La Meravigliosa Sig.ra Maisel 5: Trama e Curiosità Nuova Stagione!

La Meravigliosa Sig.ra Maisel 5 (The Marvelous Mrs Maisel 5): è stata confermata una quinta stagione della serie, che però sarà anche l’ultima. Si sa già qualcosa su quello che succederà ad una delle serie Amazon più premiate e amate…

The Marvelous Mrs Maisel è uscita con una quarta stagione negli ultimi mesi, su Amazon Prime Video. Immediatamente dopo, è stata annunciata una quinta stagione che però, purtroppo, concluderà definitivamente le vicende della serie, che ha ricevuto 20 premi Emmy e 54 nomination. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla futura stagione.

The Marvelous Mrs Maisel 5: quando esce e cosa sappiamo!

The Marvelous Mrs Maisel è una delle serie tv più commissionate in assoluto ad Amazon Prime Video. L’accordo tra i creatori della serie e Amazon risale al 2018 e da allora sono stati davvero tantissimi i traguardi ottenuti da The Marvelous Mrs Maisel. Oltre a 20 Emmy, sono stati svariati i titoli ottenuti, come cinque Critics Choice Awards (tra cui Best Comedy Series), due Producers Guild Awards e molto altro. Proprio per questo motivo, subito dopo l’uscita della quarta stagione, Amazon ha deciso di annunciare che ne sarebbe stata fatta una quinta. Un annuncio positivo ma anche deludente, visto che è stato spiegato che si tratterà dell’ultima stagione in assoluto. Jennifer Salke, direttrice degli Amazon Studios, ha dichiarato che quello con Amy, Dan e The Marvelous Mrs Maisel è stato un fantastico percorso, prima inesplorato. Infatti è stata data grande importanza alle storie raccontate sulle donne, e sono state messe in discussione le regole dell’industria per la quale lei stessa lavora. Infatti, la Salke ha dichiarato che con questa serie è stato cambiato il panorama dell’intrattenimento per sempre. Si è trattato quindi di un prodotto particolarmente importante per Amazon, e quindi ora si inizia già a parlare della data di uscita della quinta stagione. Naturalmente è troppo presto per saperlo con precisione, ma è possibile ipotizzare che non arriverà più tardi del 2023. La buona notizia è che le riprese sono già in corso a New York e di conseguenza, alla fine, non ci sarà troppo tempo da attendere.

The Marvelous Mrs Maisel 5: le anticipazioni sul gran finale!

Per quanto riguarda la trama della quinta ed ultima stagione di The Marvelous Mrs Maisel, ovviamente finora si è deciso di mantenere il massimo riserbo. Dato che manca molto all’uscita della serie, per mantenere l’effetto sorpresa non sono state rilasciate anticipazioni ufficiali. La stessa Jennifer Salke, però, ha dichiarato che non vede l’ora che gli spettatori possano assistere al culmine di questa straordinaria e rivoluzionaria serie. Il fatto che la Salke si sia riferita alla quinta stagione come al ‘culmine’, fa pensare che ci saranno moltissime evoluzioni drastiche, alcune delle quali inaspettate. Sicuramente, però, il personaggio di Midge Maisel, diventato amatissimo per il suo carattere elegante, raffinato ma anche brillante e divertente, non deluderà i fan. Per quanto riguarda la durata della quinta stagione, l’ipotesi più papabile è che si tratti di otto episodi, come è stato per le stagioni precedenti. Sul cast sembrano non esserci novità significative, almeno fino a questo momento. È stata riconfermata la presenza di Rachel Brosnahan, vincitrice del premio Emmy, ma anche Alfie Fuller, Jason Ralph, Kelly Bishop e Reid Scott. Non è chiaro se ci saranno nuovi ingressi per aggiungere ulteriore pepe alle trame. Sul trailer, ovviamente, al momento non ci sono notizie dato che le riprese sono iniziate da poco. Probabilmente, però, nei prossimi mesi sarà rilasciato ed in questo modo si avrà la possibilità di capire qualcosa in più sulla trama di questa quinta stagione. Amy e Dan, creatori della serie, avevano già assicurato in passato che avrebbero portato avanti The Marvelous Mrs Maisel finché sarebbe stata appassionante e coinvolgente per il pubblico. Di conseguenza, tutti si aspettano una bellissima quinta stagione. Voi che cosa ne pensate? Avete seguito la serie e vi dispiace per questa fine oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

La Creatura Di Gyeongseong: Tutto Sulla Nuova Serie Coreana Netflix!

La creatura di Gyeongseong: la nuova serie coreana racconta la lotta per la sopravvivenza dell'umanità contro delle misteriose creature. Ecco tutto sulla serie!