Makari 3: Tutto Sulla Nuova Stagione Della Fiction!

Makari 3: la terza stagione della fiction è stata confermata e lo scrittore dei romanzi da cui è tratta, Gaetano Savatteri, ha rivelato qualche dettaglio in più…

Makari è andato in onda con la seconda stagione nel corso della precedente stagione televisiva. Ora, però, è stato confermato che ci sarà anche Makari 3. Le vicende del giornalista Saverio Lamanna proseguiranno ancora, come ha confermato anche lo scrittore che ha ideato la serie. Al momento sul progetto sembra esserci molto mistero e probabilmente non vedremo presto questa terza stagione, ma la conferma è già un’ottima notizia per i fan.

Makari 3: la trama della nuova stagione!

Makari 2 ha avuto un grandissimo successo in termini di ascolti. La fiction è stata molto seguita ed ha avuto un numeri molto alto di telespettatori e di share. Ora, però, la terza stagione è diventata finalmente ufficiale, anche se c’erano pochi dubbi sulla sua messa in onda, considerando il grande successo. A confermare personalmente ed in maniera definitiva la notizia, è stato proprio lo scrittore della fiction. Gaetano Savatteri, che ha scritto i romanzi da cui poi è stato tratto Makari, ha confermato che la terza stagione è in cantiere ed è stata quindi ufficializzata. Secondo lo scrittore, Makari 3 è in fase di progettazione, ma Savatteri ha assicurato di non conoscere ancora i tempi e i modi in cui questa terza stagione sarà trasmessa. Ovviamente, però, lo scrittore conosce molto bene la trama che sarà tratta dal suo terzo romanzo Ferragosto è capo d’inverno. Gaetano Savatteri ha annunciato che, durante la terza stagione, Lamanna, Suleima e Piccionelli saranno sempre al centro dell’attenzione. Le vicende, però, ruotano attorno ad una coppia con dei figli che proviene dal Nord Italia e che, dopo la pandemia, ha deciso di trasferirsi in Sicilia. La coppia vuole cambiare vita e stare vicino al mare, per vivere in maniera diversa. Il momento di svolta della terza stagione, però, arriverà quando Saverio, Suleima e Piccionello saranno invitati a cena dai nuovi arrivati. Si tratterà di un momento leggero e di convivialità, ma questa cena non avrà mai luogo. Infatti, si scoprirà che il figlio dei due è scomparso e probabilmente è stato rapito.

Makari 3: il cast e quando andrà in onda!

Gaetano Savatteri, nel corso dell’intervista rilasciata a Gente, ha confermato che sono previste tante nuove avventure per Saverio Lamanna. Tra le altre cose, infatti, il giornalista dovrà occuparsi anche di questo caso di presunto rapimento. Per quanto riguarda il cast, le parole dello scrittore sono inequivocabili. È sicuro che torneranno gli interpreti di Saverio Lamanna, Suleima e Piccionello. Le vicende principali di questa nuova stagione sono destinate a ruotare attorno a loro. Perciò, tra i vari attori, quelli protagonisti sono sicuramente confermati. Per quanto riguarda chi vestirà i panni della coppia con i figli attirino a cui ruoterà il giallo principale della terza stagione, al momento c’è mistero assoluto. Savatteri ha fatto sapere che però presto qualcosa succederà ed i telespettatori avranno notizie della terza stagione di Makari. Sulla data del ritorno delle puntate inedite della fiction, non si sa ancora molto ma senza dubbio non ci saranno per questa stagione televisiva. Non essendo neppure iniziate le riprese, non si può dare per scontato che Makari 3 vada in onda nemmeno per la prossima, anche se questa opzione è sicuramente più probabile. Alla fine dell’intervista, Gaetano Savatteri ha detto la sua opinione sui gialli. Dal suo punto di vista, le persone li seguono molto più volentieri d’estate. In questo periodo c’è più luce e c’è meno paura di addentrarsi nel lutto, nel dolore e negli omicidi. Questo, però, non rappresenta ovviamente un indizio e nemmeno un’indicazione sul periodo dell’anno in cui Makari andrà in onda. Si tratta solo di un’opinione dello scrittore. Voi che cosa ne pensate? Credete che Makari 3 andrà presto in onda e siete felici che ci sia una nuova stagione? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Se Potessi Dirti Addio 2: Ecco Cosa Sappiamo Sulla Seconda Stagione Della Fiction!

Se potessi dirti addio 2: la prima stagione della fiction è giunta al termine e ora i telespettatori si chiedono se ce ne sarà una seconda. Ecco che cosa sappiamo!