Brave and Beautiful, Anticipazioni Ultime Puntate dal 27 Giugno al 1 Luglio 2022: Suhan Partorisce!

Brave and Beautiful, trama puntate dal 27 giugno al 1 luglio 2022: Suhan viene sequestrata da Riza e, dopo essersi ripresa dalle ferite, partorisce. Intanto per Tahsin e Korhan le cose vanno male…

Brave and Beautiful volge al termine e nel corso della settimana dal 27 giugno al 1 luglio 2022, vanno in onda le ultime puntate. Mentre il lieto fine per Cesur e Suhan sembra essere vicino, un terribile lutto provocato da Riza rende infelice un momento molto importante. Infatti, la Korludag sta finalmente per dare alla luce il suo bambino, ma i problemi continuano come sempre ad essere presenti. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Brave and Beautiful: dove eravamo rimasti?

Durante le nozze, Suhan accusa un malore. Ben presto si scopre che la giovane è stata avvelenata da qualcuno. Riza viene dato per morto a seguito dell’incendio che si è scatenato sulla nave che aveva preso per fuggire. L’uomo, in realtà, si è salvato scendendo subito dopo aver scoperto che Suhan e il bambino erano sopravvissuti all’avvelenamento. Hulya, Cahide e Bulent confessano di essere stati sequestrati da Riza per essere costretti ad avvelenare Suhan. Tutti e tre negano di averlo fatto, ma Cahide viene arrestata quando viene trovata una boccetta di veleno nella sua borsa. Cesur indaga sulla questione e viene a scoprire che in realtà la persona che, dopo il sequestro, ha avvelenato Suhan non è altri che Banu.

Brave and Beautiful, trama puntate dal 27 giugno all’1 luglio 2022: Suhan partorisce il piccolo Korhan!

  • Lunedì 27 giugno 2022: Hulya viene arrestata per l’omicidio di Nedim. Questa volta per la perfida donna sembra non esserci nessun modo di uscire pulita dalla vicenda ed evitare il carcere. Nel frattempo Cesur, dopo aver ottenuto una confessione da parte di Banu, la quale ha ammesso di aver avvelenato Suhan per evitare che a suo figlio capitasse il peggio, riferisce tutto quello che sa a Serhat. A quel punto Banu è costretta a rivelare il suo coinvolgimento nella questione. Non ha più senso, quindi, tenere in carcere Cahide che era stata arrestata per il tentato omicidio. La donna quindi torna in libertà ed ormai manca pochissimo al suo parto. Proprio quando viene scarcerata, Cahide si rende conto che le si sono rotte le acque. Immediatamente la donna viene ricoverata e qualche ora dopo dà alla luce la piccola Nurhan. Lei e Korhan decidono di chiamare così la bambina in onore della mamma dei fratelli Korludag, che ha perso la vita anni prima. Subito dopo la nascita della bambina, Korhan offre a Cahide la possibilità di dimenticare il passato e seppellire l’ascia di guerra.
  • Martedì 28 giugno 2022: Cahide accetta con entusiasmo la possibilità di ricominciare da zero con Korhan. Quest’ultimo crede che si tratti della cosa migliore per il futuro della bambina. Intanto Cesur, con l’aiuto di Serhat, riesce a raggiungere il luogo in cui Riza tiene sotto sequestro il piccolo Omer. Dopo essere arrivato sul posto, Alemdaroglu riesce a liberare il bambino e a portarlo in salvo, ma non trova più Riza. Quest’ultimo decide di organizzare una trappola in conseguenza all’accaduto. Fingendosi di non aver notato l’assenza del bambino, Riza dice a Banu che dovrà riferire a Cesur il luogo e l’ora in cui dovranno incontrarsi. Lei racconterà ad Alemdaroglu che si tratta dell’appuntamento per pagare il riscatto ed avere il bambino, ma in realtà si tratta dell’occasione in cui Cesur verrà assassinato. Attraverso una telecamera posizionata a casa di Cesur, Riza ha la conferma che Banu si sta comportando come lui ha chiesto e che non sa nulla della verità. Ovviamente, non è così. Terminata questa macchinazione, Riza ottiene che la polizia si allontani dalla tenuta di Cesur. Quindi, il cattivo si accinge a raggiungere la casa, in cui si trova anche Suhan. Nello stesso momento, Korhan si sta recando dalla sorella per dirle della nascita di Nurhan.
  • Mercoledì 29 giugno 2022: Korhan si rende conto della presenza di Riza proprio mentre sta per entrare nella tenuta. Dopo aver visto che l’uomo è armato e che potrebbe fare del male alla sorella, istintivamente le fa da scudo con il corpo. Korhan riceve quindi due proiettili che lo colpiscono sul petto, e perde la vita immediatamente. Suhan è disperata, ma non fa in tempo a capire cosa sia successo esattamente, perché Riza la ferma e la narcotizza. Dopo averla portata in un posto segreto, si scopre che l’uomo è in possesso di due biglietti ed intende lasciare la Turchia portando con sé la povera Suhan. Dopo essersi risvegliata, Suhan si colpevolizza per la morte di Korhan, che era andato per avvisarla della nascita della figlia. La Korludag insulta pesantemente Riza, il quale consegna a Suhan una pistola, invitandola provocatoriamente a sparargli se ritiene che sia una persona così terribile. Suhan rivolge la pistola contro Riza e gli spara, ma si accorge ben presto che l’arma è vuota. La donna si lascia prendere dallo sconforto anche perché così la sua gravidanza viene messa in pericolo. Cesur, intanto, offre denaro a chiunque possa rivelargli la verità su dove si trovi Riza.
  • Giovedì 30 giugno 2022: Grazie alla sua cospicua offerta di denaro, Cesur riesce a rintracciare il tassista complice di Riza, che l’ha condotto fino alla tenuta in cui è avvenuto il sequestro di Suhan. Purtroppo, però, Riza scopre molto presto che il suo alleato l’ha tradito e così gli toglie la vita. Cesur decide di rivolgersi a Tahsin, il quale ha scoperto tutto quello che sta succedendo. Tahsin svela ad Alemdaroglu tutta la verità su quello che è successo al padre, rivelandogli anche dei dettagli sulla sua adozione. Tahsin, infatti, fu riportato indietro perché ritenuto un bambino troppo aggressivo e alla fine fu adottato il padre di Cesur. Da qui nacquero problemi e gelosie. Tahsin e Cesur diventano alleati per cercare di smascherare Riza, trovarlo e liberare Suhan. I due, quindi, diventano per la prima volta complici. La coppia riesce a trovare Suhan, ma un meccanismo fa partire un colpo di pistola non appena Tahsin apre la porta per riabbracciare sua figlia. La donna è gravemente ferita e viene trasportata in ospedale, dove viene dichiarata in pericolo di vita. Tahsin conduce Riza su un’imbarcazione, mentre anche Cesur rischia di essere assassinato dal perfido uomo.
  • Venerdì 1 luglio 2022: Tahsin riesce a salvare Cesur da Riza e fa esplodere l’imbarcazione. Lui stesso vi si trova a bordo e così, togliendo la vita a Riza, muore anche lui stesso. Cesur prova per la prima volta dei sentimenti positivi verso il suocero, mentre Suhan si risveglia dal coma. Hulya si mette in contatto con Cahide e, dopo averle fatto le condoglianze, le chiede di prendersi cura di Muzaffer dato che lei rimarrà in carcere per anni. Cahide accetta, ottenendo la gratitudine di Hulya, e parla a suo marito che non c’è più certo che lui la assisterà sempre. Suhan partorisce e sceglie di chiamare il bimbo Korhan, come il fratello, dopo aver chiesto il parere di Cesur, ovviamente favorevole. I due, dopo, decidono di lasciare Korludag, dove hanno vissuto momenti difficili e di grande dolore. Negli anni si racconta di aver visto una coppia sorridente lasciare il paese con un bambino, ma non si sa dove siano andati a stare i due.

Finisce cosi per sempre Brave and Beautiful. Voi che cosa ne pensate? Vi piace questo finale o avreste preferito qualcosa di diverso? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!