Un Altro Domani, Trama Puntate dal 27 Giugno al 1 Luglio 2022: Julia Scopre Un Segreto!

Un Altro Domani, trama puntate dal 27 giugno al 1 luglio 2022: Julia scopre, in maniera casuale, un segreto che riguarda Sergio e che può distruggere la loro relazione. Le difficoltà non mancano neanche per Carmen…

Un Altro Domani appassiona ormai milioni di telespettatori ogni pomeriggio. Sono stati già in tanti ad essersi affezionati alle avventure della forte e determinata Carmen e di Julia, dolce e divertente. Nel corso della settimana dal 27 giugno al 1 luglio 2022, Julia scoprirà un segreto che la lascerà scioccata e la allontanerà nuovamente da Sergio. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Un Altro Domani: dove eravamo rimasti?

Sergio accetta di dare una seconda possibilità a Julia e i due riescono finalmente a convolare a nozze. Julia sembra essere felice di questo. Carmen è disposta ad aiutare Kiros a qualsiasi costo, ed ascolta attentamente le ragioni dei lavoratori quando questi iniziano a scioperare in fabbrica. Francisco la attacca e la invita a stare al suo posto, visto che sta già rovinando i suoi affari. Julia decide di mettere in vendita la casa che era del padre e a cui si è rapidamente affezionata, e Tirso fa una proposta d’acquisto, rattristato dal fatto che la ragazza voglia andarsene. Julia si sente legatissima a quel luogo e inizia a pensare di aver agito troppo in fretta. Carmen sceglie di andare a parlare direttamente con il leader delle proteste e degli scioperi, anche se sa che si tratta di una mossa azzardata.

Un Altro Domani, trama puntate dal 27 giugno al 1 luglio 2022: Julia scopre l’inganno di Sergio!

  • Lunedì 27 giugno 2022: Julia dice di averne abbastanza del fatto che le altre persone continuino a decidere per lei e, per questa ragione, valuta seriamente la possibilità di ritirare dalla vendita l’appartamento del padre, a cui è molto legata. Carmen arriva al villaggio dei lavoratori e, successivamente, raggiunge il centro della giungla facendosi aiutare da Kiros, che nel frattempo inizia a riprendersi. Dopo, Carmen riesce a parlare direttamente con il leader delle rivolte, come aveva progettato. L’intenzione della ragazza è quella di negoziare con l’uomo, ma lui si rifiuta, poiché ritiene Carmen una donna bianca e privilegiata che non può capire le sue ragioni. La figlia di Francisco prova in tutti i modi a farsi ascoltare e promette di ascoltare le ragioni dei lavoratori. Julia cerca in casa il contratto di compravendita da sottoporre a Mario e, mentre sta rovistando tra le cose in casa, trova una fattura di un albergo. Julia, incuriosita, decide di approfondire e scopre con sua grande sorpresa che, mentre tutti credevano che Sergio fosse sparito nel bosco a seguito delle mancate nozze, lui stava alloggiando per qualche giorno in un hotel.
  • Martedì 28 giugno 2022: Julia intuisce che quella di Sergio è stata una strategia per farle sentire il senso di colpa per aver annullato le nozze e per averlo portato a perdersi nel bosco. La ragazza capisce di essere stata ingannata e di essere caduta nella trappola di Sergio. Carmen, intanto, è determinata a superare l’ostacolo incontrato con il leader degli scioperi e promette che si farà ascoltare per evitare la chiusura della fabbrica. Julia decide di allontanarsi temporaneamente del paese e va via. Nessuno sa quello che è successo, e lo stesso Sergio va nel panico, cercandola dappertutto ma senza successo. Maria si avvicina a Chloe e finisce per baciarla. La ragazza si scusa e si dice consapevole che questo potrebbe cambiare per sempre il rapporto di amicizia che hanno sempre avuto. Alla fine, la determinazione di Carmen riesce a dare dei frutti e la ragazza riesce a negoziare con il leader dello sciopero. Dopo qualche ora i due raggiungono un accordo che permette alla produzione della fabbrica di proseguire e di non avere nessuno stop, come inizialmente si credeva. Francisco è ancora furioso con la figlia, ma le cose sembrano andare bene per Carmen che ha raggiunto tutti i suoi obiettivi ed è riuscita anche a tutelare Kiros.
  • Mercoledì 29 giugno 2022: Julia torna dopo la sua scomparsa e dice a Sergio di aver fatto esattamente ciò che aveva fatto lui, scomparendo e facendola spaventare inutilmente per molti giorni. La Infante svela di aver scoperto l’inganno e lascia Sergio, dichiarando che ricomincerà una nuova vita con l’unico obiettivo di essere finalmente felice. Diana, ovviamente, non concorda con la decisione della figlia e, al contrario, le insinua un dubbio. Julia inizia a pensare che con le buone intenzioni non si possa andare da nessuna parte e che lei non sia in grado di fare qualcosa di utile per se stessa. La ragazza, intanto, torna al villaggio dove continua a ricostruire la vita di Carmen. Durante i lavori in fabbrica, un dipendente, Dayo, perde la vita facendo precipitare la situazione. Tutti ritengono Carmen responsabile dell’accaduto, avendo stipulato lei quest’accordo, e la ragazza finisce per essere odiata da tutti gli schiavi. Persino Kiros ritiene che lei abbia commesso un grave errore e per la prima volta prende le distanze. Carmen è triste, ma promette di riconquistare la fiducia di tutti e di indagare per scoprire chi si nasconde dietro questo tragico evento.
  • Giovedì 30 giugno 2022: Julia è piena di dubbi ma in questa situazione difficile c’è Tirso al suo fianco. Quest’ultimo la sprona ad essere forte e coraggiosa come sua nonna, di cui ha ricostruito il carattere grazie ai diari. Julia non sa come agire ma, allo stesso tempo, desidera fare in modo di guadagnarsi da vivere anche senza il supporto di sua madre, che continua ad essere una presenza soffocante per lei. Carmen non vuole essere accusata di quello che è accaduto a Dayo e prova a far sentire la sua voce tra i lavoratori. Ormai, però, tutti le dicono che la sua parola è ininfluente dopo la tragedia che è avvenuta. La giovane non sa che fare per ottenere di nuovo la fiducia di tutti. Carmen, però, rivela una cosa importante e dice che è pronta ad affrontare qualsiasi cosa, anche le sfide più difficili, a patto che Kiros resti nella sua vita. Julia, finalmente, ha un’idea per iniziare a lavorare e guadagnare indipendente da Diana. La ragazza pensa di poter riprendere in mano il mobilificio che apparteneva a sua nonna Carmen. Ben presto, anche questa idea diventa problematica perché Julia si rende conto di non avere sufficiente denaro per l’investimento iniziale.
  • Venerdì 1 luglio 2022: Carmen è in lutto per la morte di Dayo e si sente molto triste perché ad affiancarla non c’è più nemmeno un lavoratore. Patricia ritiene che questo sia il momento giusto per intervenire e cerca di fare in modo che questo tragico evento avvicini Carmen e Victor. Lei continua a considerarlo soltanto un amico ed interagisce con lui, ma senza neppure ipotizzare una possibile relazione. Ventura inizia ad avere sempre più sospetti sulla fedeltà della moglie Ines. L’uomo crede che lei abbia un amante e decide di moltiplicare gli sforzi per scoprirne una volta per tutte l’identità. Julia decide di provare a chiedere dei prestiti a varie banche ma tutti le vengono negati. La Infante inizia seriamente a pensare che non riuscirà mai a far ripartire l’attività di Carmen e che avrà sempre bisogno di Sergio e della sua famiglia.

Voi che cosa ne pensate? Credete che Julia riuscirà a perdonare Sergio dopo il segreto che ha scoperto oppure i due resteranno separati? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Manuel E Jana Sono Fratelli!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: arriva Salvador Romea, e Jana scopre che è stato proprio lui ad avere una relazione con Dolores da cui è nato Manuel. I due quindi sono fratelli!