La Ragazza di Corleone: Trama ed Anticipazioni Della Nuova Fiction Mediaset!

La Ragazza di Corleone: nei prossimi mesi inizierà ad andare in onda su Canale 5 una nuova fiction, che racconterà le vicende di una giovane disposta a tutto pur di allontanarsi dalle sue radici e dalla famiglia…

La Ragazza di Corleone è la nuova fiction targata Mediaset che dovrebbe andare in onda nel corso dei mesi dell’autunno o dell’inverno. La protagonista è Rosa Diletta Rossi, che il pubblico di Rai 1 conosce già per aver recitato in Nero a metà. Ora l’attrice si dedica ad una fiction che andrà in onda su Canale 5 e che racconterà le difficili vicende di una giovane che dovrà combattere per allontanarsi dal pessimo nome della sua famiglia e da tutto il male causato.

La Ragazza di Corleone: la trama della nuova fiction!

La Ragazza di Corleone è la nuova fiction che inizierà nel corso dei prossimi mesi su Canale 5. Come suggerisce già il titolo, si parla di una giovane originaria di Palermo che adesso vive a Milano ed è un’imprenditrice. Originariamente la fiction doveva chiamarsi Lady Corleone, ma successivamente si è deciso di cambiare il nome. La protagonista, infatti, decide di distaccarsi dalla sua famiglia, che fa parte di un noto clan mafioso. Per questo motivo, decide di iniziare una nuova vita a Milano, dove guadagnare onestamente e dove allontanarsi da un mondo di omicidi e atrocità a cui ha assistito nell’infanzia. La donna è pronta a tutto per evitare di tornare in quel mondo, ma molto spesso si trova divisa tra il bene e il male. Deve infatti prendere delle decisioni tra la sua famiglia, a cui ovviamente tiene e con cui ha ancora un rapporto, e tra quello che ritiene essere giusto. I conflitti che deve affrontare la ragazza di Corleone sono tanti, e naturalmente non mancano le sfide che mettono a rischio la sua stessa vita. A tutto questo si aggiunge anche il peso del suo cognome, conosciuto in tutta Italia come un nome collegato alla mafia. Per questo motivo, anche mentre tenta di costruire una vita nuova a Milano, il suo passato torna ed in tanti la guardano in maniera disgustata o sospettosa. La protagonista, però, non vuole arrendersi.

La Ragazza di Corleone: quando inizia e le curiosità!

La Ragazza di Corleone sarà al centro dei palinsesti nei prossimi mesi. Si tratta di una fiction interamente targata Mediaset e su cui, in tutta probabilità, Canale 5 punta molto. Per quanto riguarda la data d’inizio, è ancora presto per sapere i dettagli ed anche nei palinsesti La Ragazza di Corleone viene indicata come una fiction che andrà in onda prossimamente. E’ improbabile perciò che venga trasmessa nei primi mesi autunnali, ma probabilmente occuperà delle prime serate durante l’inverno. A soddisfare alcune curiosità sulla fiction è stata proprio l’attrice protagonista, Rosa Diletta Rossi. Quest’ultima ha voluto innanzitutto evidenziare che esistono delle differenze sostanziali tra il suo personaggio e Rosy Abate, visto che alcuni avevano già fatto dei paragoni. La protagonista della nuova fiction, infatti, è un’imprenditrice, desiderosa di allontanarsi dal mondo che conosce troppo bene e perciò non appartiene alla criminalità. Questo già la differenzia in qualche modo da Rosy Abate, così come la sua scelta di allontanarsi dalla sua famiglia e da Palermo per andare a vivere in un’altra città. L’attrice ha anche rivelato di aver dovuto imparare il siciliano e soprattutto di essersi preparata all’azione dal punto di vista fisico. Già due mesi prima ha dovuto sottoporsi a degli allenamenti, dato che non mancheranno le scene d’azione nella fiction. Quando la situazione si farà pericolosa, infatti, la ragazza dovrà sparare, buttarsi, correre e svolgere molte altre attività pur di salvarsi la vita. Per questo motivo, Rosa Diletta Rossi ha ammesso di essersi dovuta allenare ma anche di essersi divertita molto e quindi questa esperienza è stata un’occasione unica. Voi che cosa ne pensate? Vi sembra interessante La Ragazza di Corleone e credete che inizierete a seguirla quando andrà in onda? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Mike: Tutto Sulla Nuova Fiction Rai Dedicata A Mike Bongiorno!

Mike: sulla Rai andrà in onda una fiction dedicata alla vita del conduttore, sia quella privata sia quella pubblica. Ecco che cosa sappiamo sulla trama e non solo!