Anticipazioni Una Vita, Trama Puntate dal 29 Agosto al 2 Settembre 2022: Fausto Viene Assassinato!

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 29 agosto al 2 settembre 2022: Fausto perde la vita e la voce si diffonde nel quartiere, dove tutti i sospetti si concentrano su Ramon e Fidel, compresi quelli di Lolita…

Una vita riprende dopo la pausa estiva, della durata di quasi tutto agosto. Dal 29 agosto al 2 settembre 2022, avvengono moltissimi eventi imprevisti tra cui anche l’omicidio di Fausto. Questo avvenimento causa una serie di novità, poiché i sospetti di molti si concentreranno su Ramon, sebbene lui non abbia avuto un ruolo nella questione. Persino Aurelio comincerà a pensare che la colpa sia di Palacios. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Una vita: dove eravamo rimasti?

Lolita sospetta di Ramon e Fidel, che sembra stiano cospirando insieme. Lei stessa, poi, assiste ad un bacio tra Felipe e Dori e capisce la natura della loro relazione. Aurelio ha sequestrato Rodrigo ed inizia a torturarlo per avere la formula del gas tossico. Quesada riferisce a Valeria che ormai Rodrigo è sotto il suo controllo, causando la sua disperazione. Il chimico non sembra voler assolutamente cedere la formula, così Aurelio decide di dirgli che farà del male a Valeria se lui non dirà tutto quello che sa. Alodia decide di stravolgere il suo aspetto ed i suoi comportamenti nel tentativo di riconquistare Ignacio, che sembra molto distante da lei. Lolita chiede a Fidel di impedire la liberazione di Fausto, temendo che suo suocero possa compiere qualche pazzia.

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 29 agosto al 2 settembre 2022: Fausto perde la vita!

  • Lunedì 29 agosto 2022: Aurelio continua a minacciare Valeria di fronte a Rodrigo. Così, quest’ultimo inizia seriamente a temere per la vita della moglie e decide di rivelare la formula del gas tossico. Quesada raggiunge così il suo tanto ambito obiettivo. Felipe ha una nuova forte crisi e stavolta Dori deve arrendersi all’evidenza che l’avvocato ha bisogno di un farmaco. Così si precipita immediatamente da Ignacio nel tentativo di ottenerlo. Azucena assiste al bacio tra Claudia e Guillermo e così decide di allontanarsi definitivamente dal ragazzo, certa che ormai da tempo lui stia giocando con i suoi sentimenti. Lolita viene a sapere dai giornali che Fausto è stato assassinato dalla polizia in circostanze ancora da chiarire. Consapevole che Fidel faccia parte della Guardia Civile, intuisce che lui possa avere un ruolo e che di conseguenza anche Ramon c’entri qualcosa, come sospettava da settimane. Lolita si mette subito in moto per scoprire la verità. Aurelio convoca tutti i vicini di Acacias e, nel corso della riunione, annuncia l’imminente nascita dei Laboratori Quesada nel quartiere e spiega come funzioneranno e quale scopo avranno di preciso.
  • Martedì 30 agosto 2022: Aurelio inizia a sospettare che sia stato Ramon ad assassinare Fausto e che la polizia non c’entri nulla. Così inizia ad indagare da solo per avere eventualmente qualcosa contro di lui. Guillermo litiga con Claudia e le dice che non deve baciarlo mai più senza che lui non dimostri di essere d’accordo. Azucena riceve un bel regalo da Angel, ma non ne è colpita. Rosina e Hortensia provano a convincerla a riprendere la relazione con lui, insistendo sul fatto che non solo è un bravo ragazzo, ma potrebbe salvare la famiglia dalle pessime condizioni economiche in cui versa. La riseria viene attaccata da alcuni scagnozzi di Aurelio che finiscono quasi per distruggerla. Gli abitanti di Acacias capiscono immediatamente chi ha dato quest’ordine e si riuniscono per protestare contro Quesada ed i laboratori che intende far sorgere nel quartiere. Lolita mette Ramon alle strette e gli chiede se ha davvero avuto a che fare con quanto è successo a Fausto. Ramon è evasivo, ma risponde che in verità è felice per la sua morte, poiché in qualche modo finalmente gli attentati in cui Antonito e Carmen hanno perso la vita sono stati vendicati. Lolita si convince sempre di più che suo suocero abbia delle responsabilità nell’accaduto.
  • Mercoledì 31 agosto 2022: Angel cerca di baciare Azucena, ma lei lo respinge ed ammette con grande chiarezza che non ha nessuna intenzione di intraprendere una relazione con lui. Guillermo non capisce perché Azucena abbia preso le distanze da lui, così è Casilda a svelargli la verità. La Escolano racconta che la figlia di Hortensia l’ha visto mentre baciava Claudia ed ora non ha la minima fiducia in lui. Gli abitanti di Acacias si indignano sempre di più quando scoprono dai giornali che ai laboratori di Aurelio è concesso un trattamento di favore per quanto riguarda permessi ed autorizzazioni. In questo modo apriranno presto senza che nessuno possa impedirlo. Aurelio e Genoveva fanno da padroni di casa al momento dell’inaugurazione dei laboratori e la stessa Salmeron è entusiasta per il nuovo affare che sta per cambiare le loro vite. Felipe invita tutte le persone più care ad andare a casa sua, perché ha un annuncio importante da fare e vuole che ci siano proprio tutti. Fidel riesce a convincere Lolita ad andare al cinema e quest’ultima decide di dimenticare per qualche ora tutti i suoi sospetti sull’omicidio di Fausto. I due passano delle ore spensierate.
  • Giovedì 1 settembre 2022: David sostiene i vicini e desidera che le proteste contro i laboratori vadano avanti malgrado la loro apertura. Ramon, però, si schiera apertamente contro di lui, dicendo che non c’è niente da fare e che a questo punto sarebbe giusto evitare che il caos più totale regni di nuovo nel quartiere. Hortensia e Rosina ringraziano Pascual per il suo intervento che ha migliorato di gran lunga le condizioni economiche della loro famiglia. Al contempo, Liberto si rende conto che Guillermo è profondamente infelice a causa della relazione con Azucena che sta definitivamente naufragando. Dopo essersi accorto che anche Azucena prova gli stessi identici sentimenti nei confronti del ragazzo, decide di intervenire in maniera discreta per far avvenire una riconciliazione. Aurelio riesce a constatare, in laboratorio, che la formula del gas tossico che Rodrigo gli ha dato è reale e funziona. In questo modo potrà fare tutti gli affari che aveva programmato e così va a liberare il chimico. Quest’ultimo cerca immediatamente di trovare Valeria per riconquistare il suo amore. Felipe si accorge che Dori ha una lettera che tiene nascosta e che non vuole mai mostrargli. Quindi si arrabbia con lei e la accusa di non essere trasparente, come invece aveva promesso.
  • Venerdì 2 settembre 2022: Rodrigo riesce a trovare Valeria ma proprio in quel momento la vede mentre è in atteggiamenti intimi con David. Dopo aver assistito a questa scena, Rodrigo sviene e Valeria lo vede, così inizia subito a prendersi cura di lui e a cercare di farlo riprendere. Mentre vede Valeria che si prende cura di Rodrigo, David si sente di troppo e si allontana, recandosi alla pensione. Rodrigo riesce a trovare la lettera in cui Valeria ammetteva di essere innamorata di David e di non provare più niente di particolare per il marito. Felipe continua ad essere infuriato con Dori la quale, alla fine, è costretta a cedere e gli racconta la verità che stava nascondendo sulla lettera. Ignacio si allontana dalla famiglia per andare a parlare con la sua amante, ma José si accorge di quello che sta succedendo e riesce a fermarlo.

Voi che cosa ne pensate? Credete che la questione di Fausto andrà avanti e porterà problemi per Ramon e Fidel? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...