenticare i dissapori sul lavoro. Ovviamente Elena non la prende affatto bene. Intanto le tensioni nella fabbrica aumentano, perché i lavoratori hanno dubbi di poter portare a termine gli ordini con una tale riduzione del personale. Ribero confessa che è stato lui a rovinare la festa organizzata all’albergo e che in quel caso Erik non c’entrava nulla. Così il ragazzo inizia a pensare seriamente che potrebbe rimanere a Robledillo. Carmen ha un dialogo con Kiros e, a questo punto, decide di aprirsi. Gli svela perché hanno rotto e qual era il ricatto a cui era stata sottoposta. Kiros la capisce e la perdona, ed i sentimenti di entrambi tornano ad affiorare in maniera evidente e difficile da gestire. Francisco è determinato ad ottenere una veloce riconciliazione tra Victor e Carmen.
  • Mercoledì 2 novembre 2022: Ines ha una nuova ricaduta e tutti iniziano a sospettare che le stia succedendo qualcosa di molto grave. Il medico ritiene invece che siano soltanto malesseri legati all’avvicinamento della menopausa, ma Ines non accetta queste diagnosi. Angel è grato ad Alicia per il sostegno che gli sta dando e per aver scoperto la verità sul furto subito da Ventura. Così, la invita ad una serata speciale per ringraziarla. A Robledillo arriva Olga, la cognata di Tirso. Immediatamente la voce si diffonde e diventa l’argomento più chiacchierato del paese. Erik scopre che è stato Tirso a chiamarla per farla venire e a quel punto il legame con suo zio diventa meno forte. Il giovane, infatti, si sente tradito. A Rio Muni, nonostante le suppliche di Enoa e Francisco, Carmen rifiuta la possibilità di incontrare Victor per avere un nuovo dialogo con lui. La ragazza non vuole dare una nuova possibilità al suo fidanzato. Alla fine, Carmen è costretta ad accettare ed ha una conferma che la spaventa. Victor è così innamorato di lei che non ha nemmeno l’autostima che mostra con tutti gli altri quando la vede. La Villanueva è preoccupata perché non potrà mai ricambiare un sentimento del genere, soprattutto ora che ha detto la verità a Kiros.
  • Giovedì 3 novembre 2022: Ines nota che la sua condizione di salute sta peggiorando ogni giorno di più. La donna inizia a pensare che la causa possa essere nel cibo che le viene servito quotidianamente e che magari qualche nemico di Ventura possa averlo avvelenato. Julia continua a lavorare in officina senza Elena. Sergio prova a lavorare il più possibile per non far notare l’assenza dell’altra operaia. Ogni tentativo però risulta vano anche perché Sergio fa molta fatica a tenere il passo. Olga segue Erik dappertutto finché quest’ultimo non si convince ad avere un dialogo con lei. La conversazione riapre vecchie ferite ed Erik non è disposto ad andare avanti perdonando i suoi genitori. Olga, però, non è arrivata per arrendersi. Carmen informa tutti sulla sua decisione di rimanere ancora nella colonia. Tutti sono felici e festeggiano, ed in molti sperano che ciò stia a significare che ci sono ancora speranze per il fidanzamento con Victor. In cuor suo Carmen sa benissimo di chi è davvero innamorata e non si tratta di Victor. Enoa va a cercare dei libri per rallegrare Ines durante la sua convalescenza, ma si rende conto di un particolare.
  • Venerdì 4 novembre 2022: Enoa si accorge che, al contrario del solito, Alicia sta leggendo soprattutto libri gialli su Poirot di Agatha Christie. Alla fine la serva lo confida ad Ines, la quale ha modo di mettere insieme i punti per capire chi sta la avvelenando. Nei libri in questione, infatti, i protagonisti avvelenati avevano i suoi stessi sintomi. I sospetti di Ines si concentrano tutti su Alicia. In officina Julia continua a parlare di Elena e ad elogiarla per l’ottimo lavoro che ha sempre svolto. Sergio inizia a provare gelosia e ad essere anche frustrato perché non ha modo di eguagliare il lavoro di Elena. L’arrivo di Olga ha molte conseguenze. Erik si allontana in modo molto drastico da suo zio ed anche il rapporto con Chloe si raffredda. La ragazza inizia ad avere molti dubbi e così Maria decide di intervenire. Anche Ribero soffre per questa situazione così complessa.

Voi che cosa ne pensate? Credete che questo sarà l’inizio del riavvicinamento tra Carmen e Kiros oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

anticipazioni beautiful

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate 22-28 Aprile 2024: Thomas Radiato dalla Forrester!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a domenica 28 Aprile 2024 e anteprime puntate Americane. Thomas licenziato in tronco!