Anticipazioni Tempesta d’Amore Trama Puntate 17-23 Ottobre 2022: Il Trionfo di Gerry!

Anticipazioni Tempesta d’Amore Trama Puntate da lunedì 17 a domenica 23 Ottobre 2022 e anteprime puntate tedesche. Gerry vince il Torneo…

Anticipazioni Tempesta d’Amore: mentre Ariane cerca di ingraziarsi Cornelia, Gerry si aggiudica il primo posto al Torneo di Golf. Alfons e André si mettono sulle tracce del ladro di Bichlheim, mentre Maja scopre che non può partire insieme a Florian!

Sturm der Liebe torna con appuntamenti ricchi di emozioni fortissime! Un ladro si aggirerà per le vie di Bichlheim, mentre Ariane continuerà a plagiare Cornelia nella speranza di allontanarla per sempre dai Saalfeld! E non è tutto! Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 17 Ottobre a domenica 23 Ottobre 2022, rivelano che Cornelia sarà grata ad Ariane per averla aiutata ad evitare il ricovero in una clinica psichiatrica. Alfons ed Hildegard, però, metteranno lo stesso in guardia la loro cara dalla pericolosità della dark lady! Anche Rosalie pregherà la sua amica di mantenersi a debita distanza. Maja resterà malissimo quando scoprirà che non potrà seguire Florian negli Stati Unti per via di problemi con il visto. Purtroppo, non è in possesso di alcuna qualifica professionale… Gerry scoprirà che dovrà battere Dexter Torrence a Golf e non ne vorrà più sapere di prendervi parte! Ad instillargli forza e coraggio ci penserà Shirin. Mentre André e Alfons si metteranno sulle tracce del ladro del paese, Max pregherà suo fratello di rinunciare all’acquisto del centro estetico per la Ceylan. E per finire… Quando tutto sembrerà perduto, tra lo stupore e l’incredulità generale, Gerry salirà sul primo gradino del podio al Torneo di Golf! La soap tedesca, con le sue vicende sempre più appassionanti, ci aspetta dal lunedì alla domenica dalle 19:55 alle 20:30 su Rete 4. Leggiamo le anteprime che seguono!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, da lunedì 17 Ottobre a domenica 23 Ottobre 2022, trama puntate: Ariane si frappone tra Robert e Cornelia in modo da tenerli lontani. I Sonnbichler invitano la Holle a non fidarsi della dark lady! Maja scopre che non può volare negli USA con Florian in quanto non possiede una qualifica professionale! Gerry batte Dexter e vince il Torneo! Alfons e André indagano sul ladro che sta terrorizzando il paese…

Cornelia commetterà l’errore di iniziare a fidarsi di Ariane ma… ci sarà chi, per fortuna, non esiterà a metterla in guardia. Dexter farà una interessante proposta di lavoro a Florian e Maja. Purtroppo, la von Thalheim non potrà seguire subito il suo amato negli USA! Gerry riuscirà ad aggiudicarsi il Montepremi, mentre Alfons resterà di stucco quando noterà la catenina di Hildegard al collo della Kalenberg… Scopriamo tutto ciò che accadrà nei nuovi episodi di “Sturm der Liebe”.

  • Lunedì 17 Ottobre 2022: Michael fa capire a Cornelia che non può nascondersi a vita. Rischierebbe di compromettere anche l’esistenza delle persone intorno a lei. Pertanto, cerca di convincerla a presentarsi spontaneamente in ospedale per richiedere un trattamento psichiatrico. Nel frattempo, Ariane scopre che Rosalie e Michael conoscono fin troppo bene il nascondiglio della Holle e che la stanno coprendo. Pertanto, non esita a presentarsi dalla donna per farle una proposta allettante. Florian e Maja restano malissimo quando si rendono conto che Dexter Torrence vuole organizzare un falò nella foresta. Il Vogt cerca di fargli capire in tutti i modi che rischia di provocare un incendio. L’attore gli risponde a tono. Gli animi si scaldano sotto gli occhi impietriti di Maja che, nella speranza di mediare, rischia di peggiorare la situazione. Cosa succederà?
  • Martedì 18 Ottobre 2022: Dexter Torrence è l’idolo di Gerry che non vede l’ora di conoscerlo di persona. Il ragazzo, però, non immagina minimamente che, tra qualche giorno, la star di Hollwood diventerà il suo più temibile avversario a Golf. Alfons organizza un incontro tra i due per fare una sorpresa al Richter. Felicissimo, quest’ultimo non parla d’altro. Dexter, però, siccome sta ancora discutendo con Florian, lo fa aspettare all’ora prestabilita… I Sonnbichler sono molto preoccupati per il suo ritardo. A vivere dei momenti difficili vi è anche Shirin che si sente sempre più afflitta e scoraggiata. Non guadagna abbastanza soldi come animatrice e non sa come fare per rilevare il centro estetico, occasione golosissima per mettersi in proprio. Pertanto, decide di rivolgersi alla banca per richiedere un prestito. Non essendo esperta in materia finanziaria, si reca da Selina.
  • Mercoledì 19 Ottobre 2022: alla Ceylan sembra crollare il mondo addosso quando scopre che non può ottenere alcun prestito. Purtroppo mancano i requisiti… Gerry indaga sul malumore di Shirin e, quando ne scopre le origini, confida ad Erik di avere la soluzione giusta per lei. Il Vogt è molto contento: al Richter occorrono soldi al più presto. Ciò significa che, per aggiudicarsi il primo premio al Torneo di Golf, si impegnerà al massimo. Gerry, poi, incontra finalmente il suo idolo. E resta totalmente spiazzato quando scopre che dovrà competere contro di lui! Ariane si mostra compassionevole nei riguardi di Cornelia e fa di tutto per diventare sua amica. Pian piano, riesce a conquistare la sua fiducia. Purtroppo, anche Robert non fa che fidarsi della dark lady. E seguendo i suoi consigli, inizia a mantenersi a distanza da Cornelia credendo erroneamente di aiutarla…
  • Giovedì 20 Ottobre 2022: Florian e Dexter Torrence scoprono di avere una grande passione per i parchi naturali. Ciò li aiuta a risolvere i problemi che li hanno spinti a litigare. Quando Florian rincasa, non sta più nella pelle e confessa a Maja di aver ricevuto una offerta da non perdere dall’attore. Dopo aver passato momenti bruttissimi, Cornelia trascorre finalmente una serata tranquilla insieme ad Alfons ed Hildegard. I due si mostrano molto preoccupati quando si rendono conto che la Kalenberg ha un certo ascendente su Robert e Cornelia. E che quest’ultima in particolare, la considera alla stregua di una vera amica. I Sonnbichler, così, spengono l’entusiasmo della loro cara affermando di considerare quella donna una crudele macchinatrice. La Holle stenta a credere alle loro parole e non vuole accettare in alcun modo i loro consigli sinceri e leali…
  • Venerdì 21 Ottobre 2022: Alfons e Hildegard stanno organizzando una festa in occasione del loro anniversario di nozze. Il portiere vuole stupire sua moglie con un regalo speciale. Pertanto, la porta ad un pic-nic romantico. Quando arriva il momento di consegnarle il regalo, infila una mano nella giacca e si accorge di aver smarrito il gioiello comprato per lei. Su richiesta di Dexter Torrence, Maja scatta le prime foto per una denuncia in un parco naturale. Quando torna dal bosco, Constanze nota uno scarabeo sul maglione della sorellastra. Tale dettaglio la porta a trarre delle precise conclusioni… Gerry è convinto di non poter battere Dexter al Torneo. Tale consapevolezza lo rende triste, in quanto se non si aggiudicherà il primo posto non potrà comprare a Shirin il salone di bellezza. Decide così di lavorare come giardiniere in hotel per arrotondare.
  • Sabato 22 Ottobre 2022: a causa di una soffiata anonima alle autorità ambientali, Florian deve sospendere il suo progetto al parco naturale. Dexter Torrence, così, prende una decisione che fa la gioia di Maja. André assicura ad Alfons di non aver rubato i gioielli né quello da destinare ad Hildegard. Alfons, però, nutre forti dubbi. André gli dice che lo aiuterà a rintracciare il ladro! Max convince Gerry ad annullare il contratto di acquisto per il centro estetico. Gli ricorda che non deve ambire alla vittoria solo per far piacere a Shirin. Ma Vanessa ed Erik, invece, sono del parere opposto. Ariane continua ad orbitare attorno a Cornelia nella speranza di manipolarla ed allontanarla dai Saalfeld. La Holle, però, la fa infuriare quando le dice di voler passare del tempo con Werner e non con lei. Poco dopo, la dark lady riceve una brutta notizia. Cosa ne sarà del suo piano?
  • Domenica 23 Ottobre 2022: Shirin riesce a convincere Gerry a partecipare al Torneo di Golf. Il primo giorno va tutto a gonfie vele. Quando poi scopre che, il giorno seguente, dovrà battersi contro Dexter, il ragazzo passa una notte insonne. Grazie alla Ceylan, tutte le paure si dissolvono e, tra la gioia e l’incredulità dei presenti, Gerry vince! Maja è triste perché le è stato rifiutato il visto di lavoro negli USA dal momento che non possiede una qualifica professionale. Rimanere da sola in Germania senza Florian fino a quando non avrà completato la sua formazione la rende nervosa. Proprio quando Alfons e André stanno per perdere le speranze di acciuffare il ladro di Bichlheim, ecco che Ariane si reca alla reception con la catenina di Hildegard al collo. Si scopre che il ladro l’ha venduta ad un gioielliere di Bad Tölz. Poco dopo, Alfons fa una scoperta interessante…

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Christoph salvato da Alexandra! Leon in fin di vita!

Christoph, nel processo che Ariane Kalenberg intenterà contro di lui, verrà difeso da Alexandra Schwarzbach, che dimostrerà di essere profondamente innamorata di lui! Ma ancora. Novità anche sul fronte del triangolo Paul-Josie-Leon. Quest’ultimo sfiderà il suo rivale a duello. Durante una importante sessione di allenamento nel bosco, il Lindbergh ferirà, in maniera del tutto involontaria, il suo antagonista, scatenando una serie di prevedibili conseguenze… Leggiamo tutto ciò che rivelano le nuove anticipazioni Tempesta d’Amore sulle puntate tedesche!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Christoh rischia di finire in prigione! Ma…

Grandi colpi di scena trapelano dalle nuove puntate tedesche della sempre più seguita soap opera bavarese! Alexandra Schwarzbach, scelta da Ariane Kalenberg per portare a termine la sua vendetta contro Christoph, si sentirà in dovere di salvare il suo ex dalla prigione! Ma… cosa accadrà con esattezza? Da diverse settimane, vi stiamo parlando di Alexandra, la dark lady scelta dalla rossa prima di essere condannata alla giustizia. Ebbene, quando però l’affascinante azionista metterà piede a Bichlheim e rivedrà il suo ex fidanzato, ovvero Christoph ( che anni prima quest’ultimo aveva lasciato per sposare Xenia), ecco che i sentimenti riaffioreranno di colpo! Sebbene il Saalfeld l’abbia fatta soffrire, la Schwarzbach ammetterà di non averlo mai dimenticato. E così, quando i due si rivedranno, non solo l’albergatore lascerà per lei Yvonne Klee ( ex fiamma di Erk Vogt) ma arriverà anche a giurarle il suo amore! Alexandra preciserà di essere sposata con Markus e poi, tra sé e sé, affermerà di avere una precisa vendetta da portare a termine… Peccato che, quando si renderà conto di amarlo, bloccherà tutto! Benché profondamente in bilico tra “sentimento” e “ragione”, alla fine deciderà di restare insieme al marito. Christoph, nel frattempo, verrà a conoscenza dei piani segreti di Alexandra. Quest’ultima affermerà, però, di aver messo da parte la sua vendetta perché follemente innamorata di lui.

Christoph, pian piano, scoprirà che Markus, diversamente alla moglie, intende rovinarlo. E così non ci metterà molto a raggiungere Robert e Werner per rivelare loro quanto sta accadendo. Agendo in tal senso, però, finirà per colpire anche la sua amata… Il risultato, quale sarà? Nel timore che Christoph possa svelare ai comproprietari i loro falsi in bilancio, Markus e Alexandra si vedranno costretti a vendere tutte le proprietà immobiliari in loro possesso per far quadrare i conti… Comunque sia, l’accaduto farà infuriare particolarmente Alexandra che si sentirà tradita. Pertanto, si allontanerà da Christoph e proverà a ricucire con Markus, convincendosi di amare lui soltanto. Ma… si sbaglierà di grosso! Dopo alcune settimane, la donna, capendo di non riuscire a togliersi l’uomo dalla testa, proverà a riavvicinarsi. Il Saalfeld, nel frattempo, si ritroverà ad affrontare una brutta situazione ed ovvero un processo per lesioni personali nei confronti della sua acerrima nemica, la Kalenberg. La Schwarzbach, essendo avvocato, non ci penserà due volte ad offrirgli il suo incondizionato aiuto… E sarà proprio grazie a lei che riuscirà a cavarsela con la sospensione della pena, mettendo fine al suo incubo. Inutile dire che la vittoria finirà per avvicinare tantissimo i due… Markus non ne sarà affatto felice, soprattutto quando vedrà con i suoi stessi occhi il Saalfeld corteggiare spudoratamente la moglie… Voi cosa ne pensate? Christoph e Alexandra riusciranno a far coppia e ad essere felici? Vedremo…

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Paul e Leon si sfidano a duello! Ma…

La tensione tra Paul Lindbergh e Leon Thormann, rivali in amore, toccherà punte altissime nei prossimi episodi in onda in madrepatria! I due ragazzi, entrambi disposti a tutto pur di conquistare il cuore di Josie Klee, si sfideranno a duello per conquistarla! E tale sfida rischierà di avere brutte conseguenze… Come vi abbiamo spoilerato più volte, l’amore tra i due protagonisti della diciottesima stagione, ovvero Paul Lindbergh e Josie Klee, verrà osteggiato dagli intrighi di Constanze von Thalheim che porteranno pian piano la ragazza a legarsi al ricco Leon Thormann. Quando, con il passare del tempo, Paul riuscirà a smascherare Constanze e ad evitare di partire alla volta di Londra con lei, deciderà di mettere fine alla sua relazione e di ripartire alla riconquista della Klee. Peccato che quest’ultima, però, gli farà sapere di aver trovato il suo equilibrio con il Thormann. Le parole, però, non corrisponderanno ai fatti: non sarà difficile intuire che la ragazza, in realtà, non abbia mai dimenticato il suo vero amore, ovvero Paul. In un dialogo, infatti preciserà di aver chiuso con lui perché spaventata al sol pensiero di soffrire. Sarà in tale complessa situazione che Leon finirà in un vero e proprio scandalo. Vedremo che verrà improvvisamente licenziato dalla sua azienda per aver aiutato Josie ( una valente pasticcera, specializzata nella produzione di praline di cioccolato) invece di metterla in difficoltà. Sentendosi responsabile dell’accaduto, la Klee proverà subito a rimediare e spingerà il fidanzato a candidarsi alle Pubbliche Relazioni al Fürstenhof. Purtroppo, però, non verrà preso in considerazione. Dal momento che Paul è Direttore Amministrativo dell’hotel, Josie crederà che sia stato il suo ex a metterlo fuori dai giochi.

Nel giro di poco tempo, però, la verità verrà a galla. Vedremo, in una scena, Christoph bocciare la candidatura di Leon nella speranza di aiutare il Lindbergh a fare breccia nel cuore di Josie. Quando Paul lo scoprirà, tenterà di rimediare, arrivando a convincere Erik a rinunciare al posto in segno di rispetto verso la figlia. Ebbene, se la Klee sarà estremamente grata a Paul, Leon si sentirà roso dalla gelosia, tanto da arrivare a prendere una azzardata decisione: sfidare l’antagonista a duello! Come è facile supporre, non ci saranno armi di mezzo, in quanto si tratterà di una gara di triathlon. I due ragazzi, durante gli allenamenti, si impegneranno al massimo e cercheranno di coinvolgere Josie nella faccenda che, però, per risultare imparziale, tratterà fidanzato ed ex allo stesso modo. Un giorno, durante una sessione, Paul smuoverà in maniera del tutto involontaria delle pietre che ferirann0 Leon, lasciandolo a terra tramortito ed incosciente. Totalmente ignaro di quanto accaduto perché assorto nei suoi pensieri, il Lindbergh proseguirà il suo cammino, tagliando il traguardo felice e soddisfatto. Passerà tempo e di Leon nessuna traccia. A quel punto entrerà nel panico! E ci chiediamo! Il Thormann si salverà? Il giovane atleta finirà nei guai? Per fortuna, Leon si riprenderà e Paul verrà prontamente interrogato dalla polizia. Durante le fasi cruciali dell’interrogatorio, il giovane si renderà conto di essere stato responsabile dell’incidente del suo rivale, seppur in maniera involontaria. Il Thormann lancerà gravi accuse contro il rivale e spingerà la sua amata a testimoniare contro di lui! La Klee, però, si opporrà fermamente! Voi cosa pensate? La coppia Josie-Leon sopravviverà a queste intemperie? E’ tutto da scoprire!

Gli spoiler di Sturm der Liebe torneranno prestissimo! Le anticipazioni Tempesta d’Amore, riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 24 Ottobre a domenica 30 Ottobre 2022 ci emozioneranno come non mai… Sappiamo che Hildegard diventerà molto sospettosa nei confronti del nuovo apprendista assunto in Cucina. E’ lui il ladro di Bichlheim? Shirin ammetterà di non essere innamorata di Gerry, mentre Florian cercherà una valida soluzione per far ottenere a Maja, nel più breve tempo possibile, il visto di lavoro. Ariane instillerà pesanti sensi di colpa in Cornelia che verrà difesa a spada tratta da Rosalie… Continuate a seguirci, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta E Vittorio Adottano Un Bambino!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta e Vittorio tornano insieme dopo aver scoperto che il loro matrimonio è ancora valido. I due realizzano il sogno di una vita adottando un bimbo!