Terra Amara, Trama Puntate dall’8 al 12 Agosto 2022: Il Figlio di Zuleyha Scompare!

Terra Amara, trama puntate dall’8 al 12 agosto 2022: il piccolo Adnan scompare nel nulla a causa di una dimenticanza di Azize ed immediatamente scattano le ricerche da parte di tutti…

Terra Amara va avanti e, come sempre, non mancheranno le difficoltà e i colpi di scena che coinvolgeranno Zuleyha e Yilmaz. Quest’ultimo avrà uno scontro durissimo con Demir, che metterà a rischio la vita di entrambi, mentre Zuleyha sarà sconvolta da una tragedia inaspettata che riguarderà il figlio Adnan. Infatti, quest’ultimo sparirà nel nulla gettandola nella preoccupazione e nello sconforto. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Terra Amara: dove eravamo rimasti?

Demir viene a sapere che Yilmaz è uscito dal carcere e cerca di adoperarsi immediatamente perché non incontri Zuleyha. Appena esce dal carcere, Yilmaz si reca a Cukurova per rintracciare la sua amata. Demir lo rintraccia con l’aiuto dei suoi uomini e spara diversi colpi d’arma da fuoco contro di lui. Akkaya sopravvive, mentre Yaman dice ad Hunkar che pensa di aver assassinato Yilmaz. Quest’ultima è risentita, ma cerca di far trovare a Gaffur il corpo. Quest’ultimo scopre che il giovane è ancora vivo. Successivamente, l’ex fidanzato di Zuleyha riesce ad introdursi nella villa e prova a parlare con lei, ma vede che sta facendo una cena romantica con Demir. Fuori di sé, svuota il serbatoio dell’auto di Demir e prende tutta la sua benzina, con un atteggiamento molto sospetto.

Terra Amara, trama puntate dall’8 al 12 agosto 2022: Adnan scompare!

  • Lunedì 8 agosto 2022: Yilmaz riesce a svuotare il serbatoio della macchina di Demir. Come previsto, quando quest’ultimo parte il giorno successivo, la macchina si ferma dopo breve tempo. Tutto è stato programmato da Yilmaz che, essendo nei dintorni, lo aggredisce. Dopo averlo tramortito, Yilmaz porta Demir in un capanno isolato, dove nessuno può sentirli, e lo lega per impedirgli di fuggire. I due hanno un litigio durissimo ed Yilmaz esprime tutto il suo odio verso di lui, soprattutto dopo aver saputo che Zuleyha anche partorito. Il giovane accusa Demir di essere la causa principale di tutte le tragedie della sua vita e di aver rovinato anche l’esistenza di Zuleyha. Alla fine, Yilmaz appicca un incendio al capanno sfruttando la benzina che aveva prelevato dall’auto di Demir. Akkaya si allontana, ma Yaman riesce a sopravvivere, sfuggendo alle fiamme. Veli invita Sermin e Fusun a cenare insieme. Dopo aver terminato la cena, Sabahattin propone a Sermin di divorziare, ribadendo ancora una volta di essere esasperato per la loro situazione. Per la prima volta Sermin accetta, grazie all’interesse che prova nei confronti di Veli. I due quindi acconsentono e decidono di divorziare.
  • Martedì 9 agosto 2022: Yilmaz, ormai consapevole di quello che è successo, comunica a Fekeli di aver preso in prestito la sua pistola e gli chiede scusa per non averglielo detto prima. Allo stesso tempo, riferisce al suo nuovo amico che intende partire presto, dal momento che non ha più nessuna possibilità di vivere la vita sognata con Zuleyha. Fekeli gli chiede di restare e gli mostra una pagina di giornale di diverso tempo prima. Vengono mostrati dei dettagli piuttosto inquietanti sugli Yaman ed infatti Fekeli dice ad Akkaya che conosce perfettamente la famiglia della tenuta, più di quanto lui possa immaginare. Nel frattempo Zuleyha non è al corrente di niente di ciò che sta succedendo a Cukurova e non sa neppure che Yilmaz è ancora in vita. Un giorno, la giovane decide di prendere parte ad una merenda insieme alla suocera Hunkar e alla nonnina. Naturalmente Zuleyha porta con sé il piccolo Adnan, verso cui nutre un grandissimo amore anche perché è l’ultima cosa che le resta del suo amato Yilmaz. Hunkar e Zuleyha, mentre mangiano insieme in giardino, decidono di allontanarsi qualche secondo per avvicinarsi alla loro villa. In quel frangente, però, Azize prende in braccio il bambino.
  • Mercoledì 10 agosto 2022: Azize, disorientata come sempre, si allontana per fare una passeggiata con il bambino. Il suo scopo è semplicemente quello di far distrarre il neonato e fargli guardare il paesaggio intorno. Proprio mentre sta camminando insieme al piccolo Adnan, Azize si distrae ed è vittima di una delle consuete amnesie. Quindi abbandona il bambino in mezzo alle sterpaglie e, ormai completamente distratta da ciò che le sta succedendo intorno, dimentica di averlo portato con sé allontanandolo. Zuleyha e Hunkar tornano indietro e si accorgono dell’assenza del bambino. Entrambe le donne sono disperate e capiscono immediatamente che la nonnina l’ha portato via, non ricordandosi dopo. Hunkar prova ad interrogare la madre, ma senza successo poiché quest’ultima ripete delle frasi sconclusionate e sembra non avere idea di dove abbia portato il bambino. Negli stessi momenti, un uomo misterioso, che non viene inquadrato in volto, trova il piccolo Adnan nella sua carrozzina. Dopo essersi avvicinato a lui ed aver riflettuto, l’uomo lo porta via. Demir viene informato dell’accaduto mentre Zuleyha, distrutta, cerca disperatamente suo figlio ovunque. Gaffur riferisce a Demir che un uomo è stato visto mentre si allontanava con un bambino, ma non è riuscito ad avere oltre dettagli a parte questo e non si sa chi abbia portato via il neonato.
  • Giovedì 11 agosto 2022: Fuori di sé, Demir interroga tutti i dipendenti della tenuta con un tono molto aggressivo e violento. Demir vuole sapere da tutti se qualcuno ha visto un uomo trasportare con sé un bambino ed allontanarsi. Si scopre che Gaffur non ha mai avuto nessuna informazione su un residente della zona che portava via il bambino, e che di conseguenza ha inventato la cosa per fingere di aver ottenuto qualche notizia su Adnan. Zuleyha è sempre più in ansia e così Hunkar la rinchiude in camera sua, dicendole che è per il suo bene, perché non cerchi incautamente il figlio facendosi del male. Demir, con il trascorrere delle ore, si convince che sia stato Yilmaz a sequestrare il piccolo, dato che solo il giorno prima aveva incendiato il capanno mentre lui era dentro. Yaman, però, è costretto a mantenere la calma e ad arrendersi, perché non ha idea di dove possa essere Yilmaz. Demir dà ordine ai suoi scagnozzi di rintracciare immediatamente Akkaya, sebbene non abbia nessuna prova contro di lui. Quest’ultimo però si trova al sicuro presso la tenuta di Fekeli, che lo sta ospitando e lo aiuta a pianificare la sua vendetta contro gli Yaman.
  • Venerdì 12 agosto 2022: Yilmaz apprende dai telegiornali la notizia della scomparsa di Adnan e, pur ignorando che si tratti di suo figlio, è profondamente dispiaciuto all’idea del dolore che sta provando Zuleyha. Così, si reca nei campi degli operai per cercare di avere qualche notizia e, grazie a Nazirè, trova una pista molto valida. Yilmaz scopre che una coppia di pastori ha perso il proprio neonato poco tempo prima, ad un solo mese di distanza dal parto. I due, estremamente scossi, potrebbero aver pensato che Adnan fosse un orfano e deciso di adottarlo. Nazirè spiega di non aver detto la verità a Demir per paura che assassinasse i due possibili rapitori, mentre Yilmaz decide di comprendere la decisione dei pastori e di mettersi nei loro panni. Yilmaz si reca a casa della coppia e riesce, con qualche difficoltà, a farsi restituire il bambino.

Voi che cosa ne pensate? Credete che il rapimento di Adnan avrà delle ripercussioni e cosa succederà dopo che Yilmaz l’ha ritrovato? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

anticipazioni beautiful

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate 22-28 Aprile 2024: Thomas Radiato dalla Forrester!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a domenica 28 Aprile 2024 e anteprime puntate Americane. Thomas licenziato in tronco!