Anticipazioni Una vita, Trama Puntate dal 18 al 22 Luglio 2022: Il Ritorno Di Rodrigo!

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 18 al 22 luglio 2022: Genoveva, attraverso Cuevas, fa arrivare Rodrigo ad Acacias. Si tratta di un problema per Aurelio, mentre Rodrigo si mette alla ricerca di Valeria…

Ad Una vita, nel corso della settimana dal 18 al 22 luglio 2022, avverrà il tanto atteso ritorno di Rodrigo. A causa di Genoveva, il marito di Valeria, che sembrava essere sparito nel nulla, farà il suo ritorno ad Acacias con tutti i problemi che ne seguiranno, anche e soprattutto per quanto riguarda Aurelio. Nel frattempo la Salmeron dovrà fare i conti con la sua gravidanza indesiderata. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Una vita: dove eravamo rimasti?

Dopo il ritorno di Alodia e Ignacio, a casa dei Dominguez la pace è finita. Intanto Felipe inizia a nutrire dei sospetti su Dori, perché la vede parlare con una donna oppure si rende conto che sta parlando al telefono con qualcuno. L’infermiera cerca di tranquillizzare l’avvocato, dicendo che ogni tanto parla semplicemente con Marina. Genoveva ha nuovi incontri con Cuevas, che Marcelo ascolta. David, intanto, viene aggredito da qualcuno per strada ma riesce a difendersi in tempo da quella che si stava trasformando in una situazione molto pericolosa. Genoveva scopre una volta per tutte che i suoi malori sono legati alla gravidanza. La Salmeron è molto nervosa per questo, ma anche Aurelio si rende conto di ciò che sta succedendo e le chiede se è incinta, ma lei risponde di no.

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 18 al 22 luglio 2022: Genoveva porta Rodrigo ad Acacias!

  • Lunedì 18 luglio 2022: Aurelio mostra a Marcelo i laboratori chimici che ha fatto costruire e cerca l’approvazione del maggiordomo, entusiasta per il progetto. Quesada poi si rivolge a Manas chiedendogli di proseguire nel progetto immobiliare che coinvolge tutto il quartiere e che avevano in mente da diverso tempo. Guillermo è molto teso e il suo umore peggiora quando si rende conto che Azucena sta andando a vedere l’opera insieme ad Angel. Il ragazzo teme che non potrà mai competere con un giovane così acculturato e di alto rango come Angel. Ramon instaura un rapporto sempre più stretto con Fidel, ed i due iniziano a portare avanti un piano perché i veri attentatori paghino per i crimini commessi. Lolita è sospettosa verso gli atteggiamenti del suocero, ma quest’ultimo riesce a nasconderle la verità e a non metterla al corrente di quello che sta succedendo. Nel frattempo, Genoveva riceve nuove notizie da Cuevas, che stavolta riesce ad intercettare prima di Marcelo e Aurelio. L’investigatore la informa di essere riuscito a localizzare Rodrigo con precisione, per questo motivo si può proseguire con la parte più complessa e delicata del piano.
  • Martedì 19 luglio 2022: Aurelio trova il telegramma di Cuevas, così comunica a Marcelo che la situazione sta degenerando e che Genoveva è riuscita a trovare l’esatto posizionamento di Rodrigo. A questo punto, Quesada domanda al maggiordomo di monitorare ogni singolo spostamento di sua moglie per evitare che faccia gesti azzardati che riguardino Rodrigo. Liberto chiede ad Hortensia di evitare lo scontro con Pascual, con cui ci sono state già difficoltà in futuro. Ogni tentativo però è vano, perché la sorella di Rosina si dimostra sempre più aggressiva con il Sacristan. Genoveva vuole abortire ed inizia a ricattare Ignacio, dicendogli che se non le troverà un modo per abortire, tutto il quartiere saprà dei suoi ripetuti tradimenti ai danni di Alodia. Ignacio sembra titubare ma non ha nessuna intenzione che si scopra la verità sulle sue amanti e su ciò che ha fatto ad Alodia. Gli abitanti di Acacias sono sempre più esasperati per la presenza di Manas, lo scagnozzo di Aurelio, e così si uniscono per chiedere aiuto a David per risolvere la situazione. Lolita e Fidel si avvicinano dopo gli scontri e decidono di andare a pranzo insieme. Ramon è piuttosto nervoso e non vuole che nasca una storia d’amore tra loro.
  • Mercoledì 20 luglio 2022: David aggredisce Manas e lo costringe a confessare la verità su chi è e cosa sta facendo. L’uomo, credendo che la sua vita sia a rischio, confessa al giovane di essere uno scagnozzo di Aurelio. David non tiene l’informazione per sé ma la condivide con tutti i vicini che gli avevano chiesto di intervenire per fermarlo. Hortensia cerca di evitare Pascual per non litigare nuovamente, così si tiene alla larga da lui e dal ristorante. Alla fine, però, tutto questo si mostra inutile perché i due finiscono per incrociarsi nuovamente durante una passeggiata nel quartiere, ed hanno uno scontro ancora più duro dei precedenti. Dori e Felipe hanno una discussione perché l’avvocato inizia a pensare che i sospetti dei suoi vicini siano fondati. La tensione arriva alle stelle e, al culmine del litigio, l’infermiera e l’avvocato finiscono per baciarsi. Genoveva fa portare Rodrigo in Spagna da Cuevas attraverso il ricatto. Praticamente sequestrato, Rodrigo arriva ad Acacias e Genoveva è la prima a riuscire ad incontrarlo, facendo così saltare i progetti di Aurelio che voleva prendere il controllo della situazione. La Salmeron continua a fare pressioni su Ignacio perché faccia in modo di porre termine alla sua gravidanza.
  • Giovedì 21 luglio 2022: Genoveva si mostra molto chiara e diretta con Rodrigo. Infatti, gli dice che se vuole tornare alla sua vita di prima e se desidera riavere Valeria, deve darle la formula del gas nervino di cui era in possesso, e che ha creato tutti i problemi con Aurelio. Maruxina viene a sapere che un coupon potrebbe farle vincere un viaggio lussuoso a San Sebastian e decide di partecipare al concorso. Alodia si mostra invidiosa e decide di prendere parte allo stesso concorso, acquistando i giornali che regalano i coupon, sperando di ottenere quello vincente. Lolita si rende conto che Ramon custodisce una somma di denaro molto importante nei cassetti della sua scrivania e così inizia a sospettare che l’uomo abbia in mente qualcosa. Fabiana informa David dell’assemblea di quartiere che si terrà presto, ma lui non sa se dare la sua disponibilità. Ritiene che non sia il momento adatto per finire ancora una volta sotto i riflettori. Guillermo, durante una passeggiata con Claudia, le confessa di essere attratto da Azucena e di pensare sempre a lei. Furiosa, la ragazza lo schiaffeggia e promette di non volerlo mai più rivedere.
  • Venerdì 22 luglio 2022: Lolita prende coraggio ed affronta Ramon in merito al denaro che ha custodito nella scrivania. Guillermo comunica alla nonna di aver deciso di rompere con Claudia perché le cose tra loro non andavano bene, ed ovviamente Inma non è entusiasta della novità. Dori e Felipe decidono di riorganizzarsi dopo il bacio, e perciò dettano le nuove regole della convivenza, per vivere in modo pacifico e allo stesso tempo per non far nascere problemi di altro genere. Marcelo invita Casilda a partecipare all’assemblea del quartiere, mentre Hortensia decide di occuparsi personalmente dei terreni della fattoria di famiglia per cercare di guadagnare. Rodrigo riesce a sfuggire alla sorveglianza di Cuevas e si precipita ad Acacias, alla ricerca di sua moglie Valeria. Liberto inizia a pensare all’idea di iniziare a piantare viti insieme a Pascual, ma Hortensia si oppone fermamente non avendo nessuna intenzione di entrare in affari con l’uomo.

Voi che cosa ne pensate? Credete che Rodrigo riuscirà a rintracciare Valeria e cosa comporterà la sua inaspettata presenza nel quartiere? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Manuel E Jana Sono Fratelli!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: arriva Salvador Romea, e Jana scopre che è stato proprio lui ad avere una relazione con Dolores da cui è nato Manuel. I due quindi sono fratelli!