Cruel Summer 2: Trama Ed Anticipazioni Della Nuova Stagione!

Cruel Summer 2: la seconda stagione della serie sta per arrivare su Amazon Prime Video e trapelano le prime anticipazioni. Anche il cast subirà molti cambiamenti…

Cruel Summer sta per tornare con una seconda stagione. La serie con tinte di giallo che l’anno scorso aveva appassionato molti abbonati di Amazon Prime proprio durante il periodo estivo, è stata riconfermata e nei prossimi mesi dovrebbe diventare accessibile al pubblico. È stata svelata infatti la trama, e sono trapelati ulteriori dettagli su quello che succederà. Ecco che cosa c’è da sapere.

Cruel Summer 2: i nuovi protagonisti e quando si potrà vedere!

Cruel Summer era stata riconfermata per una nuova stagione già da svariati mesi. La trama ufficiale, però, è stata resa nota e questo fa pensare che molto presto Cruel Summer tornerà su Amazon Prime Video. Nel corso della precedente stagione, erano state trattate le vicende di Kate e Jeanette. La prima era stata rapita in circostanze misteriose e, dopo essere stata liberata, aveva puntato il dito contro Jeanette sostenendo che lei l’avesse vista ma non fosse intervenuta. Dal canto suo, quest’ultima si era impadronita della vita dell’altra ragazza, diventando bella e popolare. Il pubblico aveva notato che, però, la trama sembrava essersi esaurita. Kate, infatti, ha assassinato il suo sequestratore e si è scoperto che per un periodo di tempo era stata consenziente. Difatti, nel corso della seconda stagione, come è stato ormai reso noto, non si parlerà più di Jeanette e Kate. La loro storia è stata definitivamente archiviata e verrà dato spazio alla storia di altre due adolescenti. Si tratta di Megan e Isabella, le cui storie si legheranno per sempre. Jessica Biel, la creatrice di Cruel Summer, ha dichiarato di apprezzare molto il tema delle amicizie adolescenziali e del rapporto tra le persone più giovani. Per questo motivo, anche questa volta si analizzerà tale aspetto nella seconda stagione. È molto probabile che Cruel Summer sarà diffuso nel corso dell’estate, ossia lo stesso periodo dell’anno scorso, nonché quello più adeguato considerando il titolo della serie.

Cruel Summer 2: la trama della nuova stagione!

Megan è la protagonista della nuova stagione di Cruel Summer. La giovane è una studentessa modella ed una brava programmatrice di computer. Tutti la caricano di grandi aspettative e si aspettano molte cose dal futuro. Megan, che probabilmente sarà interpretata da Sadie Stanley, conosce ed incontra Isabella, interpretata da Eloise Payet. Isabella spinge la ragazza a concentrarsi maggiormente sulla sua vita e su sé stessa, senza passare tutte le sue giornate a studiare e lavorare. Megan inizia lentamente a cambiare, cosa di cui si accorgono tutti. Intanto si scopre che Isabella è la figlia di due diplomatici stranieri. È stata inviata in una bellissima cittadina sul mare in cui si svolge l’intera vicenda, per trascorrere l’anno scolastico insieme alla famiglia Landry. Tra i protagonisti c’è anche Luke, miglior amico di Megan, che sta attraversando un periodo molto difficile. Da una parte, infatti, vuole trovare il suo posto nel mondo ed inseguire i suoi sogni, mentre d’altro canto deve soddisfare le aspettative di suo padre. Nel corso della seconda stagione, si scoprono tutti i segreti di Isabella e si assiste lentamente alla crescita dell’amicizia con Megan, che cambia letteralmente la vita a quest’ultima, e poi la successiva caduta. Dopo l’inizio del triangolo amoroso con Luke, infatti, le due giovani iniziano ad allontanarsi gradualmente fino a diventare acerrime nemiche. La storia è ambientata negli anni ’90, come è accaduto per la prima stagione, ma proprio come è nello stile di questa serie ci saranno più piani temporali. Si arriverà, infatti, fino a raggiungere gli anni 2000. Come sempre, ovviamente, non si parlerà soltanto di un’amicizia ma anche segreti, intrighi e qualche giallo. Voi che cosa ne pensate? Avevate visto la prima stagione della serie e vi sembra interessante? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

La Creatura Di Gyeongseong: Tutto Sulla Nuova Serie Coreana Netflix!

La creatura di Gyeongseong: la nuova serie coreana racconta la lotta per la sopravvivenza dell'umanità contro delle misteriose creature. Ecco tutto sulla serie!