Anticipazioni Sei Sorelle, Puntate Spagnole: Carolina Finge di Essere Incinta!

Anticipazioni Sei Sorelle, puntate spagnole: Adela e German iniziano una relazione clandestina e così Carolina, per separarli, inizia a fingere di essere incinta…

Sei Sorelle è la soap opera spagnola che, su Rai 1, sostituisce Il Paradiso delle Signore durante la stagione estiva. Come sempre, non mancano intrighi e colpi di scena e, nelle puntate che vedremo in onda in Italia prossimamente, la giovane Carolina farà finta di essere incinta. Questo avrà molto a che fare con un avvenimento che coinvolgerà anche Adela. Ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Sei Sorelle, puntate spagnole: Adela si innamora del marito di Carolina!

Sei Sorelle racconta la storia, come suggerisce il titolo, di sei ragazze che, alla morte del loro padre, sono costrette a lavorare per gestire l’azienda di famiglia. Le sei si trovano a rinunciare a tutti i loro sogni e progetti, per potersi concentrare unicamente sulla loro sopravvivenza e sul portare avanti l’azienda. Consapevoli della condizione delle donne, che non vengono ritenute all’altezza per occuparsi di ruoli ricoperti normalmente da uomini, le ragazze fingono che il loro padre sia semplicemente partito e nel frattempo prendono le redini dell’azienda. Nel corso delle puntate spagnole, che vedremo in Italia nel corso delle prossime settimane, un colpo di scena coinvolge Carolina e Adela. Quest’ultima è la maggiore delle sorelle ed è ritenuta da tutti come la più saggia, quella con la testa sulle spalle e sempre pronta ad occuparsi dei problemi degli altri.

Al contrario, Carolina è una testa calda, considerata da tutti meno matura rispetto ad Adela. Le due non sono sorelle, ma si conoscono da sempre. Adela incontra German, proprietario di un importante negozio di tessuti assieme alla moglie, che è proprio Carolina. L’uomo si trova da sempre rinchiuso all’interno di un matrimonio senza amore e vorrebbe porre fine a quella che ritiene essere una vera e propria farsa. Pur essendo consapevole che ciò che sta facendo è sbagliato, Adela inizia a provare un forte interesse nei confronti di German e i due si avvicinano sempre di più. German dice ad Adela di essere pronto a tutto se lei decidesse di fuggire con lui. Infatti, potrebbe anche lasciare la moglie e scegliere di stare al suo fianco, se Adela ammettesse di provare dei sentimenti. La Silva, però, essendo già vedova ed avendo avuto alcune esperienze, decide di respingerlo con durezza, sottolineando che lui è un uomo sposato. German rimane quindi al fianco di Carolina che, nel frattempo, inizia ad essere sospettosa e ad intuire che suo marito possa essersi avvicinato ad un’altra donna.

Anticipazioni Sei Sorelle, puntate spagnole: la falsa gravidanza di Carolina!

Nelle puntate spagnole di Sei Sorelle, Carolina va su tutte le furie quando inizia a sospettare che tra German e Adela possa esserci qualcosa. Intenzionata a porre immediatamente fine a questa relazione clandestina, Carolina comincia a portare avanti il suo piano. Per cominciare, la donna spedisce dei fiori ad Adela, con un biglietto che lascia intendere che le abbia un ammiratore segreto. Lo scopo di questa mossa è far sì che tutti credano che Adela sia una donna dai facili costumi, dalla dubbia moralità. In questo modo, German dovrebbe essere spinto ad allontanarsi da lei. In realtà, l’uomo scopre ben presto che la farsa dei fiori e dell’ammiratore segreto è un piano orchestrato da sua moglie e ne parla con Adela, rassicurandola in merito. Carolina si rende conto che la sua idea non ha riscosso un grande successo e così, consigliata da Dolores, fa una mossa che dovrebbe essere destinata a separare i due innamorato definitivamente.

Carolina, così, inizia ad inscenare una gravidanza. Dopo aver annunciato a German di essere incinta, la perfida donna finge di avere le nausee e si organizza per mostrare a tutti quanti un finto pancione. Adela e German sono consapevoli che questa è la fine del loro amore clandestino. German promette che sarà un buon padre e che si occuperà in tutto e per tutto del figlio che Carolina sta aspettando, e dunque nella sua vita non ci sarà più posto per i tradimenti a sua moglie. Adela è desolata, ma asseconda la decisione di German di comportarsi come un ottimo marito e padre. Un ulteriore colpo di scena sta per presentarsi quando arriva Mauro, con un caro amico della famiglia del defunto marito di Adela. Quest’ultimo sostiene che la Silva abbia ricevuto un’eredità dal suo defunto marito e si avvicina a lei, aiutandola a riscuotere il dovuto. Mentre tutte le sorelle e le amicizie di Adela sospettano dell’atteggiamento di Mauro, la donna si getta tra le sue braccia e mostra fin da subito un forte interesse nei suoi confronti. Le cinque sorelle, però, non sostengono Adela in questo e sono certe che Mauro voglia ingannarle. Voi che cosa ne pensate? Credete che alla fine verrà a galla l’inganno di Carolina, così Adela potrà vivere il suo amore con German? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!