Anticipazioni Beautiful Trama Puntate dal 30 Maggio al 5 Giugno 2022: Vinny Investito da… Liam!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 30 Maggio a domenica 5 Giugno 2022 e anteprime puntate Americane: Vinny ucciso da Liam!

Anticipazioni Beautiful: Ridge prega Brooke di credere nel cambiamento di Thomas! Liam ed Hope si baciano! Quinn e Zoe si vendicano di Paris! Liam si mette al volante della macchina di Bill ed urta un corpo… quello di Vinny Walker! Il ragazzo muore!

La soap d’Oltreoceano, che da oltre trent’anni ci entusiasma con le sue storyline, è pronta a regalarci intense emozioni! Un vero e proprio giallo caratterizzerà i prossimi appuntamenti! Le anticipazioni Beautiful, riguardanti la trama delle puntate in onda da lunedì 30 Maggio a domenica 5 Giugno 2022 preannunciano una settimana da non perdere! Gli spoiler svelano che Ridge pregherà Brooke di concedere un’ultima chance a Thomas, mentre Wyatt metterà in guardia il fratello dalla pericolosità del Forrester. E lo inviterà ad accelerare il processo di perdono con la moglie se non vuole perderla… Zoe scoprirà che Zende e Paris trascorreranno una serata speciale insieme. Dietro consiglio di Quinn, la modella introdurrà un lassativo alle erbe in un drink destinato alla sorella! Bill si recherà da Brooke per parlare della separazione tra Hope e Liam, proprio mentre questi ultimi arriveranno a scambiarsi un bacio molto appassionato! Bill berrà qualche bicchiere di tequila di troppo ed inviterà il figlio a guidare al suo posto. Liam non farà altro che pensare al bacio dato alla moglie… Ad un tratto, urterà qualcosa… Sceso dall’auto, si renderà conto di aver investito un uomo ed ovvero… Vinny Walker… E non è tutto! Beautiful ci tiene compagnia, come sempre, su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al venerdì mentre il sabato dalle 13:40 alle 14:40. La domenica, infine, dalle 14:00 alle 14:20. Buona lettura!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 30 Maggio a domenica 5 Giugno 2022, trama puntate: Wyatt spinge Liam a riconquistare Hope prima che sia troppo tardi! Il giovane Spencer fa recapitare dei fiori alla ex che, felice, lo bacia… Bill beve qualche bicchiere di troppo ed invita il figlio a mettersi al volante… Ad un tratto, Liam urta un corpo e si accorge di aver ucciso Vinny, l’amico di Thomas!

Un vero e proprio dramma contraddistinguerà i prossimi appuntamenti della soap americana! Proprio quando tra Liam ed Hope ci saranno tutti i presupposti per un finale felice, ecco che il giovane Spencer, alla guida della macchina di Bill, urterà un corpo… quello di Vinny! Bill non vedrà altra soluzione se non quella di occultare le prove dell’incidente e dell’omicidio… Guai anche per Paris: la giovane dovrà fare i conti con un sabotaggio architettato ai suoi danni dalla sorella con la complicità di Quinn! Non resta che leggere le nuove anteprime di Beautiful!

  • Lunedì 30 Maggio 2022: Thomas ammette di fronte a suo padre ed a Brooke di comprendere perfettamente la diffidenza di quest’ultima. Il giovane Forrester la invita a dargli un’ultima chance: il ricovero in ospedale gli ha fatto capire il vero senso della vita. Vuole un gran bene ad Hope ma non ne è più ossessionato… E prega la Logan di guardare avanti e di fare tutto il possibile affinché nella sua famiglia regni la pace. Hope, intanto, è molto affranta e rivela a Paris che nulla sarà più come prima con Liam dopo il tradimento con Steffy. Inoltre, vuole solo il meglio per i suoi figli ed ogni decisione sarà conseguenza di questo. Bill, alla Spencer, chiede a Wyatt se ha intenzione di organizzare un grande matrimonio. Vorrebbe fargli da testimone. Sbalordito, il figlio risponde di si. L’editore, poi, organizza una serata con i suoi figli, augurandosi l’Happy-End per Liam ed Hope.
  • Martedì 31 Maggio 2022: Ridge promette ad Hope che non intende spingerla tra le braccia di Thomas. Suo figlio vuole soltanto la sua felicità… e questo Brooke deve capirlo. Più tardi, il giovane Forrester è insieme al padre e ne approfitta per sottolineare che la Logan continua a non credergli… Brooke inveisce contro di lui: deve mantenere le distanze da sua figlia altrimenti la riconciliazione tra Liam ed Hope non avverrà mai. Il ragazzo, stizzito, la accusa di fare il gioco di sempre: sta mettendo Ridge nella condizione di scegliere tra lui ed i figli avuti con Taylor. Non cambierà mai… Flo raggiunge Hope per ottenere il suo perdono. La Logan è ancora molto arrabbiata con lei per essersi prestata all’intrigo di Reese. Wyatt mette in guardia Liam: Thomas userà la separazione per avvicinarsi ad Hope… Brooke è d’accordo e suggerisce al genero di agire prontamente…
  • Mercoledì 1 Giugno 2022: Hope riceve dei fiori da Liam. Brooke, contenta, le consiglia di superare il dolore e trovare il perdono. Zoe nota che Paris indossa un vestito nuovo perché ha una serata speciale con Zende. Quinn entra e nota la tensione tra di loro. E suggerisce a Zoe di vendicarsi… Bill passa a trovare Brooke che, rammaricata, crede che tra Liam e sua figlia le cose si sistemeranno solo se quest’ultima lo vorrà davvero.
    Nel frattempo, Liam arriva allo chalet e prova a sciogliere la tensione con Hope. Lei ammette di sentire tantissimo la sua mancanza. Il giovane, colpito dalle sue parole, afferma di sentirsi perso. Poi, dal baby monitor, da’ la buonanotte a Beth. Hope lo definisce un padre esemplare. Purtroppo, non è un marito devoto…
    I due, poi, si guardano intensamente negli occhi, per poi scambiarsi un bacio. Liam è felice. Hope incerta…
  • Giovedì 2 Giugno 2022: Liam non riesce a credere che Vinny sia libero dietro cauzione. Zoe introduce un lassativo in un drink destinato a Paris. E ringrazia Quinn per il prezioso consiglio: adesso la serata tra Paris e Zende è rovinata! Brooke confida a Bill di essere in pensiero per sua figlia. Il magnate le promette che tutto si sistemerà. Più tardi, Brooke passa a trovare Hope e scopre che ha baciato il marito! La Logan le consiglia di non buttare tutto all’aria proprio adesso. Bill incontra Liam che lo trova molto scosso. L’uomo chiede al figlio di guidare: ha bevuto della tequila e non è troppo lucido. Liam è elettrizzato e si mette al volante, pensando al bacio dato ad Hope. Ad un tratto, frena bruscamente, rendendosi conto di aver urtato qualcosa. Insieme al padre, esce dall’auto. I due si dirigono sul ciglio ove trovano un corpo privo di vita… quello di Vinny!
  • Venerdì 3 Giugno 2022: Liam vuole chiamare la polizia, ma Bill riporta il figlio a casa e gli ordina di andare immediatamente al piano di sopra per fare la doccia: il DNA di Vinny potrebbe essere dappertutto. Bill dice che si è trattato di un incidente, qualcosa di involontario. Considerati i precedenti con il Walker, nessuno gli crederà mai. Thomas riporta Douglas allo chalet. Hope gli fa sapere che Vinny è ritornato in libertà. Il Forrester le confida che è come se fosso morto per lui. Dopo quello che ha combinato, lo ha bloccato sul telefono. Paris arriva alla Forrester e racconta alla sorella che Zende ha organizzato una bella serata e che lei l’ha rovinata a causa di un forte mal di pancia. Forse quella sera avrebbero portato la loro frequentazione ad un passo importante, ma tutto è svanito, purtroppo. Ad un tratto, Paris riceve un messaggio romantico dal Dominguez…
  • Sabato 4 Giugno 2022: Bill rivela a Liam di aver perlustrato la zona dell’incidente per accertarsi che non ci fossero telecamere o altre prove. Liam sostiene che è moralmente importante per lui denunciare l’accaduto alla polizia ma il padre lo blocca. Dopo un po’, il magnate gli mostra un servizio giornalistico dove viene menzionato l’incidente nonché l’assenza di piste su cui indagare. Poi aggiunge che hanno urtato un corpo già morto… Finn passa a trovare Hope in azienda. La ragazza ammira la sua forza. Vuole sapere come ha fatto a perdonare Steffy. Lui ammette che, quando è venuto a conoscenza del tradimento, gli è crollato il mondo addosso. Poi ha riflettuto con attenzione ed ha capito che si è trattato solo di un incidente dettato da circostanze estreme. Non c’era niente di premeditato, o magari una storia in corso. Hope comincia a piangere…
  • Domenica 5 Giugno 2022: Finn consiglia ad Hope di lasciarsi alle spalle il dolore: ne trarrà grandi benefici. Lei non nasconde di aver organizzato un pranzo con Liam per quel giorno, ma prima aveva bisogno del suo incoraggiamento. Finn le augura buona fortuna. Hope, rimasta sola, scrive al marito per ricordargli l’appuntamento. Quando lui riceve il messaggio, entra nel panico. Bill spinge il figlio ad inventarsi una bugia per rimandare… Poi lo invita a lavorare su se stesso in modo da trovare la forza per lasciarsi tutto alle spalle. Finn arriva all’obitorio dell’ospedale e il medico legale lo avverte di non essere ancora pronta per seguirlo nel suo tirocinio. Poi gli parla del caso a cui sta lavorando. Il dottore scopre che un ragazzo è stato investito e che, purtroppo, non è stato soccorso. La dottoressa alza il lenzuolo e Finn resta impietrito: Vinny è morto!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Novità su Bridget! Eric ha un’altra… “donna”!

E’ emersa una novità importantissima sulla vita sentimentale di Eric! Il patriarca Forrester, negli episodi in onda sulla CBS, ha stretto una relazione extraconiugale con… Donna Logan! E tutto questo, proprio mentre tra Carter e Quinn sembra stia per riesplodere la passione! E ancora… Presto Bridget Forrester avrà una storyline tutta propria, che la riguarderà in prima persona… Leggiamo le nuove anticipazioni Beautiful sulle puntate americane che si presentano ricche di intrighi!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Bridget avrà una storia tutta sua!

Gli spoiler americani di Beatiful sono tutti concentrati sul ritorno in pianta stabile della figlia di Eric e Brooke, ovvero Bridget Forrester. Il suo ritorno non si esaurirà nel giro di qualche puntata in quanto la valente dottoressa si prolungherà nel prossimo futuro con una trama propria ed a forte impatto narrativo! A vestire i suoi panni è ancora una volta lei, la bellissima Ashley Jones che la interpreta dal lontano 2005. Bridget è uscita di scena nel 2012 salvo poi essere reintegrata nel cast solo per brevissimi periodi temporali. Nelle attuali puntate in onda sulla CBS, la giovane ha comunicato a sua madre di essersi trasferita nuovamente a Los Angeles per curare un importante progetto ospedaliero. Ed infatti, è stata proprio la stessa Forrester a prendere in carico Steffy quando quest’ultima è arrivata morente in ospedale per via del colpo sparato da Sheila Carter. Bridget è un personaggio molto amato dai fans della serie. E rivederla in azione regala sempre fortissime emozioni! In tutti questi anni, la Jones non è stata affatto con le mani in mano. E’ apparsa sia nella soap General Hospital che in serie tv statunitensi di successo come 911, The Rookie e All Rise. Nonostante i diversi successi collezionati, Ashley ha ammesso, in una recente intervista, che il suo cuore è sempre rimasto a Beautiful. Questa volta, però, come le altre, la Jones si aspettava solo una breve e sporadica partecipazione.

I copioni che la vedevano e- che la vedono tutt’ora- protagonista continuavano ad arrivare. E tutto ciò ha riacceso in lei delle speranze! E anzi! Il suo sogno… è diventato realtà! Ebbene si, Bridget avrà una trama tutta sua, che noi in Italia vedremo soltanto tra circa un anno su Canale 5. La grande sorpresa ha scombussolato tutti i piani dell’attrice che, al fine di rendersi disponibile per favorire la sua presenza in Beautiful – ha rinunciato addirittura a girare un episodio di Grey’s Anatomy. Intanto, Brad Bell, capo sceneggiatore della fortunata serie, ha rivelato che la Forrester sarà coinvolta in una storia che partirà in America nel mese di Giugno… In attesa di scoprirne di più, la Jones ha dichiarato di non stare più nella pelle. Nemmeno lei sa cosa bolle in pentola… Ma, quel che è certo è che ogni volta che riceve un ingaggio è come tornare a casa per una riunione di famiglia… E ci chiediamo… Il filone narrativo che la vedrà protagonista includerà anche Deacon Sharpe, suo passato amore? Si tratterà di qualcosa di romantico o di drammatico? Vedremo…

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Eric e Donna sono amanti!

Un po ‘ di tempo fa vi abbiamo parlato di un ritorno di fiamma che ci avrebbe lasciato con il fiato sospeso! Ed ovvero… quello tra Carter Walton e Quinn Fuller! Noi in Italia non abbiamo ancora visto la storyline che li vedrà protagonisti, ma a breve, i due, “complice” la scoperta dell’impotenza di Eric, daranno inizio ad una relazione extraconiugale che susciterà non poco scalpore e che sarà scoperta da Paris. Ebbene, dopo mesi e mesi di “tregua”, la passione si riaccenderà! Tutto questo mentre tra Eric e Donna Logan diventeranno… amanti! Ma procediamo per gradi. In America, nel corso degli ultimi mesi, Eric e la sua legittima consorte sono apparsi raramente in video. Quelle poche volte, però, hanno dimostrato di essere più innamorati che mai. E gli autori, con questo escamotage, hanno fatto credere che il sereno fosse ritornato tra loro…Tra non molto, invece, verrà alla luce una verità totalmente diversa. Tutto comincerà quando la Fuller verrà a conoscenza di alcune importanti novità sentimentali sul suo ex amante, Carter per l’appunto. Scoprirà che l’uomo ha chiuso la sua relazione segreta con Paris Buckingham. E tutto questo, dopo un colloquio con Grace, madre della ragazza, un nuovo personaggio femminile comparso da poco nelle puntate in onda sulla CBS. Paris, infatti, si scoprirà pazzamente innamorata di Zende. Comprendendo la situazione, l’avvocato dei Forrester esorterà la ragazza a seguire il suo cuore per non soffrire. E in più, le consiglierà di non rifiutare eventuali proposte da parte del Dominguez, sia riguardanti una possibile convivenza che il matrimonio.

Quinn, sbalordita, non esiterà a dipingere Paris nel peggiore dei modi. E approfitterà della crisi tra loro per lamentarsi di Eric… In altre parole, ammetterà di soffrire tantissimo a causa del comportamento freddo e distaccato del marito… Aggiungerà che il patriarca non vuole più dormire con lei e che, di gran lunga, preferisce passare le notti nella dependance della Villa. Inoltre, affermerà di essere felice di avere un amico sincero e leale come Carter, lasciando intendere di non aver affatto dimenticato quello che c’è stato tra loro! Nonostante questo, la donna aggiungerà di aver preso un impegno serio col consorte e di voler lottare affinché tutto torni come prima! Peccato che nella vita del patriarca, nel frattempo, sarà spuntata un’altra “donna”… e non una qualunque, bensì la sua ex moglie, Donna Logan! La verità verrà a galla quando, un giorno, il Forrester dirà alla Fuller di avere un impegno di lavoro importante. E così si congederà da lei con la promessa di rivederla in serata. In una scena successiva, si vedrà chiaramente Eric a letto con una bionda, o meglio con Donna! I due allieteranno la serata con l’immancabile bottiglietta di miele a forma di orsetto che tanto in passato ha giovato al loro Eros! Al momento, non ci sono spoiler utili a farci capire come come sia iniziata e da quanto tempo vada avanti questa “tresca”. Quel che è certo è che la verità potrebbe fare molto male a Quinn! In passato, come di certo ricorderete, la donna arrivò a licenziare la rivale per tenerla lontana dal suo amato quando venne a conoscenza che quest’ultimo era riuscito a guarire dall’impotenza grazie alla ex!

Ma c’è dell’altro. Con il passare del tempo, Eric inizierà ad essere invaso da terribili sensi di colpa che lo spingeranno a ridimensionare i suoi incontri piccanti con la sorella di Brooke. Quinn, invece, completamente all’oscuro di tutto, si preparerà a conferire un dono significativo al marito… Di cosa si tratterà? Intanto, Paris e Zende appariranno più presi che mai, mentre Carter continuerà a fare sogni “bollenti” con protagonista la designer. Inoltre la Buckingham, presa dai rimorsi, deciderà di essere sincera una volta per tutte col Dominguez e con se stessa e, per questo motivo, arriverà a confessare a Zende di aver frequentato il legale… Come reagirà il figlio di Kristen Forrester? Quel che è certo è che, non appena lo farà, Paris informerà Carter di aver parlato a Zende di loro… Lui, incredulo, non gradirà il suo passo. La ragazza, però, giustificherà il tutto asserendo di sentirsi finalmente con la coscienza pulita adesso e di essersi liberata di un vero e proprio macigno… Aggiungerà che, nel corso della confessione, non lo ha dipinto nel peggiore dei modi… tutt’altro, perché lo ha protetto! Carter, preoccupatissimo, l’accuserà di aver distrutto la sua amicizia con Zende, mentre lei lo guarderà dritto negli occhi e gli dirà di essere certa di una cosa: è ancora innamorato di Quinn!

Beautiful tornerà a breve con le sue vicende più avvincenti che mai! A prestissimo con la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 6 Giugno a domenica 12 Giugno 2022. Hope confiderà a Thomas che Liam si sta comportando in maniera fredda e distaccata nei suoi confronti. Finn apprenderà che la causa della morte di Vinny è stato un omicidio stradale senza soccorso: qualcuno lo ha lasciato morire. Il medico legale suggerirà al giovane di contattare qualcuno vicinissimo a lui, qualcuno in grado di fornire prove schiaccianti alla polizia… Alle nuove anticipazioni Beautiful. Carissimi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dall’1 al 5 Aprile 2024: Guerra Tra Cruz E Petra!

La Promessa, anticipazioni puntate dall'1 al 5 aprile 2024: dopo il rapimento di Diego, si accende lo scontro tra Cruz e Petra, con quest'ultima pronta a tutto per proteggere Feliciano...