Un Posto al Sole Anticipazioni, Puntate 16-20 Maggio 2022: La Partenza di Marina!

Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate da lunedì 16 a venerdì 20 Maggio 2022 e anteprime prossime storyline. Marina parte per Londra!

Anticipazioni Un posto al sole: Marina si scontra duramente con Lara e, alla fine, opta per una drastica decisione! Bianca riesce a scoprire il segreto di Gaia. L’intervento di Michele Saviani presso la scuola di Viola subisce un vero e proprio sabotaggio! Virginia continua ad orbitare attorno a Riccardo…

Inaspettate decisioni andranno a contraddistinguere i nuovi episodi di Upas! Le anticipazioni Un posto al sole, sulla trama delle puntate trasmesse da lunedì 16 Maggio a venerdì 20 Maggio 2022 sono pronte a stupirci come non mai! Gli spoiler svelano che, dopo una notizia che avrà dell’incredibile, Lara sarà pronta ad avere la meglio su Roberto. Tutto ciò sconvolgerà i piani dell’uomo proprio quando Marina starà cominciando pian piano a riavvicinarsi a lui. Viola, determinata a non sottostare alle minacce ricevute, deciderà di tenere un incontro a scuola con Michele Saviani in modo da sensibilizzare i suoi alunni sul tema della criminalità. Purtroppo, non tutto andrà come previsto. Bianca scoprirà il segreto dell’amica Gaia, mentre Renato rifletterà su quanto sia sbagliato continuare ad approfittare di Giuditta. La Giordano prenderà finalmente consapevolezza che Lara è stata la causa primaria di ogni suo fallimento. E si preparerà a commettere un gesto inconsulto! Poi, disperata, deciderà di prendere il primo volo per Londra. A farsi sempre più complessa, sarà anche la collaborazione tra Niko ed Alberto allo studio, mentre si arriverà ad una sorta di “accordo” tra Silvia e Giancarlo riguardo al trasferimento di lui. Riccardo continuerà a soffrire per aver tradito Rossella, mentre quest’ultima faticherà a gettarlo nel dimenticatoio. Virginia, invece, non ne vorrà proprio sapere di rinunciare a salvare il suo matrimonio. Mariella si convincerà sempre più che tra Bruno Sarti e l’infermiere sia in corso una relazione segreta. E tenterà disperatamente di avvisare Cerruti… Un posto al sole, con le storie sempre più appassionanti degli inquilini di Palazzo Palladini, va in onda dal lunedì al venerdì dalle 20:40 alle 21:10 su Rai Tre. Buona lettura!

Anticipazioni Un posto al sole da lunedì 16 Maggio a venerdì 20 Maggio 2022, Trama Puntate: affranta a causa dei diabolici piani di Lara, Marina si appresta a prendere il primo volo per Londra. Rossella soffre per Riccardo che è devastato dai rimorsi. Viola cerca di sensibilizzare i suoi alunni portandoli a riflettere su tematiche di scottante attualità. Qualcosa, però, non va come previsto… In arrivo un accordo tra Silvia e Giancarlo…

Partenze inaspettate, sabotaggi, insidie e pericoli, scoperte scioccanti… è il mix d’ingredienti che andrà a contraddistinguere i prossimi appuntamenti della soap! Dopo aver intuito le mosse ed i diabolici progetti di Lara, Marina deciderà di lasciare Napoli! Tutto questo mentre il tentativo di Viola di portare all’attenzione dei suoi studenti tematiche di scottante attualità fallirà a causa di un pericoloso “intralcio”… non resta che leggere la nuova trama settimanale di Upas per scoprirne di più!

  • Lunedì 16 Maggio 2022: dopo una notizia sensazionale, Lara è pronta ad avere la meglio su Roberto che è invece spiazzato dalla novità che ha appena scoperto. Di cosa si tratterà? Tutto questo sconvolge i piani dell’uomo proprio quando Marina stava cominciando pian piano a riavvicinarsi a lui ed a dimenticare per sempre Fabrizio Rosato. Nel frattempo, Viola, determinata a non sottostare alle minacce appena ricevute, decide di sensibilizzare i suoi alunni sul tema della criminalità per indurre a riflessione soprattutto la giovane Bianca. Nonostante i buoni propositi, i suoi tentativi non ottengono l’effetto sperato. Renato è perfettamente consapevole di quanto sia sbagliato continuare ad approfittare di Giuditta. L’uomo, però, continua imperterrito a servirsi della donna rischiando fortemente di complicare la situazione con lei. Alla fine, la smetterà?
  • Martedì 17 Maggio 2022: dopo le dimissioni presentate da Roberto ed il riavvicinamento tra lui e Marina, Lara è davvero spietata e non desidera altro che mettere Ferri e la sua complice con le spalle al muro. Tutto questo per ottenere tutto quello che ha sempre voluto. Continuano, nel frattempo, per Viola i tentativi volti a sensibilizzare i suoi alunni su tematiche di scottante attualità. Per questo, la giovane estende un importante invito a Michele: propone al giornalista di recarsi presso il suo istituto per testimoniare la sua esperienza di giornalista impegnato nella lotta giornaliera contro le varie forme di criminalità organizzata. Renato continua ad andare contro i suoi stessi propositi, manifestati persino a Raffaele che non esita a metterlo in guardia da ciò che sta combinando. Incurante di tutto, il Poggi ricorre ancora una volta all’aiuto a distanza di Giuditta.
  • Mercoledì 18 Maggio 2022: Marina prende finalmente consapevolezza che adesso Lara sia la causa di ogni suo più grande fallimento. E si prepara a commettere un gesto inconsulto verso la sua grande nemica. Che cosa farà? Perderà completamente la testa pur di sconfiggerla? Scopriamo, intanto, che l’obiettivo di Viola di parlare ai propri alunni va in fumo in seguito ad un improvviso sabotaggio. Qualcuno, infatti, fa scattare l’allarme antincendio proprio mentre sta intervenendo il suo ospite. La Bruni si insospettisce -e non poco- e si chiede chi sia stato l’artefice di tutto questo… Si fa sempre più complicata la collaborazione lavorativa tra Niko ed Alberto. Quest’ultimo non fa che interferire nelle scelte dell’amico legale. E’ chiaro che voglia rubargli i clienti. Riuscirà il Poggi a tenergli testa? Renato è sempre più teso a causa della situazione venutasi a creare con Giuditta…
  • Giovedì 19 Maggio 2022: Bianca, mostrandosi estremamente comprensiva, riesce finalmente a far parlare la sua amica Gaia. La piccola le confessa di essere anche lei vittima delle web challenge e di non essere entrata, dunque, in un giro molto pericoloso. All’improvviso, proprio mentre le due si stanno facendo coraggio, l’arrivo di una nuova pericola richiesta le mette fortemente in allarme. Scopriamo, intanto, la grande fatica che sta compiendo Marina nel dover gestire lo scontro con la perfida Lara. La donna, delusa e disperata, si prepara a lasciarsi alle spalle ogni cosa prendendo il primo volo per Londra in modo da raggiungere Elena e la nipote Alice. Nel frattempo, ecco arrivare un “accordo” tra Silvia e Giancarlo riguardo al trasferimento lavorativo di quest’ultimo a Bari. Poco dopo, la notizia raggiunge anche Rossella che è sempre più affranta per Riccardo.
  • Venerdì 20 Maggio 2022: per la giovane Graziani diventa sempre più difficile riuscire a gestire la distanza che si è imposta di mantenere con Riccardo. Allo stesso tempo, il dottore è raggiunto da fortissimi sensi di colpa per aver tradito la sua fidanzata. Virginia non intende affatto mollare la presa e, dunque, non ha alcuna intenzione di “uscire di scena”. Bianca porta avanti una scelta che le costa caro con l’intento di aiutare l’amica Gaia ad uscire dalla trappola delle sfide online. Presto, si complicano le cose anche per Mariella Altieri. Dopo ciò che le ha raccontato Guido, la vigilessa è sicura ormai che tra Bruno Sarti e l’infermiere sia in corso un flirt segreto. Per questo motivo, la donna prova a far ragionare Cerruti ed a metterlo in guardia da possibili delusioni sentimentali. Ma… ci riuscirà? Rossella è sempre più in crisi e non riesce a dimenticare Crovi…

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Maggio 2022: Silvia ritornerà sui suoi passi con Michele? Le ipotesi!

Lo scorso anno la crisi sentimentale di Silvia e Michele ha tenuto il pubblico di Rai Tre con il fiato sospeso. Alla fine, la Graziani ha scelto di seguire il suo cuore e di darsi una opportunità con il bancario Giancarlo Todisco, chiudendo così la sua storica relazione con il giornalista Saviani. Molti personaggi di Upas, tra cui il cugino Guido, non hanno affatto apprezzato la svolta amorosa della Graziani la quale, però, sebbene tra alti e bassi, non ha mollato ed ha continuato dritto per la sua strada. Il ritorno di Michele a Napoli ha riaperto vecchie ruggini e, presto, dopo una forte discussione con il suo ex, ecco che a Silvia l’attenderà una particolare richiesta da parte di Giancarlo che non le piacerà affatto. Ma… che cosa accaderà nello specifico? La grande novità avrà a che fare con il versante professionale del Todisco: per lui è all’orizzonte una prospettiva interessante di trasferimento con avanzamento di carriera!

In altre parole, l’uomo sarà nella condizione di dover lasciare Napoli e la mamma di Rossella, dato il suo lavoro al Caffè Vulcano, non avrà alcuna intenzione di seguirlo! E ci chiediamo. Silvia sarà in grado di gestire una relazione a distanza? Per molti fans, questa situazione, sarà preludio di forti divergenze tra la donna ed il bancario. Insomma, ci saranno pesanti discussioni che, alla lunga, genereranno incomprensioni e “spaccature” difficili da sanare? Pare di si e non è da escludere una sorta di ripensamento da parte della Graziani… Finirà per riavvicinarsi all’ex marito? E se ciò dovesse verificarsi, Michele sarà pronto a riaccoglierla nella sua vita? Appena se ne saprà di più, vi forniremo tutte le news! Intanto, nelle puntate di metà Maggio, Silvia e Giancarlo stipuleranno una sorta di “accordo” riguardo al trasferimento lavorativo di lui a Bari. La notizia raggiungerà anche Rossella che… come la prenderà? E soprattutto, di che natura sarà tale “accordo”? Lo scopriremo presto!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Maggio 2022: qualcuno provocherà gravi dolori ai Nicotera!

Come anticipato già parecchio tempo fa, ecco che la famiglia Nicotera sta tornando sulle scene con una vicenda tutta sua! Eugenio Nicotera, come ben sapete, sta portando a termine una importantissima operazione anti-camorra. Il suo successo professionale, però, avrà un risvolto che gli spoiler definiscono “drammatico”: Viola, infatti, riceverà un inquietante avvertimento che la getterà nello sconforto più totale. In aggiunta a ciò la Bruni, che ha avuto un incarico come supplente nella classe frequentata da Bianca Boschi, dovrà avere a che fare anche con alcune strane circostanze che la porteranno ad indagare sulla figlia di Angela e Franco. Questa volta la ragazzina potrebbe essere innocente ed a difenderla a spada tratta dalle accuse della maestra sarà nonna Giulia. Una cosa, però, è certa: la vicenda della web challenge non è affatto terminata! Ed a testimoniarlo vi è il fatto che Bianca scoprirà un segreto scottante dell’amichetta Gaia e finirà in una nuova difficile situazione... Ma ancora.

Viola, il giorno successivo, dal momento che il caso sembrerà chiuso, cercherà di portare i suoi alunni a riflettere su alcune tematiche di scottante attualità. E deciderà di invitare il giornalista Michele Saviani per sensibilizzare gli studenti… “Stranamente”, la sua interessante iniziativa subirà una sorta di sabotaggio in quanto qualcuno farà scattare l’allarme anti-incendio… La giovane insegnante, questa volta, riporterà il fattaccio al marito? Quel che è certo è che, nei prossimi giorni, la situazione, anziché migliorare, finirà per precipitare e qualche altro componente della famiglia Nicotera correrà un gravi rischi! Anteprime sugli appuntamenti in onda in Estate, infine, indicano che in quel di Upas comparirà qualcuno di molto losco e, presumibilmente, si tratterà di un nemico o comunque di un antagonista di Eugenio… alle nuove anticipazioni!

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: Rossella lotterà per riavere Riccardo? Rumors dicono di no…

Rossella vedrà naufragare tutti i suoi sogni d’amore con Riccardo. E ciò proprio quando la ragazza, seguendo i consigli dell’amico Nunzio, sarà più che mai propensa a sorvolare sulle sue insicurezze… Gli spoiler annunciano che il dottor Crovi, dopo essere finito a letto con la moglie, si sentirà devastato da terribili sensi di colpa. Roso dai rimorsi, che cosa farà? Deciderà di troncare la sua relazione con la Graziani, in modo da riflettere approfonditamente sulla sua vita. Virginia, quando scoprirà il tutto, farà salti di gioia. Dunque, la valente cardiologa non si arrenderà e non avrà, dunque, alcuna intenzione di mollare la presa! Rossella, dal canto suo, vivrà momenti difficilissimi e non vedrà altra scelta se non quella di trovare consolazione tra le braccia di mamma Silvia, anche lei alle prese con un momento di crisi con Giancarlo. E ci chiediamo. La Graziani, alla stregua di quanto accaduto, che cosa farà? Si arrenderà oppure volterà completamente pagina? Molti fans confidano in questa seconda opzione. Anzi… vi diciamo di più! A destare sospetto è anche il rapporto di stima e di amicizia consolidatosi tra il Cammarota e Rossella… tra i due scoccherà la scintilla? E se si, cosa ne sarà di Chiara Petrone? Rumors lasciano intendere che assisteremo ad una svolta sentimentale che ci spiazzerà completamente. Prima di questo, però, Rossella farà sempre più fatica a gestire la distanza che si è autoimposta da Riccardo…

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: Alberto Palladini e le interferenze con Niko…

Qualche puntata fa, i telespettatori di Upas hanno assistito ad una conversazione tranquilla e serena tra Alberto Palladini e Niko Poggi presso il loro studio legale, segno inequivocabile di rapporti più distesi e maturi tra loro. Ma… la pace durerà poco! Presto, vecchie ruggini torneranno a galla. E l’equilibrio professionale faticosamente costruito da entrambi verrà meno con conseguenze pesanti sia nella vita privata che in ambito lavorativo. Gli spoiler di Maggio indicano chiaramente che tutto sta per cambiare… ed in peggio! Già qualche puntata fa, il Palladini si è seduto sulla poltrona di Niko con fare spavaldo e si è intrattenuto a parlare con le gemelle Cirillo svariate volte, nonostante sapesse dei rapporti non proprio facili intercorrenti tra le ragazze ed il Poggi. A breve, però, ecco che la situazione precipiterà di colpo…

Niko faticherà ad arginare la sempre maggiore invadenza di Alberto riguardo alla gestione dei clienti dello Studio. E con il passare dei giorni, la convivenza professionale si farà sempre più dura e complicata! Il figlio di Renato quasi si pentirà di aver ingaggiato come socio Alberto che… sembrerà pretendere sempre di più! Anzi! Pare che farà di tutto per mettere in cattiva luce il socio e soffiargli clienti e poltrona… le cose andranno veramente così? Sembra di si, visto che Maurizio Aiello, in una recente intervista, parlando del suo personaggio, ha rivelato un particolare “inquietante”: per Alberto la via della “redenzione” è ancora lunga ed impervia…

Anticipazioni Un posto al sole e news: Joseph Altamura svela retroscena importanti sugli sviluppi della storyline che lo vede co-protagonista!

Nelle ultime puntate di Un posto al sole, i riflettori sono tutti puntati sul triangolo amoroso Rossella- Riccardo-Virginia! Di recente, il Crovi si è abbandonato alla passione con colei che è a tutti gli effetti ancora sua moglie, ovvero l’affascinante quanto enigmatica dottoressa Rinaldi, finendo poi per lasciare Rossella… Stefano, il fratello di Riccardo nonché ex amante della bella Virginia, come si inserirà in questa faccenda? A rispondere è il suo stesso interprete, Joseph Altamura, il quale in una recente intervista ha svelato retroscena importanti sul personaggio da lui impersonato.

Stefano è un ragazzo spigliato, che affronta la vita con “filosofia”. In passato, si è avvicinato fin troppo alla cognata e, per questo motivo, ha parecchie cose da farsi perdonare … Presto, stando all’attore, si riapriranno delle ferite mai chiuse del tutto. Stefano e Virginia, come ben sapete, hanno avuto una relazione extraconiugale. Scoperto il tradimento, Riccardo ha lasciato la moglie con la quale viveva a Bolzano e si è trasferito a Napoli. Qui si è innamorato di Rossella ma, l’arrivo di Virginia, ha rimescolato nuovamente le carte in tavola… Cosa succederà nelle prossime puntate ai protagonisti appena citati? Stando alle parole di Joseph, a breve accadrà qualcosa che scombussolerà non poco gli equilibri di tutti ed in particolare della Graziani… alle nuove news!

Upas ritornerà a breve con storyline ricche di sorprese! La trama delle nuove puntate in onda su Rai Tre, ed ovvero quelle da Lunedì 23 Maggio a Venerdì 27 Maggio 2022 siamo certi che ci farà emozionare! Marina avrà qualche ripensamento? Viola smaschererà l’autore del sabotaggio dell’intervento di Michele? Cosa ne sarà di Riccardo e Rossella? A breve, nuove ed appassionanti anticipazioni Un posto al sole, non perdetele!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Manuel E Jana Sono Fratelli!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: arriva Salvador Romea, e Jana scopre che è stato proprio lui ad avere una relazione con Dolores da cui è nato Manuel. I due quindi sono fratelli!