Anticipazioni Beautiful Trama Puntate 6-12 Giugno 2022: Thomas Interrogato da Baker!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 6 Giugno a domenica 12 Giugno 2022 e anteprime puntate Americane: Liam costretto da Bill a…

Anticipazioni Beautiful: Bill costringe Liam a non parlare e nasconde le prove della morte di Vinny Walker. Hope diventa sospettosa quando l’ex comincia ad evitarla. Baker, intanto, comincia le indagini. Carter non intende dare una seconda chance a Zoe che accetta l’aiuto di Quinn come “paciere”…

Pronti per un nuovo appuntamento in compagnia dei Forrester, degli Spencer e delle Logan? Proprio quando tutto sembrerà sistemarsi per Liam ed Hope, ecco che un vero e proprio “giallo” li allontanerà di nuovo… Le anticipazioni Beautiful, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 6 Giugno a domenica 12 Giugno 2022, preannunciano una settimana imperdibile! Gli spoiler svelano che Liam, dopo aver urtato con l’auto il corpo di Vinny, sarà in stato di forte shock. Suo padre, però, riuscirà, tramite le sue conoscenze, a sbarazzarsi delle prove dell’incidente. E convincerà il figlio a non parlare. Così facendo, però, lo allontanerà da Hope. Intanto, Thomas verrà chiamato da Finn per riconoscere un cadavere in obitorio. Giunto con la Logan sul posto, apprenderà della morte di Vinny Walker! Poco dopo, ecco sopraggiungere il tenente Baker, che inizierà ad interrogarlo per fare luce sulla vicenda. Nel frattempo, Zoe chiederà una seconda possibilità a Carter che, però, non ne vorrà sapere di ritornare con lei. Quinn, dispiaciuta per l’amica, deciderà di recarsi di persona dall’avvocato per parlargli. Intanto, la serata speciale tra Zende e Paris verrà rovinata dalla macchinazione ideata da Zoe e dalla Fuller. Nonostante questo, il Dominguez invierà un bellissimo messaggio d’amore alla ragazza… Beautiful va in onda, come sempre, su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al venerdì mentre il sabato dalle 13:40 alle 14:40. La domenica ci aspetta dalle 14:00 alle 14:20. Buona lettura!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 6 Giugno a domenica 12 Giugno 2022, trama puntate: Bill farà pressing su Liam spingendolo a non recarsi dalla polizia per auto-accusarsi dell’incidente in cui ha perso la vita Vinny! Thomas sarà chiamato a riconoscere il cadavere dell’amico. Intanto, il tenente Baker comincerà le dovute indagini. Quinn si presenterà al cospetto di Carter per fare da paciere tra l’avvocato e Zoe!

Ci aspettano puntate da non perdere! Liam, da sempre grande sostenitore della Verità, verrà “invitato” da suo padre e Bill a tacere ed a non raccontare a nessuno delle circostanze che hanno portato alla morte di Vinny Walker. Il ragazzo, così, assumerà un atteggiamento che desterà non pochi sospetti in Hope… Nel frattempo, la conoscenza tra Paris e Zende procederà a gonfie vele. Non si potrà dire lo stesso della coppia Carter-Zoe: l’avvocato non ne vorrà sapere più della modelle che si affiderà a Quinn per risolvere i suoi problemi amorosi… Non resta che leggere le nuove anteprime di Beautiful!

  • Lunedì 6 Giugno 2022: Hope ammette di fronte a Liam che non si sarebbe mai aspettata un bacio proprio in quel momento. Liam, felice, si allontana per controllare Beth. E quando torna, ammette di sentire molto la mancanza dei rumori dei bambini e della loro vita insieme. A villa Forrester, Zende ha preparato una cena romantica per Paris. La ragazza sorseggia un drink, non sapendo che all’interno di esso Zoe e Quinn vi hanno introdotto un potente lassativo. Brooke è insieme a Bill. Entrambi vorrebbero fare qualcosa di concreto per aiutare Liam e Hope a ricostruire il loro matrimonio. Ad un tratto, Liam comunica al padre di essere con la ex. L’editore entra con Brooke. Entrambi pregano Hope di rivedere la decisione della separazione. Più tardi, Bill e suo figlio si mettono in viaggio. Alla guida c’è Liam che urta un corpo riverso in strada… quello di Vinny!
  • Martedì 7 Giugno 2022: Bill, rendendosi conto di aver preso con l’auto il cadavere di Vinny, nasconde le prove dell’accaduto e si mette alla guida. Liam è in stato di shock. Quando si riprende, è a casa del padre che gli ordina di fare immediatamente la doccia. Il tempo trascorre inesorabile e il magnate nota che non ci sono ancora notizie sulla morte di Vinny. Secondo lui, gli investigatori non sono ancora in grado di identificare il corpo. E ricorda a Liam di aver preso portafoglio e telefono e di averli gettati nella valle e di essere anche pronto a sbarazzarsi della macchina. Thomas, intanto, confida a Hope che non potrà mai perdonare Vinny per il male che ha fatto. Paris raggiunge Zoe per dirle che Zende aveva organizzato una serata speciale per lei che ha rovinato a causa di un inspiegabile mal di pancia. Ad un tratto, lo stilista le invia un messaggio d’amore…
  • Mercoledì 8 Giugno 2022: Liam è disperato e crede che, prima o poi, la verità verrà a galla. Bill tira fuori un servizio giornalistico dove vengono menzionati sia l’incidente che l’assenza di piste sulle quali indagare. Liam piange a dirotto: ha lasciato Vinny sul ciglio della strada a morire. Bill gli ricorda che era già morto… Alla Forrester Creations, Hope ringrazia Finn per aver accolto il suo invito. E non esita a chiedergli consigli per gestire la sua situazione con Liam. Il dottore le parla del profondo amore che lo lega a Steffy: ha capito che tra lei e Liam non vi era alcuna relazione segreta in corso…. E consiglia ad Hope di riprendersi Liam. Rincuorata, la ragazza scrive allo Spencer, ricordandogli l’appuntamento per quella sera. Lui, però, declina l’invito su consiglio di Bill, insospettendola fortemente. Finn arriva in obitorio e scopre che Vinny è stato investito.
  • Giovedì 9 Giugno 2022: Bill avverte il figlio che la polizia indagherà e si renderà conto che lui aveva dei validi motivi per volere Vinny morto, visto che ha falsificato il test del DNA richiesto da Steffy. Poi chiama Justin e prende accordi per sbarazzarsi dell’auto di Vinny. Finn, intanto, spiega al medico legale che il Walker era il migliore amico di Thomas, suo cognato, e che lavorava presso il laboratorio analisi. Di recente, aveva cambiato i risultati del test di paternità del bambino che poi si è rivelato suo figlio. Non ci sono dubbi: qualcuno lo ha lasciato morire… Hope racconta a Thomas che Liam la sta evitando. Per il Forrester, qualcosa di strano ci deve essere dietro. Una telefonata da Finn li interrompe. Il dottore prega Thomas di raggiungere l’ospedale per identificare un cadavere… Hope ed il Forrester scoprono così che il Walker è stato ucciso!
  • Venerdì 10 Giugno 2022: Liam ripete di non poter andare avanti come se la notte precedente non fosse mai esistita. Bill insiste che è stato solo un incidente e che non deve fare altro che dimenticare. Wyatt entra e, vedendo suo fratello in pessimo stato, pretende le dovute spiegazioni. Bill arranca qualche scusa, affermando che il giovane sta soffrendo a causa della separazione da Hope. Wyatt prova a tranquillizzarlo, ricordandogli che non ferirebbe mai nessuno deliberatamente. Thomas, intanto, in obitorio, piange dicendo a tutti che Vinny era il suo migliore amico fino a poco tempo fa. Era arrabbiato con lui per via dell’inganno legato al test del DNA ed era arrivato a bloccare il suo numero pur di non sentirlo. Brooke confida a Katie e Flo che i suoi sentimenti per il figlio di Ridge sono ancora molto conflittuali. Non può perdonarlo per aver creato problemi ad Hope.
  • Sabato 11 Giugno 2022: Hope chiama Liam al telefono per parlargli della morte di Vinny. Stranamente, la ragazza lo sente molto strano, come se covasse ancora tanta rabbia per il povero Walker. Liam comincia a parlare quando, ad un tratto, Bill avvisa la Logan che sono in riunione. E chiude frettolosamente la telefonata. L’editore prega il figlio di dargli fiducia: nessuno lo collegherà alla morte di Vinny. Zoe confida a Quinn di sperare nel perdono di Carter. Quest’ultimo entra all’improvviso per prendere dei documenti e la giovane non esita a chiedergli una seconda chance. Il Walton le rammenta che l’ha troppo ferito. Quinn suggerisce all’amica di agire. E si offre di parlare con Carter a suo nome. La modella accetta. Paris e Zende parlano di Zoe. All’arrivo dell’avvocato, cercano di spezzare una lancia in favore della Buckingham. Purtroppo, non ottengono molto.
  • Domenica 12 Giugno 2022: Hope racconta a Thomas della strana chiamata avuta con Liam. Anche Ridge apprende della morte di Vinny. Per lui, meritava il carcere, non certo una fine del genere. Rimasto solo, Thomas è sorpreso di vedere il tenente Baker. Quest’ultimo spiega di essere lì per determinare se la morte di Vincent Walker sia stata voluta o accidentale. Quinn trova Carter seduto alla scrivania e gli chiede se possono parlare di Zoe. Bill sequestra il cellulare al figlio e si reca ad una videoconferenza di lavoro. Liam si sdraia nella speranza di riordinare le idee, ma la sua mente continua a tornare alla notte dell’incidente. Una voce lo fa sobbalzare. E’ Vinny che lo accusa di averlo lasciato sul ciglio della strada a morire. Liam cerca di scusarsi. Quando si avvicina allo specchio, rivede il defunto riflesso che lo mette in guardia dicendogli: “La pagherai”.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Brooke Contesa da Tre Uomini! Sheila confessa!

Arrivano imperdibili news dalle anteprime d’Oltreoceano! Brooke verrà contesa da ben tre uomini, ed ovvero da Deacon, Bill e Ridge. Peccato che quest’ultimo, però, non riuscirà ancora a fidarsi ciecamente di lei… Una scoperta, però, potrebbe presto cambiare tutto! Steffy, intanto, proprio quando i suoi genitori decideranno di includere Sheila nella loro grande famiglia, comincerà a ricordare particolari importanti sulla morte di Finn… leggiamo le nuove anticipazioni Beautiful sulle puntate americane!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Brooke vuole Ridge! Ma Deacon e Bill sono pazzi di lei!

La crisi coniugale di Ridge e Brooke, nelle puntate attualmente in onda sulla CBS, occupa ancora un ruolo di primo piano. Il Forrester è molto confuso e sta vivendo dei momenti difficilissimi. L’uomo, come vi abbiamo più volte spoilerato, arriverà a condividere il letto con la ex, Taylor Hayes, gettando la Logan nel più totale sconforto. Tuttavia, ammetterà di non volersi gettare a capofitto in una nuova relazione e, di conseguenza, far soffrire la psichiatra, dati i sentimenti ancora vivi per Brooke e la recente tragedia che ha travolto la vita della adorata figlia Steffy. Quest’ultima ha perso il marito Finn dopo che lo stesso gli ha fatto da scudo salvandola dalla furia cieca di Sheila. La giovane verrà trasportata d’urgenza in ospedale e, dopo giorni di dolore, si risveglierà dal coma, dimostrando di aver perso parzialmente la memoria. Crederà, infatti, di essere ancora sposata con Liam e di avere un’unica figlia, la piccola Kelly. Sarà grazie allo Spencer ed al conforto dei suoi genitori che, pian piano, recupererà i ricordi. Inutile dire che precipiterà in una crisi profondissima che porterà Taylor e Ridge a ritrovarsi più vicini che mai.

Brooke, invece, sarà più che mai decisa a convincere il marito a tornare a casa. In un dialogo, cercherà di fargli capire che, mentre Steffy ha perso il grande amore della sua vita, lui ha ancora la fortuna di avere una donna che lo ama sopra ogni cosa… Brooke, inoltre, mostrerà pentimento per aver baciato Deacon durante i festeggiamenti del Capodanno. Al momento, oltre a Thomas ed a Steffy, nessuno sa che la donna ha condiviso un momento di vicinanza con l’ex a causa dell’alcol introdotto dalla Carter nei drink destinati a lei. Il primo a scoprire la verità sarà, come vi abbiamo già detto, Thomas. Successivamente, il fattaccio giungerà anche alle orecchie di Steffy che non esiterà ad incontrare la dark lady presso Il Giardino. Durante l’incontro-scontro, Sheila non vedrà altra soluzione se non quella di uccidere la sua nemica che, però, verrà salvata in extremis da Finn. Steffy, nelle attuali puntate americane, sta pian piano recuperando i ricordi… E che cosa farà quando verrà a conoscenza che è stata la Carter a fare fuoco al suo amato? Certo, la verità, una volta che verrà a galla, segnerà inevitabilmente il tramonto di Sheila nonché la reunion tra Brooke e Ridge.

Quest’ultimo non sa che la sua amata lo ha tradito perché non completamente lucida… Quel che è certo è che, prossimamente, Ridge non ne vorrà sapere di donne. Si dedicherà in maniera esclusiva alla ripresa di Steffy, rimasta purtroppo sola e vedova. Ma ecco il grande colpo di scena: a breve, la macchinazione di Sheila ai danni di Brooke verrà a galla e ciò getterà nuova luce su quanto accaduto tra la bionda e Deacon! L’atteggiamento di Ridge nei confronti della ex, come avevamo poc’anzi pronosticato, si farà improvvisamente più morbido. In altre parole, definirà il bacio come la diretta conseguenza delle manipolazioni di Sheila! Nel frattempo, Sharpe tornerà alla carica con Brooke, lasciandole intendere di non essere come il rivale che, più volte, ha cercato consolazione in altre donne… E le chiederà, per l’ennesima volta, di dargli una chance! Riuscirà a convincerla? Nella questione, interverrà anche Hope che, lungi dall’essere dalla parte di Ridge, ammetterà di non disdegnare l’idea di rivedere i suoi genitori insieme! Ulteriori anteprime confermano che anche Bill Spencer occuperà un ruolo interessante in questa storyline. Pare che, questa volta, l’obiettivo dell’editore non sarà Katie, ma la cognata Brooke! Insomma, pare che la Logan sarà contesa da ben tre uomini! Alla fine, chi conquisterà il suo cuore? Non perdetevi le prossime news!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Sheila confessa l’omicidio del figlio!

Arrivano notizie sconvolgenti sulla ripresa di Steffy Forrester! Pian piano la Forrester inizierà a recuperare i ricordi legati alla notte dello sparo, proprio quando Ridge e Taylor, di comune accordo, decideranno di concedere un’ultima chance a Sheila Carter, ovvero integrarla nella grande famiglia Forrester. I due, infatti, non sanno che è stata proprio la malvagia dark lady ad uccidere per sbaglio Finn ed a destinare una pallottola poi a Steffy! Ma… cosa accadrà con esattezza? Un giorno, Taylor e Ridge inviteranno la Carter a casa, pronti a cenare insieme per segnare un nuovo inizio: accoglierla come una di famiglia. Giunta a Malibù, Sheila inizierà a piangere, affermando di essere grata a loro per tutto quello che stanno facendo per lei. Si rammaricherà profondamente per la dipartita del suo ragazzo, Finn, a cui è stata strappata la vita troppo presto. All’improvviso, a prendere la parola sarà Steffy che, cambiando espressione, inizierà a spendere durissime parole per la ex suocera, definendola una assassina! Poi, come un fiume in piena, le parlerà della notte a Il Giardino, ricordandole nei dettagli quanto accaduto!

Sheila la inviterà a calmarsi. Poi si rivolgerà a Ridge e Taylor ai quali farà notare quanto i ricordi della figlia siano confusi. Per lei, Steffy sta cercando qualcuno da incolpare per la morte del marito. E guarda caso, sta riversando il suo odio su di lei che non ha mai accettato. Ricorderà a Taylor che ha cercato di togliersi la vita quando ha appreso della morte di suo figlio… Ridge e la Hayes la guarderanno sconvolti. E se il primo dirà di credere fermamente in Steffy, Taylor sarà del parere opposto! E chiederà al Forrester ed alla figlia di smetterla di lanciare pesanti accuse alla Carter e di consentire alla polizia di fare il suo corso. All’improvviso, Ridge perderà il senno e comincerà ad elencare tutte le nefandezze di Sheila, definendola un “essere malvagio”. Messa sotto torchio, a Sheila non resterà che rispondere con “Sì, l’ho fatto!” che farà restare Steffy a bocca aperta e Taylor profondamente amareggiata! La Carter, poi, aggiungerà di aver sparato a Finn per errore in quanto il suo obiettivo era la Forrester, rea di non averle mai consentito di ricostruire il rapporto con suo figlio! Cosa accadrà alla luce di questa confessione? Alle nuove news!

Beautiful tornerà a breve con le sue storie pronte a regalarci tante emozioni! A prestissimo con la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 13 Giugno a domenica 19 Giugno 2022. Alla Forrester Creations, il vice capo Baker comunicherà a Thomas una terribile notizia: è stato inserito nella lista dei sospettati per la morte di Vinny! Charlie, intanto, farà una scoperta che incastrerà Liam Spencer! Alle nuove anticipazioni Beautiful. Carissimi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Il Paradiso delle Signore, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Matilde Arrestata!

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 29 aprile al 3 maggio 2024: il piano di vendetta di Tancredi si concretizza e Matilde viene arrestata sotto gli occhi di Vittorio. Intanto arriva il lieto fine per altri personaggi!