Un posto al Al Sole Anticipazioni, Puntate 12-16 Settembre 2022: Nunzio Ritrova Chiara!

Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate da lunedì 12 a venerdì 16 Settembre 2022 e anteprime prossime storyline. Chiara ricaduta…

Anticipazioni Un posto al sole: Franco è disperato per la fuga di Nunzio ed ha un durissimo scontro con Roberto! Micaela è pronta a contrastare le azioni legali di Niko. A Capo Verde, avviene un emozionante incontro ed una scoperta scioccante. Samuel e le voci sulla sua presunta debolezza…

Scoperte scioccanti, fughe, tensioni… Le anticipazioni Un posto al sole, sulla trama delle puntate trasmesse da lunedì 12 Settembre a venerdì 16 Settembre 2022 hanno tutte le carte in regola per appassionarci più che mai! Le anteprime svelano che Franco sarà molto preoccupato per la partenza di Nunzio per Capo Verde. Il ragazzo, intanto, riuscirà finalmente a rintracciare Chiara ma… farà una scoperta che mai avrebbe voluto fare: la giovane è di nuovo dipendente dalla cocaina! Ferri avrà un duro diverbio con Boschi, mentre Alberto farà una bellissima proposta a Clara. Niko continuerà la sua battaglia legale contro Micaela, disposta a fare di tutto per difendersi al meglio. Samuel, dopo aver constatato che le persone intorno a lui lo definiscono un uomo “senza carattere” deciderà di affrontare una volta per tutte Espedito. Nicotera avrà una interessane proposta da fare, mentre Roberto e Marina riceveranno un regalo. Alberto tenterà di fermare le azioni legali del giovane Poggi contro la mamma di Jimmy, ma… ci sarà ben poco da fare. La soap partenopea, con le sue avvincenti storyline, ci aspetta come sempre dal lunedì al venerdì su Rai Tre dalle 20:50 alle 21:20! Buona lettura!

Anticipazioni Un posto al sole da lunedì 12 Settembre a venerdì 16 Settembre 2022, Trama Puntate: Franco non riesce più a rintracciare Nunzio che, intanto, riesce a ritrovare Chiara. Purtroppo gli tocca fare una pessima scoperta! Marina e Roberto ricevono una sorpresa. Alberto lancia una bellissima proposta a Clara.Ha luogo un tesissimo confronto tra Samuel ed il suocero…

Ci aspetta una settimana ricca di momenti emozionanti! Assisteremo alla tanto attesa reunion tra Chiara e Nunzio, ma anche ad una bruttissima scoperta da parte di quest’ultimo! Alberto farà una proposta a Clara, mentre Marina e Roberto riceveranno un qualcosa di inaspettato. Non mancheranno le tensioni, soprattutto tra Franco e Ferri e tra Espedito e Samuel… Non resta che leggere la nuova trama di Upas per scoprirne di più perché ci aspettano tantissimi colpi di scena!

  • Lunedì 12 Settembre 2022: Franco non riesce più a tenere a freno la sua rabbia per la imminente partenza di suo figlio Nunzio, il quale ha scelto, senza consultarlo preventivamente, di raggiungere Chiara a Capo Verde. L’uomo è molto nervoso e finisce per avere un forte scontro verbale con Roberto. Alberto, invece, sente che con Clara, questa volta, è la volta giusta e decide di farsi avanti con una proposta davvero inaspettata. In altre parole, le chiede di ritornare a convivere… La giovane resta molto scossa. Non sa se deve concedergli un’ultima possibilità oppure continuare a preservare la sua indipendenza… Ore di angoscia in casa Boschi ove si continua a non ricevere notizie di Nunzio. Nel frattempo, il ragazzo riesce a ricongiungersi con la Petrone ma, nel frattempo, fa una scoperta davvero spiazzante, che rimescola tutte le carte in tavola…
  • Martedì 13 Settembre 2022: Chiara, purtroppo, è ricaduta un’altra volta nelle sue fragilità. Per sua fortuna, però, Nunzio è finalmente arrivato a Capo Verde ed è pronto a sostenerla. Prosegue, nel frattempo, lo scontro tra Roberto e Franco, in seguito al quale Ferri discute fortemente con Marina e cambia nettamente le sue posizioni. Intanto, arriva da parte di Eugenio Nicotera, una iniziativa davvero inaspettata. Che cosa riguarderà? Niko continua a lavorare sodo affinché il piccolo Jimmy possa avere un futuro roseo e sereno. A Palazzo Palladini si continua a parlare della dipartita di Susanna. Gli animi sono ancora molto scossi. La Petrone resta di stucco quando le si palesa davanti il suo fidanzato e si chiede come abbia fatto a rintracciarla. Sono in arrivo momenti difficili alla luce di ciò che sta accadendo presso il Caseificio di Espedito Altieri.
  • Mercoledì 14 Settembre 2022: Nunzio e Chiara si ritrovano. E sono più felici ed innamorati che mai. Purtroppo, la coppia è costretta a fare i conti con un qualcosa che va ad offuscare completamente la loro felicità. Nel frattempo, si presentano per Jimmy delle prove di vita molto più grandi di lui. Non è affatto semplice per il ragazzino convivere con i dolori che hanno cambiato la vita ai Poggi nell’ultimo periodo. Samuel intuisce che gli altri lo ritengono una persona “senza carattere” e debole. Per questo motivo, per dar prova anche alla fidanzata Speranza di essere tutt’altro, prende una decisione veramente forte. Che cosa riguarderà? Franco è sempre più nervoso e ciò si ripercuote inevitabilmente sul lavoro. Nel frattempo, la fuga di Nunzio potrebbe giungere anche alle orecchie di Katia, contraria alla storia del figlio con la Petrone.
  • Giovedì 15 Settembre 2022: dopo aver effettivamente scoperto che Chiara, in sua assenza, è ricaduta nel tunnel della cocaina, Nunzio è letteralmente distrutto. Si sente come sconfitto e nella sua mente riecheggiano le parole dei suoi genitori. Inoltre, vede scorrere davanti ai suoi occhi tutto il suo passato, arrivando a catapultarsi in uno scenario che non aveva affatto previsto. Si presenta l’atteso faccia a faccia tra Samuel ed Espedito. Il giovane vuole incontrare il suocero per dimostrare a Speranza di essere perfettamente in grado di parlargli e di tenergli testa. Che cosa ne scaturirà? Quel che è certo è che si arriva ad un confronto dalle sfumature molto tese. Marina e Roberto, a casa, parlano della situazione di Franco. Intanto, la cameriera Lia Longhi si comporta sempre più ambiguamente nei riguardi della coppia ritrovata. Ha forse un piano segreto?
  • Venerdì 16 Settembre 2022: Marina e Roberto ricevono un regalo: chi glielo avrà fatto? Nel frattempo, Alberto continua imperterrito a far riflettere Niko sui rischi della sua battaglia legale contro Micaela per la custodia del piccolo Jimmy. Il giovane avvocato, dopo la morte di Susanna, è disposto a tutto pur di difendere il suo bambino da altre sofferenze e da eventuali rischi per il suo benessere. La Cirillo, a dispetto dei pronostici, è decisa più che mai a rispondere alle azioni legali con tutte le armi a sua disposizione. Dopo il teso confronto con Espedito, Samuel è molto provato. Ciò andrà ad influenzare il suo rapporto con Speranza? Guido e Mariella interverranno nella faccenda? Clara non ha ancora dato una risposta ad Alberto riguardo alla sua recente proposta di convivenza. La giovane sta vivendo una nuova crisi personale…

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Settembre 2022: Fabiana provocherà parecchi scossoni in famiglia!

Le puntate settembrine di Un posto al sole saranno tutte incentrate sulla tragedia che ha colpito la giovanissima Susanna Picardi che, dopo essersi ripresa dall’operazione ed aver sposato in ospedale il suo amato, Niko Poggi, è volata improvvisamente in cielo… Con l’arrivo della prossima settimana, però, ci sarà spazio anche per altre storyline e, alcune di esse, saranno a sfondo sentimentale. In particolare, vedremo il giornalista Michele in compagnia di una sua amica milanese, Fabiana, la quale non piacerà né a sua figlia Rossella né a Silvia. A prestare il volto alla new entry è l’attrice di cinema e tv Valentina Corti. Come ben sapete, il Saviani, a seguito della decisione della moglie di rifarsi una vita accanto al bancario Giancarlo Todisco, ha scelto di cogliere una importante opportunità lavorativa a Milano. Ora, però, è ritornato a Napoli e poco o nulla si sa del periodo in cui ha vissuto nel capoluogo lombardo… Quel che è certo è che la nuova arrivata sembra destinata a portare un po’ di vitalità nella vita del valente giornalista e, per molti, provocherà anche qualche problema a livello famigliare… Fabiana, in altre parole, non verrà accettata e si sentirà sempre più giudicata. Infine, dalle recenti trame che si stanno profilando, appare poco probabile un riavvicinamento sentimentale tra Silvia e Michele. Anche se, come ben ricorderete, settimane addietro, la Graziani aveva suscitato parecchie perplessità in Rossella, quando si era mostrata felice e spensierata al fianco dell’ex marito “approfittando” dell’assenza di Todisco per via del suo viaggio di lavoro a Bari… Insomma, siamo certi che questa ex coppia ci stupirà ancora!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Settembre 2022: Adele Picardi distrutta a causa della morte della figlia Susanna!

Con la puntata andata in onda Venerdì 2 Settembre, si è conclusa la lunga permanenza di Agnese Lorenzini a Un posto al sole. La giovane attrice, che ha cominciato a vestire i panni di Susanna Picardi nel 2016, ha lasciato la soap in maniera a dir poco struggente! Come ben sapete, Lello Valsano ha indirizzato dei colpi di pistola verso la giovane e Viola Bruni, dopo averle sorprese intente a percorrere un tratto di strada insieme. Susanna ha superato bene un delicatissimo intervento chirurgico ma, dopo il fatidico “si” pronunciato ancora in fase di convalescenza, le sue condizioni di salute sono improvvisamente peggiorate… C’è da precisare che gli autori sono stati molto furbi, in quanto negli ultimi giorni ci hanno fatto credere che la situazione della Picardi fosse più stabile rispetto a quella di Viola… E invece, le cose non sono andate affatto come ci si aspettava! In verità, ad inizio anno, già correvano voci inerenti ad un possibile addio della Lorenzini . Molti credevano che Niko avrebbe lasciato la ragazza a seguito del ritorno di Manuela, sua storica ex. La morte di Susanna, invece, ha sconvolto tutti… E, già da qualche episodio, ha aperto la strada ad un duro contenzioso tra Niko, incattivito dal dolore e desideroso di proteggere il figlioletto Jimmy da nuove delusioni e sofferenze, e Micaela Cirillo, madre del bambino. Come ben sapete, ha intrapreso una vera e propria battaglia legale contro la donna… Alberto Palladini è intervenuto nella faccenda, mettendo in guardia il suo amico da ciò a cui potrebbe andare incontro…

Niko, però, è determinato ad andare dritto per la sua strada! In attesa di scoprire cosa succederà nella vita del giovane Poggi ora che Susanna non c’è più, ci sentiamo di rivolgere un grande in bocca al lupo all’attrice Agnese che, un po’ di tempo fa, in una intervista, aveva già lasciato trapelare che ci sarebbero stati grandi cambiamenti nel suo percorso lavorativo! Non a caso aveva rivelato che avrebbe portato avanti il suo lavoro di ricerca teatrale con la mia compagnia “Nogu Teatro” e con la compagnia “Twain”, che si occupa di teatro-danza. E non solo… Aveva anche specificato che presto sarebbe approdata in tv, presumibilmente in una fiction. Ma adesso soffermiamoci su Adele, la mamma della dolce Picardi. La donna, proprio adesso che aveva ritrovato un po’ di serenità dopo le brutte vicende che l’hanno vista protagonista a causa delle violenze domestiche perpetrate ai suoi danni del dispotico marito Manlio, si è dovuta confrontare con un dolore immenso: la perdita della sua amata figlia. Presto, Giulia e Angela, si allarmeranno quando noteranno che Adele è praticamente irreperibile al cellulare da giorni. Preoccupatissime, si recheranno a casa sua… Quale scoperta faranno? Quel che è certo è che la Picardi avrà bisogno di tanto aiuto e sostengo psicologico. Lo strascico degli avvenimenti collegato alla dipartita di Susanna sarà, dunque, molto lungo…

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: Clara e Alberto andranno a convivere?

E adesso voltiamo pagina e soffermiamoci su Alberto e Clara. Timide anteprime lasciano pensare che l’avvocato avanzerà alla madre di suo figlio, il piccolo Federico, una proposta ed ovvero… le chiederà di ritornare a convivere! Il legale, in altre parole, si sentirà sempre più sicuro dei suoi sentimenti per l’ex cameriera e sempre più indirizzato verso una vita serena e tranquilla, lontana da scossoni. Come ben sapete, più volte i due hanno provato a vivere insieme, ma le cose non sono mai andate per il verso giusto. Attualmente, il Palladini appare più comprensivo ed affabile nei riguardi della Curcio. Non a caso le è stato accanto non solo quando il padre della donna è stato brutalmente aggredito in carcere ma anche quando si è ritrovata a vivere le sue titubanze in concomitanza della Maturità. Gli spoiler, al momento, sono top secret e non rivelano dettagli e particolari circa le modalità che sceglierà Alberto per convincere la donna ad intraprendere un nuovo percorso con lui… La Curcio, che ha molto sofferto in passato a causa dei suoi problemi sia famigliari che economici, siamo proprio certi che accetterà la proposta del legale? Preferirà vivere da sola con il suo bambino e continuare a preservare la propria indipendenza oppure concederà una chance al Palladini? E’ tutto da vedere!

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: Nunzio riuscirà a rintracciare Chiara!

Nunzio riuscirà a mettersi sulle tracce di Chiara Petrone! Finalmente gli aficiondos della coppia rivedranno i due ragazzi uniti! Come ben sapete la giovane, per non finire dietro alle sbarre con l’accusa di omicidio stradale, è scappata all’estero da sola e non in compagnia del giovane Cammarota. Da quel giorno in poi, il figlio di Franco non si è dato pace ed ha ingaggiato addirittura un detective privato per rintracciarla. Ora le nuove anteprime non lasciano spazio a dubbi: il coraggioso Nunzio, grazie alle indagini condotte con l’investigatore, scoprirà che la sua amata è volata alla volta di Capo Verde. E, contro il parere del padre, deciderà di raggiungerla! Franco, ovviamente, non prenderà bene la decisione del figlio ma non potrà fare nulla per fermarlo…. E, per giunta, avrà un duro diverbio con Ferri reo, a suo tempo, di aver teso un piano con Lara contro la ragazza per poter captare informazioni compromettenti sulla sua vita in modo da rubargli le azioni del gruppo Petrone. Dunque, non resta che seguire l’andamento delle nuove puntate in onda su Rai Tre per scoprire come evolverà questa vicenda! Purtroppo, se da un lato il giovane Cammarota sarà felice di riabbracciare la sua fidanzata, dall’altro dovrà fare i conti con una scoperta che lo riporterà al suo recente passato: Chiara è di nuovo caduta nel tunnel della droga…

Upas tornerà prestissimo per emozionarci come non mai! Per questo, non perdetevi le nuove ed appassionanti anticipazioni Un posto al sole, vi aspettano colpi di scena che hanno dell’incredibile! Cosa è pronta a rivelare la trama delle puntate da lunedì 19 Settembre a venerdì 23 Settembre 2022? Nunzio ritornerà a Napoli? Cosa ne sarà di Chiara ricaduta nel tunnel della droga? Quale regalo avranno ricevuto Marina e Roberto? E da parte di chi? A prestissimo, restate sulle nostre frequenze!

Commenta con Facebook

Check Also

anticipazioni beautiful

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate 22-28 Aprile 2024: Thomas Radiato dalla Forrester!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a domenica 28 Aprile 2024 e anteprime puntate Americane. Thomas licenziato in tronco!