Anticipazioni Terra Amara, Puntate Turche: Zuleyha Scopre Che Yilmaz È Deceduto!

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Zuleyha e Yilmaz hanno finalmente la possibilità di vivere insieme, ma un incidente cambia le cose e la Altun viene a sapere il peggio…

Terra Amara tornerà presto nei palinsesti italiani e, nel frattempo, arrivano sempre più indiscrezioni direttamente dalla Turchia dove la soap è già terminata. In particolar modo, dopo tante peripezie e sofferenze, Zuleyha e Yilmaz dovranno affrontare un enorme ostacolo, stavolta purtroppo l’ultimo. Akkaya, infatti, finirà vittima di un incidente stradale che però sembrerà essere molto grave. La Altun scoprirà ben presto che il suo amato ha perso la vita.

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Yilmaz vittima di un grave incidente stradale!

Nelle puntate turche di Terra Amara, la situazione tra Zuleyha, Demir e Yilmaz si evolverà in tanti modi nel corso del tempo. Quando apparentemente Zuleyha appare rassegnata all’idea di dover trascorrere il resto della sua vita con Demir, la Altun torna a frequentare Yilmaz e tra loro si riaccende la passione. Ovviamente Demir non è per niente felice di quello che vede e non sa come reagire di fronte a questa evidenza. Alla fine, Yaman prende una decisione definitiva in merito a sua moglie. Dato che ormai sono passati molti anni dal matrimonio e Zuleyha non ha mai imparato ad amarlo, ma al contrario è rimasta fedele a Yilmaz, Demir capisce che non c’è più nulla da fare. Con questa consapevolezza, Demir offre la possibilità a Zuleyha e Yilmaz di scappare via insieme vivendo liberamente il loro amore. Ovviamente entrambi sono al settimo cielo, ma qualcosa interrompe il loro momento di gioia. Yilmaz viene a sapere che suo figlio Adnan è rimasto coinvolto in un incidente stradale. In realtà si tratta di una notizia ingigantita dato che non è successo nulla di grave. Yilmaz, però, preoccupatissimo, si mette in macchina nel tentativo di raggiungere il figlio ed ottenere sue notizie. Questa decisione si rivela fatale per Akkaya. Mentre guida con grande agitazione ed apprensione, infatti, Yilmaz rimane vittima di un brutto incidente. Le sue condizioni sembrano gravi fin da subito e così l’uomo viene trasportato in ospedale con la massima urgenza.

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Zuleyha resta sola!

Yilmaz viene ricoverato immediatamente in ospedale dopo il grave incidente. Subito dopo, le sue condizioni di salute precipitano. Zuleyha va subito al capezzale del suo amato ma le notizie dei medici non sono affatto buone. Yilmaz rischia di perdere la vita e per questo motivo bisogna sottoporlo ad un intervento chirurgico con la massima fretta. Questo potrebbe salvargli la vita ma al contempo potrebbe anche rivelarsi fatale per lui. Zuleyha è disperata e resta sempre al fianco di Yilmaz. In lacrime, la donna prega il suo Akkaya di non lasciarla da sola e di sopravvivere anche a questo ennesimo ostacolo. Purtroppo però le cose non vanno nel modo sperato. I medici sottopongono Yilmaz all’operazione come avevamo anticipato, ma purtroppo comunicano a Zuleyha che l’uomo ha perso la vita sotto i ferri a causa delle ferite riportate dopo l’incidente. All’inizio la Altun non riesce nemmeno a crederci e fa i conti con la dura realtà. Infatti, Yilmaz ha realmente perso la vita e non tornerà più da lei. Devastata, Zuleyha crolla e capisce di aver perso tutto. Suo marito l’aveva lasciata libera, invitandola a fuggire lontano magari con un’altra identità. Non avendo la possibilità di vivere in maniera indipendente e dovendo prendersi cura dei suoi figli, dopo questo tragico evento Zuleyha è costretta a fare un passo indietro. La Altun, infatti, deve necessariamente andare da Demir e chiedergli scusa, supplicando di poter tornare a fare parte della famiglia Yaman. Si tratta dell’ennesima umiliazione e di un nuovo grande dolore per Zuleyha, che si convince di non poter più trovare il vero amore come con Yilmaz. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate questo colpo di scena tragico per questa coppia ed avreste voluto un finale più felice per loro? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Il Dottor Alì, Puntate Turche: Adil Perde La Vita!

Anticipazioni Il Dottor Alì, puntate turche: Adil viene coinvolto in una sparatoria in ospedale e protegge Alì. Il medico perde la vita poco dopo!