Terra Amara, Trama Puntate dall’1 al 5 Agosto 2022: Demir Tenta Di Assassinare Yilmaz!

Terra Amara, trama puntate dall’1 al 5 agosto 2022: Demir viene a sapere che Yilmaz è uscito dal carcere e cerca di assassinarlo, ma anche stavolta senza risultato. Anche Yilmaz è scatenato contro Demir…

Terra Amara prosegue e, nel corso della settimana dall’1 al 5 agosto, le vicende dei protagonisti entreranno ancora più nel vivo. Dopo il parto di Zuleyha, lo scontro tra Demir e Yilmaz si farà ancora più acceso ed entrambi rischieranno la vita. Nel frattempo al centro dell’attenzione continuerà ad esserci anche il fratellastro di Zuleyha, intenzionato a raggiungere i suoi scopi. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Terra Amara: dove eravamo rimasti?

Yilmaz tenta di evadere dal carcere e ci riesce. Demir si adopera immediatamente perché il comandate lo trovi ed effettivamente poco tempo dopo Yilmaz torna dietro le sbarre. Zuleyha cerca di ottenere informazioni da Gulten sul suo amato, ma quest’ultima si dimostra molto evasiva. A seguito di un salto temporale di 6 mesi, la gravidanza della protagonista sta per giungere al termine. Si diffonde ovunque la voce secondo cui il governatore concederà un’amnistia a vari detenuti, tra cui anche allo stesso Yilmaz. Demir cerca un detenuto che possa accoltellare Akkaya, così non uscirà mai dal carcere e non c’è rischio che si ricongiunga con sua moglie. Ali però riesce ad intervenire e a salvare Yilmaz. Zuleyha, dopo uno spavento procuratole da Sermin, partorisce e dà alla luce il piccolo Adnan.

Terra Amara, trama puntate dall’1 al 5 agosto 2022: Demir spara a Yilmaz!

  • Lunedì 1 agosto 2022: Sabahattin va a visitare Zuleyha e conferma che le condizioni di salute della donna sono buone. Hunkar racconta al medico che il bambino non è nato prima del tempo previsto, ma semplicemente Zuleyha ha preso uno spavento a causa del serpente entrando per questo motivo in travaglio. In questo modo, Hunkar spera di mantenere segreta per sempre la vera origine del piccolo. Demir viene a sapere che Yilmaz è uscito dal carcere come previsto e si sta incamminando verso la tenuta di Cukurova per poter rivedere finalmente la sua amata. A quel punto, Demir si rivolge ad una serie di delinquenti della zona perché lo aiutino a rintracciare il percorso di Yilmaz, così da permettergli di fermarlo ed impedirgli di vedere Zuleyha. Demir trova Yilmaz ed immediatamente decide di provvedere per evitare che lui incontri Zuleyha. Dato che Akkaya sembra irremovibile e non ha nessuna intenzione di fare passi indietro, lui gli spara ripetutamente dei colpi di arma da fuoco. A quel punto Demir è convinto di essere riuscito ad assassinare il suo rivale, pur non essendogli andato vicino e non avendo visto, di conseguenza, il suo corpo privo di vita.
  • Martedì 2 agosto 2022: Demir è costretto a confessare a Hunkar la verità su quello che è successo mentre non c’era. Yaman ammette di aver inseguito Yilmaz, di aver provato a fermarlo e successivamente di averlo assassinato. Hunkar è piuttosto destabilizzata dalla novità e non appare affatto soddisfatta di ciò che ha fatto suo figlio, ma decide di mettersi subito in moto per proteggerlo. Così, dà a Gaffur il compito di ritrovare il cadavere nei campi e successivamente occultarlo in maniera tale che nessuno possa trovarlo. E’ Gulten a trovare Yilmaz per prima, senza nemmeno essere a conoscenza della storia. La domestica si adopera subito affinché venga soccorso e lo porta a Sabahattin, il quale si prende cura di lui. Gaffur, dopo aver cercato ovunque il cadavere, giunge alla conclusione che Yilmaz è ancora vivo e che qualcuno l’ha soccorso. Così, l’uomo informa subito Demir del fatto che il suo tentato assassinio non è andato a buon fine. Sermin inizia a pensare che il bambino di Zuleyha sia nato prematuro e non soltanto a causa di ciò che è accaduto e dello spavento della ragazza. Per questo motivo, inizia a credere che possano esserci stati dei rapporti prematrimoniali tra Demir e Zuleyha.
  • Mercoledì 3 agosto 2022: La nonna rivela a tutti che Zuleyha è caduta dalle scale, così Gulten va su tutte le furie intuendo quello che è successo. La ragazza accusa Saniye di essere stata complice nel tentativo di farla abortire e promette che non sarà sua complice in questa cosa orribile. Demir racconta a Cengaver tutti i suoi problemi con Yilmaz, ma manipola la realtà e cambia completamente le vere informazioni. Infatti, gli svela che in realtà Yilmaz è il fratellastro che l’ha venduta ad un uomo perché pieno di debiti e che ha consentito a Nasih di abusare di lei. Demir diventa aggressivo anche con Gaffur e gli dice che deve assolutamente essergli complice in questa versione dei fatti, altrimenti anche lui perderà la vita. Fekeli arriva a Cukurova e la sua intenzione è quella di regolare alcuni conti rimasti in sospeso con gli Yaman, che ora può risolvere dopo essere uscito dal carcere. Intanto Demir si occupa anche di Veli, il fratellastro di Zuleyha che è arrivato nella tenuta. Il perfido uomo gli punta contro una pistola e gli svela di essere a conoscenza del vero legame che c’è con la moglie, e gli intima di lasciarla in pace. In caso contrario, gli toglierà la vita.
  • Giovedì 4 agosto 2022: Veli sembra voler assecondare l’ordine di Demir e, implorante, gli dice che andrà immediatamente via e non si farà più vedere. In realtà, l’astuto fratellastro di Zuleyha ha altri piani in mente ed infatti ben presto si scopre che ha deciso di affittare una stanza nei pressi di Cukurova, da cui rifletterà prima di passare al piano successivo. Infatti, il suo scopo è quello di appropriarsi dei soldi che Zuleyha ha ottenuto sposandosi con Demir. Così, Veli si rende conto dell’interesse che Sermin nutre nei suoi confronti e così decide di sfruttare questo aspetto per ottenere ciò che desidera. Quando la coppia si incontra un’altra volta, Veli fa sapere a Sermin che intende approfondire la conoscenza con lei e che è molto interessato. Veli, intanto, da sempre consapevole della relazione tra Zuleyha e Yilmaz, inizia a sospettare che il piccolo Adnan sia proprio figlio di quest’ultimo e non di Demir. Durante un dialogo tra lui e Sermin, il giovane le fa notare in maniera ironica che il bambino sembra proprio essere molto somigliante ad Akkaya. In questo modo insinua il sospetto nella donna, che inizia a pensare che questa teoria possa essere vera.
  • Venerdì 5 agosto 2022: Gulten si lascia sfuggire con Gaffur che Yilmaz si sta nascondendo presso le case dei sottoposti, dove lei l’ha fatto curare da Sabahattin. Ovviamente Gaffur, minacciato anche di morte da Demir, glielo riferisce immediatamente. Yilmaz, che nel frattempo si è completamente ristabilito, è venuto a sapere del matrimonio che c’è stato tra Demir e Zuleyha e intende andare fino in fondo alla questione. Infatti dubita che Zuleyha sia davvero innamorata di lui e vuole indagare. Una sera, Yilmaz riesce ad introdursi nella villa degli Yaman senza farsi vedere da nessuno ed assiste ad una cena romantica tra Demir e Zuleyha. Akkaya, quindi, decide di vendicarsi del suo rivale e toglie tutta la benzina dalla sua automobile. Il gesto appare evidentemente molto sospetto, poiché Yilmaz vuole cercare di assassinare Demir facendo scoppiare un incendio…

Voi che cosa ne pensate? Credete che alla fine finirà male tra Yilmaz e Demir ed uno dei due non riuscirà a sopravvivere? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

anticipazioni beautiful

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate 22-28 Aprile 2024: Thomas Radiato dalla Forrester!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a domenica 28 Aprile 2024 e anteprime puntate Americane. Thomas licenziato in tronco!