Il Paradiso Delle Signore 7 Anticipazioni: Marta Ha Un Nuovo Fidanzato!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7: con la nuova stagione, è previsto il tanto atteso ritorno di Marta, che però porta delle novità inaspettate che riguardano la sua vita sentimentale…

La sesta stagione de Il Paradiso delle Signore è giunta al termine. Per questo motivo, iniziano a trapelare le prime anticipazioni sulle nuove vicende che i telespettatori potranno seguire dopo l’estate. Al centro dell’attenzione potrebbe esserci Marta, con il suo tanto atteso ritorno, che però potrebbe non portare buone notizie ai fan della coppia Marta-Vittorio. Ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7: Marta torna a Milano!

Ne Il Paradiso delle Signore, Marta è stata a lungo uno dei personaggi principali. La coppia che formava con Vittorio era una delle più amate della soap. La situazione è cambiata drasticamente nel momento in cui la signora Conti ha conosciuto Dante Romagnoli, durante un viaggio lavorativo negli Stati Uniti. Tra loro è nata una relazione, mentre a Milano, negli stessi momenti, anche Vittorio si stava avvicinando a Beatrice. Alla fine Marta ha confessato il tradimento al marito che non è riuscito a superare questo ostacolo. Entrambi hanno deciso di mettere in pausa il loro matrimonio e Marta è tornata a lavorare in America. Tranne alcune parentesi in cui sembrava intenzionato ad avere una relazione con Tina o con Beatrice, Vittorio è sempre rimasto single. Marta, dal canto suo, invece ha smesso completamente di dare notizie di sé, sia allo stesso Conti sia alla sua famiglia.

Un ritorno di questo amato personaggio si aspettava già dalla fine della sesta stagione. Si vociferava, infatti, che Marta sarebbe tornata per mettere a bada Dante e risollevare le sorti del Paradiso. Alla fine le cose non sono andate così, con Romagnoli che ha deciso di redimersi e di cambiare del tutto atteggiamento nei confronti dell’azienda, dopo l’incidente di Beatrice. Nel corso della settima stagione, che inizierà nei primi mesi autunnali, finalmente i telespettatori possono assistere al ritorno di Marta. Secondo i primi spoiler, infatti, la moglie di Vittorio, dopo ormai un anno distante dalla sua famiglia e dai suoi affetti, decide di fare ritorno a Milano. Questo suo arrivo segna uno spartiacque nella vita sentimentale di Vittorio, che deve decidere se ama ancora la moglie oppure se preferisce rimanere libero. Marta si concentra sulla sua famiglia e sulle persone che non vede da tanto tempo, e continua a portare avanti il suo lavoro. Le intenzioni, però, potrebbero non essere semplicemente quelle di riabbracciare i suoi affetti. Marta, infatti, ha una notizia molto importante da comunicare a Vittorio, con cui desidera parlare.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7: Marta ha una nuova vita in America!

Marta, secondo alcune indiscrezioni, potrebbe essere tornata per annunciare a Vittorio di essersi rifatta una vita negli Stati Uniti. Dopo i tanti mesi di distanza, quindi, la donna potrebbe rivelargli di aver conosciuto un uomo oltreoceano e di aver intrapreso una relazione con lui. Per via della crisi matrimoniale che ormai durava da parecchio tempo, Marta può aver deciso di dare finalmente una svolta alla sua vita. Vittorio potrebbe prenderla male, ma potrebbe anche capire che per lui è arrivato il momento di voltare pagina. Dopo molto tempo in cui tutto sembrava essere in sospeso e non era chiaro se Vittorio si ritenesse ancora sposato oppure no, una mossa del genere da parte di Marta segnerebbe una vera svolta. Conti, infatti, potrebbe tornare a sentirsi completamente libero e dare una svolta alla sua vita sentimentale. La cosa potrebbe aprire le porte a tante nuove trame interessanti, ad esempio l’arrivo di un nuovo amore per Vittorio, o magari qualcuno che già conosce, come Beatrice. La storia d’amore con quest’ultima è rimasta infatti in sospeso, e lei potrebbe tornare a nutrire forti dubbi sulla buona fede di Dante, di cui sembrava essersi innamorata.

Per Marta, invece, non è chiaro che futuro possa esserci a Milano. Non è da escludere che dopo aver fatto questo annuncio lei ritorni negli Stati Uniti, anche se resta in piedi la possibilità che il suo nuovo compagno vada a Milano e inizi a far parte del cast fisso. Ad ogni modo, tutti questi dettagli inizieranno ad apparire più chiari nelle prossime settimane. Infatti è stato confermato che le riprese della nuova stagione de Il Paradiso delle Signore inizieranno dalla metà di maggio. Questo è stato confermato anche dall’attore che interpreta Vittorio, Alessandro Tersigni. I protagonisti della soap saranno quindi impegnati sul set e, attraverso i social, probabilmente si capirà chi è tornato e chi no, ed anche se ci sono nuovi volti. In questo modo, già dalle prossime settimane si capirà quando aspettarsi un ritorno di Marta tra i personaggi principali. Voi che cosa ne pensate? Vi piace questo colpo di scena o avreste preferito una riconciliazione tra Marta e Vittorio? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 22 al 26 Aprile 2024: Fernando Perde La Vita!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 22 al 26 aprile 2024: Fernando perde la vita dopo il malore. Martina è distrutta, mentre Margarita ha dei dubbi sulle dinamiche della morte di suo marito!